marcof12
22-09-2016, 21:24
Ciao a tutti.
vendo il pc desktop sotto descritto, perfettamente funzionante, comprenso monitor lcd 17" 1280x1024.
Attualmente c'č installato Windows 10 pro v1607 64bit ita.
Lista hardware:
-case atx mid-tower con frontale liscio in mdf verniciato nero.
-cpu INTEL dual core E7400 2.8GHz fsb1066 (visto il basso tdp impostando fsb 1333MHz va a 3.5GHz senza fare una piega nell'uso quotidiano).
-scheda madre atx Asus P5Q3 (4 slot ddr3).
-ram dual channel 8GB DDR3-1600 Corsair (altri 2 slot liberi).
-alimentatore atx LC-Power TITAN 560 .
-scheda video Pci-e Ati 7770 GHz Edition 1GB ddr5 (versione corta, con uscite HDMI+DVI+VGA, supporta risoluzione 4K).
-hard disk 3,5" Samsung (monopiatto) 500GB sata 7200rpm.
Prezzo: venduto altrove.
foto:
http://imgur.com/a/FthdY
NB: pc sprovvisto di lettore dvd, essendo il frontale liscio e privo di aperture.
Regole solite: :read:
-Preferenza per scambio a mano con prova del pc prima dell'acquisto, altrimenti disponibile a spedizione(a carico dell'acquirente).
-In caso di spedizione pagamenti accettati tramite bonifico, Paypal(+4%),Postepay.
-Proposte , scambi o trattative via pm, non qui.
-Non inquinare il thread.
-in vendita anche altrove, non ho fretta, mi riservo di ritare dalla vendita in qualsiasi momento.
-nonostante abbia testato il pc e sia tutto perfettamente funzionante, essendo un privato non fornisco garanzia di sorta. quindi la vendita si intende con la formula del visto e piaciuto.
- In caso di spedizione suggerisco di assicurare il pacco per prevenire danni da trasporto.
vendo il pc desktop sotto descritto, perfettamente funzionante, comprenso monitor lcd 17" 1280x1024.
Attualmente c'č installato Windows 10 pro v1607 64bit ita.
Lista hardware:
-case atx mid-tower con frontale liscio in mdf verniciato nero.
-cpu INTEL dual core E7400 2.8GHz fsb1066 (visto il basso tdp impostando fsb 1333MHz va a 3.5GHz senza fare una piega nell'uso quotidiano).
-scheda madre atx Asus P5Q3 (4 slot ddr3).
-ram dual channel 8GB DDR3-1600 Corsair (altri 2 slot liberi).
-alimentatore atx LC-Power TITAN 560 .
-scheda video Pci-e Ati 7770 GHz Edition 1GB ddr5 (versione corta, con uscite HDMI+DVI+VGA, supporta risoluzione 4K).
-hard disk 3,5" Samsung (monopiatto) 500GB sata 7200rpm.
Prezzo: venduto altrove.
foto:
http://imgur.com/a/FthdY
NB: pc sprovvisto di lettore dvd, essendo il frontale liscio e privo di aperture.
Regole solite: :read:
-Preferenza per scambio a mano con prova del pc prima dell'acquisto, altrimenti disponibile a spedizione(a carico dell'acquirente).
-In caso di spedizione pagamenti accettati tramite bonifico, Paypal(+4%),Postepay.
-Proposte , scambi o trattative via pm, non qui.
-Non inquinare il thread.
-in vendita anche altrove, non ho fretta, mi riservo di ritare dalla vendita in qualsiasi momento.
-nonostante abbia testato il pc e sia tutto perfettamente funzionante, essendo un privato non fornisco garanzia di sorta. quindi la vendita si intende con la formula del visto e piaciuto.
- In caso di spedizione suggerisco di assicurare il pacco per prevenire danni da trasporto.