jmaverick
21-09-2016, 12:18
:) Salve
B.giorno,
ho un problema.
Router TP-Link TD-W8960N PC Windows 10
Tema: port forwarding.
Voglio fare port forwarding di una serie di porte per uso di eMule e uTorrent.
Il mio PC ha indirizzo IP statico 192.168.1.11. (definito server)
uTorrent usa la porta 63486
Allego le schermate di ciò che ho fatto e tutto mi sembra a posto, però se testo le poste esse appaiono non aperte!
Dove sbaglio? Io definisco il port forwarding sull'interfaccia WAN ppp01, che è quella che appare con l'IP fornitomi dal carrier (TIM), è corretto?
Se lato router tutto a posto come mai le porte sono chiuse?
Stessa cosa accade per le porte eMule, viceversa per le telecamere IP Foscam tutto OK, porte aperte. Allego schermata del NAT. Non sn riuscito acaricare altre 2 schermate, ma assicuro che IP statico è giusto e che la schermata WAN fornisce ppp1.1 non connesso, ppp0.1 ATM-8/35 PPPoE abilitato IP fornito da vendor Link up.
Problema firewall windows???
Prego fornirmi lumi, grazie.
Attendo risposta. Migliori saluti
B.giorno,
ho un problema.
Router TP-Link TD-W8960N PC Windows 10
Tema: port forwarding.
Voglio fare port forwarding di una serie di porte per uso di eMule e uTorrent.
Il mio PC ha indirizzo IP statico 192.168.1.11. (definito server)
uTorrent usa la porta 63486
Allego le schermate di ciò che ho fatto e tutto mi sembra a posto, però se testo le poste esse appaiono non aperte!
Dove sbaglio? Io definisco il port forwarding sull'interfaccia WAN ppp01, che è quella che appare con l'IP fornitomi dal carrier (TIM), è corretto?
Se lato router tutto a posto come mai le porte sono chiuse?
Stessa cosa accade per le porte eMule, viceversa per le telecamere IP Foscam tutto OK, porte aperte. Allego schermata del NAT. Non sn riuscito acaricare altre 2 schermate, ma assicuro che IP statico è giusto e che la schermata WAN fornisce ppp1.1 non connesso, ppp0.1 ATM-8/35 PPPoE abilitato IP fornito da vendor Link up.
Problema firewall windows???
Prego fornirmi lumi, grazie.
Attendo risposta. Migliori saluti