Redazione di Hardware Upg
21-09-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/hyperx-presenta-le-cuffie-gaming-gears-of-war-progettate-in-collaborazione-con-microsoft_64690.html
Le Revolver sono la variante Stereo delle note cuffie HyperX, offrono profondità e ampiezza del suono e permettono di scoprire con esattezza la posizione degli avversari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
rockroll
21-09-2016, 22:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/hyperx-presenta-le-cuffie-gaming-gears-of-war-progettate-in-collaborazione-con-microsoft_64690.html
Le Revolver sono la variante Stereo delle note cuffie HyperX, offrono profondità e ampiezza del suono e permettono di scoprire con esattezza la posizione degli avversari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Permettetemi di dissentire. Le leggi della fisica non fanno sconti a nessuno anche se si tratta di Hyperx in collaborazione nientemeno che con Microsoft.
Le cuffie sono protesi auricolari, se di cuffie si tratta, che riproducono due segnali precisi, il left e il right, ma più di tanto non possono fare. Effetti di profondità ed ampiezza del suono sono simulati con irreali artefatti presenti nei segnali di ingresso L/R e non aggiunti dalle cuffie (per definizione passive), e queste ultime, anche se confezionate con pelle di giovani vergini, non possono fisicamente dare indicazioni di direzionalità oltre un assai vago L/R nel piano, ma per percepire direzionalità spaziale (3D), che i nostri sensi avvertono non solo con le nostre orecchiette, occorrerebbe ascolto on-air di suoni provenienti da un elevato numero di sorgenti opportunamente posizionate nello spazio circostante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.