PDA

View Full Version : Apple rilascia iOS 10.1 beta 1: arriva la Portrait Mode su iPhone 7 Plus

Redazione di Hardware Upg
22-09-2016, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-101-beta-1-arriva-la-portrait-mode-su-iphone-7-plus_64709.html

Apple ha rilasciato la prima developer preview di iOS 10.1 che introduce la Portrait Mode su iPhone 7 Plus. Ecco come funziona la modalità per il bokeh simulato nelle foto

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
22-09-2016, 14:53
Francamente, con l'ormai conclamato successo dei terminali plus, mi aspettavo maggior supporto all'orientamento orizzontale, sia per la schermata di blocco, sia per app comuni come musica, store, e anche di terze parti, FB, quant'altro. Mi pare una grossolana omissione.

recoil
22-09-2016, 14:55
durante la presentazione sembrava chissà cosa ma ho visto un po' di foto e i risultati sono spesso deludenti
come scritto nell'articolo i contorni non sono precisi e si capisce benissimo che è un effetto simulato, le foto hanno proprio l'aria di essere "artificiali"

l'utilità della doppia fotocamera rimane quella dello zoom, la modalità portrait è un di più del quale per ora farei a meno anche se avessi un 7plus
è anche vero che molto del lavoro lo fa il software quindi si può sicuramente migliorare il risultato in futuro affinando la tecnica

Atarix71
22-09-2016, 18:40
con l'huawei p9 plus si fa sin dalla sua uscita, credo fosse un update obbligatorio per ios e per il 7 plus...

fedino71
25-09-2016, 17:57
Da possessore di un 6s plus francamente non vedo tutte queste novità, mi aspettavo sicuramente una direzione diversa.