Redazione di Hardware Upg
23-09-2016, 15:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/come-i-cybercriminali-ci-ruberanno-i-soldi-dal-bancomat-nei-prossimi-anni_64753.html
I cyber criminali stanno già progettando gli strumenti necessari per rubare le informazioni delle carte utilizzate nei Bancomat: gli skimmer diventeranno biometrici e andranno alla ricerca di impronte e scansioni dell'iride
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
23-09-2016, 16:40
basta non usare l'identificazione biometrica, personalmente da sempre ritenuta inaffidabile
Secondo me più aumentano tecnologia e informatica in questi sistemi, più sono vulnerabili.
...e mi prendevano per il culo quando dicevo che non avrei mai dato le mie impronte per uno stupido sblocco dello schermo del cellulare...
tutti in giro con guanti e occhiali da sole. tutto l'anno :sofico:
Diciamo che, nel caso di furto dati biomeotrici, non è l'utente a cambiare la "password" ma l'azienda a modificare l'algoritmo di conversione; fatto questo i dati che ha rubato l'hacker, da remoto, diventano inutili.
Certo nel caso di un passaporto la procedura è molto lunga visto che devono proprio essere ristampati.
...e mi prendevano per il culo quando dicevo che non avrei mai dato le mie impronte per uno stupido sblocco dello schermo del cellulare...
Quoto, cambiando telefono domani, per esempio Iphone 7 , col caxxo uso le impronte per sbloccarlo, meglio il pin a 6 cifre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.