View Full Version : Miglior scheda per WOW Legion
noncapiscountubo
23-09-2016, 12:04
Ciao a tutti
ho da poco preso una MSI 1070 gaming x abbinato ad un i7 4790K @ 4.5 ghz , mi fa una rabbia :mad: non poter impostare tutto su MAX 60fps stabili in FULLHD un gioco vecchio come wow ,in alcune zone tipo capitali scende sotto i 50 fps, probabilmente per limiti del motore grafico.
Qualcuno mi consiglia una configurazione , forse AMD , dove WOW funzioni meglio?
grazie
celsius100
23-09-2016, 13:29
Ciao
cmq prova a reinstallare da zero i driver della scheda video o a qualcosa di piu radicale se nn pensi ceh windows sia pulitssimo, formatti e rimetti solo i driver e i programmi fondamentali
cambiare tutto ora nn serve, hai gia un pc top
cmq poi bisogna vedere se hai una connessione internet a posto
ci son da vedere i loro server, in multy e normale avere fps ballerini, poi tutto sommato wow nn e che sia un gioco granche ottimizzazto, se poi e appena uscita un'espensasionie e noramle ce possa dare piu problemi di piu come support software dai driver
noncapiscountubo
23-09-2016, 20:12
grazie , provero a rinstallare tutto
qualcuno che ha gli ultimi AMD RX4XX ha problemi con wow ?
Ciao
cmq prova a reinstallare da zero i driver della scheda video o a qualcosa di piu radicale se nn pensi ceh windows sia pulitssimo, formatti e rimetti solo i driver e i programmi fondamentali
cambiare tutto ora nn serve, hai gia un pc top
cmq poi bisogna vedere se hai una connessione internet a posto
ci son da vedere i loro server, in multy e normale avere fps ballerini, poi tutto sommato wow nn e che sia un gioco granche ottimizzazto, se poi e appena uscita un'espensasionie e noramle ce possa dare piu problemi di piu come support software dai driver
celsius100
23-09-2016, 21:12
prova a cheidere nel thread uffiicale nell'altra seizone, sicurametne qualcuno ceh lo ha provato ci sara
io nn sono un fan di WoW (all'inizio ci giocavo prue a poi e diventato troppo macchinoso)
la mia 970 fa girare WOW a più di 70fps e gioco in 2k.. se vuoi facciamo scambio alla pari con la tua 1070 :D :D
Strano che hai così "pochi" fps cmq, sarà una mala ottimizzazione lato software
se vendi la 1070 te la compro subito, all'istante. dimmi un prezzo e chiudiamo. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.