View Full Version : macOS Sierra disponibile al download: ecco cosa aggiunge di nuovo
Redazione di Hardware Upg
21-09-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/macos-sierra-disponibile-al-download-ecco-cosa-aggiunge-di-nuovo_64684.html
Come preannunciato dalla società, macOS Sierra 10.12 è stato rilasciato a tutti gli utenti di sistemi compatibili martedì 20 settembre. Nella pagina trovate un resoconto di tutte le novità e il link ad un approfondimento completo
Click sul link per visualizzare la notizia.
mac OS Sierra (10.12) segue OS X Yosemite
Credo voleste dire "OS X El Capitan"...
Simonex84
21-09-2016, 11:17
Mi interessa molto la condivisione con iOS via iCloud dei dati su scrivania e documenti.
questa volta ho aggiornato al day 1 su mbp 15 late 2014. Ho approfittato per fare una installazione pulita, per sfizio più che per reale necessità.
Lo sto usando da stamattina quindi è presto per avere un parere reale, diciamo che al momento nessun problema.
Siri? simpatico, ma io con un pc non ci parlo
La funzione PiP invece è di una comodità estrema
Marko#88
21-09-2016, 12:46
Avendo la beta installato da tempo vado per aggiornare. Su App Store mi da Sierra disponibile, stamattina ho lanciato il download ma al mio ritorno a casa è stato come se lo scaricamento non fosse avvenuto. Ora l'ho rilanciato, vediamo stasera... :confused:
mauriziogl
21-09-2016, 22:29
Spero si re da possibile "scrivere" a siri, parlarci soprattutto in ufficio mi sembra un po' fuori luogo
Marko#88
22-09-2016, 06:31
Spero si re da possibile "scrivere" a siri, parlarci soprattutto in ufficio mi sembra un po' fuori luogo
L'utilità di Siri è proprio l'interazione quasi senza mani, se devi scrivere tanto vale fare la classica ricerca su Google nel 90% dei casi...
Secondo me da Yosemite in poi hanno aggiunto ben poco lato desktop. Qualche funzionalità per l'ecosistema Apple e alleggerito qualcosa il sistema rispetto a Yosemite. Sinceramente non ho notato altro. Per me gli attuali ritmi di rilasci e update sono esagerati, per presentare dalle reali novità. Dovrebbero darsi tutti una calmata, non solo Apple.
Secondo me da Yosemite in poi hanno aggiunto ben poco lato desktop. Qualche funzionalità per l'ecosistema Apple e alleggerito qualcosa il sistema rispetto a Yosemite. Sinceramente non ho notato altro. Per me gli attuali ritmi di rilasci e update sono esagerati, per presentare dalle reali novità. Dovrebbero darsi tutti una calmata, non solo Apple.
Concordo.
Ormai il business dell'IT non e' piu' innovazione ma aggiornamento
uff però potevano includere i MacPro anche meno recenti del 2010... non vedo perchè il mio macpro 2008 non potrebbe ricevere questo aggiornamento!!! mha...
Marko#88
22-09-2016, 12:34
uff però potevano includere i MacPro anche meno recenti del 2010... non vedo perchè il mio macpro 2008 non potrebbe ricevere questo aggiornamento!!! mha...
Prima o dopo si viene tagliati fuori, lo si sa ben prima di arrivare a quel momento.
8 anni in informatica sono un'era, è normale che dopo un po' smettano di supportare. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.