PDA

View Full Version : disabilitare tutti i led del router

huderhabber
23-09-2016, 20:57
Posso disabilitare tutti i led del mio router ?(https://www.amazon.it/gp/product/B010WDXG64/)

In modo reversibile.
Ho guardato nelle impostazione del router e non c'è un opzione come questa.

C'è solo un opzione di risparmio energetico dei led ma comunque rimane attivo il led power.

Vorrei poterlo fare senza togliere i led interni

E se con questo router non è possible, con quale?

Dumah Brazorf
23-09-2016, 22:34
http://www.evvvai.com/5055-thickbox_default/6-pz-nastro-isolante---mm-30-x-25-mt---pvc-adesivo-nero-elettricisti-e-innesti.jpg

alfonsor
24-09-2016, 15:00
ma il router è bianco!

:P

Er Monnezza
24-09-2016, 15:06
no problem! abbiamo tutti gli ultimi derivati della tecnica :asd:

http://i.sirte.biz/prodotti/B/biso-w_--_000__3308_.jpg

huderhabber
24-09-2016, 22:47
Eheh

Si in effetti.

Mi interessa però che posso non si noti.
Se uno lo guarda deve pensare che è spento

Er Monnezza
25-09-2016, 08:53
non credo che si possano disattivare i led del router, sinceramente non ho mai sentito una cosa del genere

mirmillone
25-09-2016, 11:07
Qualsiasi router che supporta LEDE(ex openwrt) può farlo.

alfonsor
25-09-2016, 15:01
OT

ma che è questo "amore per LEDE" così sconfinato su queste pagine?

se solo penso che stanno chiedendo a tutti gli sviluppatori dei vari programmi che usano di implementare una opzione di config per fare in modo che il programma non mostri mai la versione, credendo in questa maniera di "avere sicurezza"

se penso che erano disposti a bloccare il boot di un routerino fino a N-minuti fin quando non ci fosse un pò di randomness in urandom!!!!

dai su... ma stanno giocando dai

"i led si possono spegnere su diversi router con openwrt, non su tutti, su diversi router" forse è più corretta come frase

mirmillone
26-09-2016, 07:08
OT

ma che è questo "amore per LEDE" così sconfinato su queste pagine?

se solo penso che stanno chiedendo a tutti gli sviluppatori dei vari programmi che usano di implementare una opzione di config per fare in modo che il programma non mostri mai la versione, credendo in questa maniera di "avere sicurezza"

se penso che erano disposti a bloccare il boot di un routerino fino a N-minuti fin quando non ci fosse un pò di randomness in urandom!!!!

dai su... ma stanno giocando dai

"i led si possono spegnere su diversi router con openwrt, non su tutti, su diversi router" forse è più corretta come frase

Ok, hai ragione. Ho scritto un po' di fretta ed è giusto dire diversi e non tutti ;).

z3nith
26-09-2016, 12:11
Netgear r7800 ha lo switch a levetta dietro, me lo hanno appena consegnato ed ora lo devo installare

tapa tapa tapa

alfonsor
26-09-2016, 14:59
ecco appunto

se la soluzione nastro adesivo da juventini o bianco non piace, si può aprire il router, dissaldare il capo di ogni led a massa, metterci un interruttore e via

Dumah Brazorf
26-09-2016, 15:08
Va che è un dispositivo di rete mica un articolo di design... :mbe:
Ah ho capito, è per un tizio che ha tutti macpro con installato windows...