View Full Version : Xiaomi Mi 5S in arrivo il prossimo 27 settembre con la doppia fotocamera
Redazione di Hardware Upg
23-09-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-5s-in-arrivo-il-prossimo-27-settembre-con-la-doppia-fotocamera_64751.html
Il produttore cinese ha pubblicato un'immagine teaser in cui svela l'arrivo di un prodotto con doppio sensore fotografico. Come lavoreranno queste due fotocamere? Per ora solo speculazioni, ma sapremo di più molto presto
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix83
23-09-2016, 15:53
Cavolo, ora sono ancora più indeciso. Zuk Z2 pro, OP3 o MI5s. Spero solo che la versione da 5" abbia i 6Gb di RAM o che la Plus sia da 5.5" (oltre non vado). E che la fotocamera sia almeno una 16mp. Altrimenti andrò probabilmente sullo Zuk, visto che l'OP3 è irreperibile sul loro store per altre 5 settimane almeno.
op3 è acquistabile anche adesso
Interessante! Ne seguirò la presentazione.. Spero solo che supporti la banda 20 LTE
gd350turbo
23-09-2016, 17:15
Non credo...
Pare che comunque il nome non sarà quello, forse MI S
benderchetioffender
23-09-2016, 19:02
ottimo, se non lo piazzano troppo alto, il Mi5 liscio dovrebbe scendere di prezzo no? se si, potrei inziare a pensarci seriamente
postillo
23-09-2016, 20:42
no banda 20 nè microsd: scaffale
Tedturb0
23-09-2016, 22:04
no banda 20 nè microsd: scaffale
E aggiungerei che dopo lo scandalo delle backdoor che si autoinstallano, xiaomi scaffale a priori, con buona pace dell'opzione doppio profilo
gd350turbo
24-09-2016, 08:30
E aggiungerei che dopo lo scandalo delle backdoor che si autoinstallano, xiaomi scaffale a priori, con buona pace dell'opzione doppio profilo
Già rimossa...
Tedturb0
24-09-2016, 08:55
Già rimossa...
Si certo, fino alla prossima puntata.
Dopo quanto accaduto per me è diventato ancora piu chiaro che OS cinese = dare il cxxo ai musi gialli. (E dire che pochi giorni prima lo stavo proprio considerando, Il mi5, non ostante le magagne hw)
gd350turbo
24-09-2016, 09:24
Se non sono musi gialli sono musi bianchi..
Se ti prendi uno smartphone qualcuno che si fa i c... Tuoi c'è
Peccato, perchè ti perdi la migliore versione android disponbile, la miui è la piu supportata e ottimizzata (sui devices xiaomi) che esista sul mercato, ti dico: Ho un mi4 lte e va benissimo, monto la miui 8 tradotta in italiano (Miui 8 Dev China Tradotta) e non ho mai avuto nessun problema, la velocità del telefono è pari (anzi a volte più veloce) ai top di gamma di ora...
Aggiornamenti sistema ogni settimana, completo controllo su tutte le app (addirittura posso scegliere se dare l'accesso a internet o no "wifi/dati" oppure decidere se un app può auto avviarsi o no ecc ecc... )
Davvero un buon prodotto, peccato per la fotocamera frontale che non si può vedere niente di peggio :D
PS sulla backdoor: Notizia (http://www.chimerarevo.com/android/miui-backdoor-risposta-ufficiale-xiaomi-224566/)
PSS: Come se Google non sapesse gia tutto di te, per non parlare di watsapp e facebook...
Peace
PSS: Come se Google non sapesse gia tutto di te, per non parlare di watsapp e facebook...
Infatti.
Tedturb0
24-09-2016, 21:06
Peccato, perchè ti perdi la migliore versione android disponbile, la miui è la piu supportata e ottimizzata (sui devices xiaomi) che esista sul mercato, ti dico: Ho un mi4 lte e va benissimo, monto la miui 8 tradotta in italiano (Miui 8 Dev China Tradotta) e non ho mai avuto nessun problema, la velocità del telefono è pari (anzi a volte più veloce) ai top di gamma di ora...
Aggiornamenti sistema ogni settimana, completo controllo su tutte le app (addirittura posso scegliere se dare l'accesso a internet o no "wifi/dati" oppure decidere se un app può auto avviarsi o no ecc ecc... )
Davvero un buon prodotto, peccato per la fotocamera frontale che non si può vedere niente di peggio :D
PS sulla backdoor: Notizia (http://www.chimerarevo.com/android/miui-backdoor-risposta-ufficiale-xiaomi-224566/)
Peace
Francamente un sistema con un componente 'analytics core' non rimuovibile e che si autoaggiorna non lo vorrei manco a regalo. Non ho aggiornato a w10 di microzozz, figuriamoci se vado a farmelo mettere nel didietro dai cinesi.
Poi oh, fate come volete, e sono d'accordo che il99% degli android fa cagare
Thomas90
25-09-2016, 16:53
Bah non mi piace l'idea delle 2 fotocamere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.