View Full Version : Verso thermaltake macho Rev B su socket AM3+
sacabugr
20-09-2016, 20:48
Salve a tutti! Ho aperto questa discussione dopo che ho provato a contattare la Thermaltake ma senza successo. Vorrei sapere da qualcuno che l'ha montato o che lo sappia, se il Macho Rev B su socket AM3+ si debba "per forza" montare con la ventola verso il basso ovvero la GPU o verso destra ovvero le RAM.
Possiedo:
CASE: zalman z3
CPU: fx 6300
MOBO: Gigabyte 970a UD3p
ALIMENTATORE: BERLIN 630W
GPU: R9 280
Sapete se il CRYORIG H5 si monti normalmente verso destra? Grazie
Firefox3484
23-10-2016, 16:11
mamma mia che confusione questo post...
Il Macho rev b è Thermalright non Thermaltake.. ti interessa il macho o il cryorig?
Comunque tutti e due li puoi montare come vuoi..
monster.fx
29-10-2016, 14:00
mamma mia che confusione questo post...
Il Macho rev b è Thermalright non Thermaltake.. ti interessa il macho o il cryorig?
Comunque tutti e due li puoi montare come vuoi..
Non è esatto.
Ho appena montato il Thermalright Macho HR-2 Rev.A ... e si può montare solo in due posizioni essendo la piastra rettangolare e non quadrata.
Ventola a Destra(lato RAM), o ventola sinistra(lato fondo del case).Naturalmente se lo giri con la ventola lato fondo del case, potresti avere gli heatpipe che sbattono sulle ram essendo il radiatore decentrato.
Io l'ho fatto entrare nel mio CM690 e sulla mia configurazione in firma,con la ventola dal lato delle RAM(classico),di cui ho la ventola attaccata solo nella parte alta in quanto con le Vengeance ad alto profilo non riesco ad incastrare le graffette, e se incastro bene le graffette il primo slot non riesco ad incastrarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.