View Full Version : Recupero File Chiavetta USB
la cirocchia
24-09-2016, 09:37
Salve,da un momento all'altro la mia chiavetta quando la collegavo al pc mi diceva che non era formattata e che bisognava farlo.Visto non mi ci faceva accedere e che ci sono dei file importanti, la prima cosa che ho fatto è far recuperare qualcosa da partition magic, il programma mi ha ripristinato direttamente all'interno della chiavetta alcuni file che erano presenti su di essa,ma i file a me necessari non ci sono.
Ora chiedo a voi se ci sia il modo di recuperare quei file per me molto importanti.:cry:
Grazie e spero che qualcuno mi aiuti.
tallines
24-09-2016, 11:51
Ciao, prova con Recuva, anche se....è meglio con TestDisk e/o con PhotoRec, tutti freeware .
Hai provato a cambiare porta usb ?
Se hai un pc fisso prove le porte usb, che ci sono dietro il case .
la cirocchia
24-09-2016, 18:52
Ciao, prova con Recuva, anche se....è meglio con TestDisk e/o con PhotoRec, tutti freeware .
Hai provato a cambiare porta usb ?
Se hai un pc fisso prove le porte usb, che ci sono dietro il case .
Recuva mi ha trovato alcuni file ma non excel speriamo funzionano gli altri due.:muro:
tallines
24-09-2016, 19:57
Recuva mi ha trovato alcuni file ma non excel speriamo funzionano gli altri due.
Sono più forti diciamo, come recupero di dati .
la cirocchia
25-09-2016, 18:15
Grazie per l'aiuto,ma poi sono riuscito a recuperare ciò che mi serviva solo con r-studio.
Grazie.
tallines
25-09-2016, 19:53
Che sarebbe stato il suggerimento seguente, se non riuscivi con TestDisk e PhotoRec .
TestDisk strano che non ti abbia risolto il problema, comunque bene che hai risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.