Redazione di Hardware Upg
22-09-2016, 10:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/cresce-l-interesse-dei-consumatori-per-le-soluzioni-smartwatch-tra-orologi-e-tecnologia_64713.html
I dati Kantar Worldpanel confermano la crescita di interesse da parte dei consumatori verso le soluzioni smartwatch, tra le quali Apple continua a mantenere la quota principale con le soluzioni Watch
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma chi?
Nei 3 mesi che sono terminati con quello di luglio il 38,6% di tutte le vendite di dispositivi da polso ha interessato proprio soluzioni smartwatch in Europa;
quali sono le altre soluzioni da polso oltre gli smartwatch?
@produttori: fatevene una ragione, gli smartwatch sono dispositivi insulsi. specie se costano 500-600 euro
supertigrotto
22-09-2016, 17:17
Posso capire a chi piace la forma di un orologio classico però,uno smartwatch (io ho avuto il primo della Sony),per essere più utile,dovrebbe avere lo schermo rettangolare (meglio 16:9) per via dei contenuti da leggere e non circolare,la quale forma,limita un eventuale uso massiccio.
Avrei voluto acquistare il Galaxy Gear S ma a parte i telefoni Samsung,non lo si può collegare a nessun altro telefono (a parte Lg G2 e G3),e il Galaxy Gear manager e compatibile solo dal S2 in poi,che è circolare.
Per una volta tanto (possiedo uno yotaphone 2 e un iPhone 5) la casa della mela ha sbaragliato tutti,l'iwhatch 2 e sensibilmente superiore agli altri,l'unico che poteva dire la sua,per quanto riguarda ergonomia e praticità,era il Samsung Galaxy Gear S ma Samsung stessa lo ha castrato alla grande limitando la compatibilità.Ora aspetto uno smartwatch con schermo rettangolare che sia all'altezza dell'iwatch 2,vediamo cosa proporrà il mercato.
Devo dire che personalmente l'acquisto di uno smartwatch sarebbe motivato da un utilizzo da OROLOGIO, la possibilità di cambiare tipo quadrante è interessante, per qualche notifica sporadicamente e sguardo veloce al meteo... ma nient'altro! GPS ESIM e altro sono inutili cosa vogliono che si faccia di più con un orologio-smart? non possono sostituire lo smartphone. Cosa giustifica il prezzo alle stelle? è un accessorio diamine...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.