PDA

View Full Version : The Bunker è un gioco girato interamente nella realtà

Redazione di Hardware Upg
21-09-2016, 10:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-bunker-un-gioco-girato-interamente-nella-realta_64683.html

The Bunker è un gioco adesso disponibile su Steam realizzato interamente con sequenze Live Action.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cloud76
21-09-2016, 10:16
(purtroppo il titolo non è disponibile attualmente in italiano)

Significa che più avanti lo sarà?

FroZen
21-09-2016, 10:43
Ieri situazione imbarazzante.......ho passato un'ora a lurkare steam, origin e anydeal per prendermi un gioco avendo ben 35 euri sulla paypal pronti.......

Bhe..........

Non ho trovato nulla che mi attirasse :stordita: (avrei preso doom ma costa di più a dirla tutta) mentre questo the bunker mmmmmmmm mi informo un attimo......

themac
21-09-2016, 11:57
Scusatemi ma gira anche (credo su youtube) una web-serie tutta italiana che ha questo nome, e mi pare praticamente con lo stesso plot.

Sono collegate in qualche maniera ?

TheMac

tony73
21-09-2016, 12:25
Comprato ieri sulla fiducia e ho fatto bene! gioco bellissimo, senso di inquietudine straordianario, ottima interpretazione degli attori così come i filmati e, per ora, grande trama.

Se come me amate questo genere di giochi (adventure live action) lo amerete, era dai tempi di Black Dalhia che aspettavo un gioco del genere dopo la mezza delusione avuta con l'ultimo Tex Murphy...

Paolo78
21-09-2016, 12:44
Comprato ieri sulla fiducia e ho fatto bene! gioco bellissimo, senso di inquietudine straordianario, ottima interpretazione degli attori così come i filmati e, per ora, grande trama.

Se come me amate questo genere di giochi (adventure live action) lo amerete, era dai tempi di Black Dalhia che aspettavo un gioco del genere dopo la mezza delusione avuta con l'ultimo Tex Murphy...

Ciao scusa una domanda..
Non ha neanche i sottotitoli??
Magari in italiano....

tony73
21-09-2016, 13:01
Ciao scusa una domanda..
Non ha neanche i sottotitoli??
Magari in italiano....

Sottotitoli in inglese se si vogliono.

Se ti piace il genere prendilo al volo! Sono solo 18€

Certo se vivi a pane e azione lascia perdere...

TigerTank
21-09-2016, 13:25
Se dovesse avere le stesse atmosfere di Soma(che mi è piaciuto molto) lo prenderò di sicuro :)

tony73
21-09-2016, 13:28
Se dovesse avere le stesse atmosfere di Soma(che mi è piaciuto molto) lo prenderò di sicuro :)

Atmosfera ne ha a palate, ma con soma ha poco a che spartire.

TigerTank
21-09-2016, 13:44
Atmosfera ne ha a palate, ma con soma ha poco a che spartire.

In teoria sì perchè si parla di un bunker di sopravvissuti in una situazione post-apocalittica, quindi situazioni claustrofobiche e "horror" così come in Soma che invece...

è ambientato in un complesso sottomarino in una situazione post-apocalittica.

Quindi diciamo che nel genere e nel gameplay dovrebbero essere simili.

tony73
21-09-2016, 16:39
In teoria sì perchè si parla di un bunker di sopravvissuti in una situazione post-apocalittica, quindi situazioni claustrofobiche e "horror" così come in Soma che invece...

E' proprio nel gameplay che non centra nulla :D

Credimi, non hanno niente in comune, ma ciò non vuol dire che non sia altrettanto valido...

nobucodanasr
22-09-2016, 00:12
Dei tre citati, solo Gabriel Knight 2, non aveva location in CGI

tony73
22-09-2016, 09:31
Ragazzi questo gioco è un gioiellino, più vado avanti e più migliora! Lasciarselo scappare, a quel prezzo, è una follia!

PS. Ci sono i PET della Commodore!

Cloud76
22-09-2016, 09:56
Requisiti pubblicati su steam:

Minimi:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Core i3 / AMD A6 2.4Ghz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260 / AMD Radeon HD 5750. OpenGL 3.3
DirectX: Versione 11
Memoria: 5 GB di spazio disponibile

Consigliati:
Sistema operativo: Windows 7/Windows 8.1 64-bit
Processore: Quad Core 2.3GHz or equivalent processor
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Direct X 11.0 compliant video card with 2GB RAM (NVidia GeForce GTX 750 or AMD Radeon HD 7850)

Ma se è tutto praticamente in filmato a cosa servono quei requisiti? Perchè sono necessarie le Dx11 e OpenGL 3.3?
Io sto con una VGA di fortuna al momento, una HD3450, quindi non mi funzionerebbe?

Beppe9000
23-09-2016, 22:36

Faccio un piccolo OT: gli spoiler non funzionano nella sezione commenti delle notizie! Si leggono sulla pagina della notizia.

Raffo_85
27-09-2016, 01:01
Nessuno/a oltre a me ricorda quell'altro titolo per PSOne realizzato allo stesso modo?

The X-Files Game!
http://img15.nnm.me/b/e/e/2/0/583caac716f0c9631299a0669f4.jpg