PDA

View Full Version : Come i cybercriminali ci ruberanno i soldi dal Bancomat nei prossimi anni

Redazione di Hardware Upg
23-09-2016, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/come-i-cybercriminali-ci-ruberanno-i-soldi-dal-bancomat-nei-prossimi-anni_64753.html

I cyber criminali stanno già progettando gli strumenti necessari per rubare le informazioni delle carte utilizzate nei Bancomat: gli skimmer diventeranno biometrici e andranno alla ricerca di impronte e scansioni dell'iride

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
23-09-2016, 16:40
basta non usare l'identificazione biometrica, personalmente da sempre ritenuta inaffidabile

Eress
23-09-2016, 16:51
Secondo me più aumentano tecnologia e informatica in questi sistemi, più sono vulnerabili.

Varg87
23-09-2016, 21:30
...e mi prendevano per il culo quando dicevo che non avrei mai dato le mie impronte per uno stupido sblocco dello schermo del cellulare...

maxsy
24-09-2016, 01:57
tutti in giro con guanti e occhiali da sole. tutto l'anno :sofico:

derekz
24-09-2016, 08:11
Diciamo che, nel caso di furto dati biomeotrici, non è l'utente a cambiare la "password" ma l'azienda a modificare l'algoritmo di conversione; fatto questo i dati che ha rubato l'hacker, da remoto, diventano inutili.
Certo nel caso di un passaporto la procedura è molto lunga visto che devono proprio essere ristampati.

ilario3
28-09-2016, 12:30
...e mi prendevano per il culo quando dicevo che non avrei mai dato le mie impronte per uno stupido sblocco dello schermo del cellulare...

Quoto, cambiando telefono domani, per esempio Iphone 7 , col caxxo uso le impronte per sbloccarlo, meglio il pin a 6 cifre.