Redazione di Hardware Upg
22-09-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-101-beta-1-arriva-la-portrait-mode-su-iphone-7-plus_64709.html
Apple ha rilasciato la prima developer preview di iOS 10.1 che introduce la Portrait Mode su iPhone 7 Plus. Ecco come funziona la modalità per il bokeh simulato nelle foto
Click sul link per visualizzare la notizia.
Francamente, con l'ormai conclamato successo dei terminali plus, mi aspettavo maggior supporto all'orientamento orizzontale, sia per la schermata di blocco, sia per app comuni come musica, store, e anche di terze parti, FB, quant'altro. Mi pare una grossolana omissione.
durante la presentazione sembrava chissà cosa ma ho visto un po' di foto e i risultati sono spesso deludenti
come scritto nell'articolo i contorni non sono precisi e si capisce benissimo che è un effetto simulato, le foto hanno proprio l'aria di essere "artificiali"
l'utilità della doppia fotocamera rimane quella dello zoom, la modalità portrait è un di più del quale per ora farei a meno anche se avessi un 7plus
è anche vero che molto del lavoro lo fa il software quindi si può sicuramente migliorare il risultato in futuro affinando la tecnica
Atarix71
22-09-2016, 18:40
con l'huawei p9 plus si fa sin dalla sua uscita, credo fosse un update obbligatorio per ios e per il 7 plus...
fedino71
25-09-2016, 17:57
Da possessore di un 6s plus francamente non vedo tutte queste novità, mi aspettavo sicuramente una direzione diversa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.