View Full Version : Problema Mouse Octane
Ciao a tutti! Ho assemblato grazie al vostro aiuto il mio piccolo tessoro di computer, circa a dicembre. Acquistai al tempo il kit mouse e tastiera cooler master Octane, che si è rivelato fino a qualche giorno fa un ottimo compromesso.Tuttavia il mouse ha cominciato a darmi dei problemi strani.. Sembra che si freezi per massimo 2-3 secondi, con una certa frequenza... e si freeza l'intero mouse, non solo il lettore ottico, ma anche la rotellina e gli altri tasti.. Inizialmente lo faceva poco frequentemente, poi ha cominciato a farlo più spesso fino a diventare inutilizzabile..Ora sto usando un mouse scrauso che però non mi da alcun problema del genere.... Voi cosa pensate? il problema è risolvibile o devo comprarne uno nuovo? Grazie mille in anticipo :D
Zetino74
23-09-2016, 18:42
A me lo ha fatto il Devastator (sempre CM).
Il mouse andava bene, finchè ho iniziato a giocare a OW.
Dopo un po' si deve essere usurato il tasto sinistro e destro, che talvolta funzionavano a intermittenza. Tipo il destro premuto fisso non teneva premuto fisso...
A me lo ha fatto il Devastator (sempre CM).
Il mouse andava bene, finchè ho iniziato a giocare a OW.
Dopo un po' si deve essere usurato il tasto sinistro e destro, che talvolta funzionavano a intermittenza. Tipo il destro premuto fisso non teneva premuto fisso...
Penso che andrò a comprarne uno nuovo.. pensavo ad un logitech G402, essendo la mia presa un misto palm-fingertip..anche perchè il mio budget massimo più o meno è sui 60€.. sono comunque fortemente indeciso, perchè di mouse capisco ben poco..
Zetino74
24-09-2016, 21:12
Io ho preso un Razer Mamba Chroma (tamarro eh) però oltre la tamarraggine è anche molto comodo ed ergonomico, molto di più del mouse CM Devastator.
Certo spendi un po', ovviamente dipende dall'uso che ne fai..
Io ho preso un Razer Mamba Chroma (tamarro eh) però oltre la tamarraggine è anche molto comodo ed ergonomico, molto di più del mouse CM Devastator.
Certo spendi un po', ovviamente dipende dall'uso che ne fai..
Per me è un prezzo troppo alto... diciamo che non ne faccio un uso assurdo, anche perché in alcuni giochi uso anche il pad.. mi piaceva comunque l'idea di un mouse di qualità, tamarro abbastanza, ma quel razer è troppo, semmai posso prendere deathadder, sopra quel budget non posso spingermi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.