Redazione di Hardware Upg
20-09-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-desire-10-lifestyle-ufficiale-con-design-ricercato-e-altoparlanti-stereo_64660.html
HTC ha annunciato un nuovo modello della famiglia Desire caratterizzato da una particolare attenzione all'aspetto del design
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
20-09-2016, 16:16
Carino ma... Qualcomm Snapdragon 400??? quando oggi siamo al 430 e 435 e GPU Adreno 505 per restare nella fascia media?
Sicuri che non ci sia un errore?
NODREAMS
20-09-2016, 16:50
Usare un SoC di 3 anni fa...come prendere migliaia di rimasugli di magazzino da Qualcomm a prezzo stracciato, e mettere in commercio uno Smartphone.
Non ci sarebbe nulla da ridire, se non fosse che il seguente terminale costi 300€...
Teen Cool
20-09-2016, 17:38
Come si e' ridotta male HTC.... madonna
Con quelle specifiche ci sono telefoni a poco più della metà del prezzo prposto.
Non andiamo bene per nulla. :(
300 euro per quell'hw? Ok il dac ma cosa si sono fumati? Ma poi 5.5 720p? 720p se mi fai un 4.5...
che aspettano a prendersi la buonuscita e dichiarare bancarotta?
Ovviamente il prezzo non è correttamente correlato al reale valore dell'oggetto. Probabilmente HTC sta percorrendo la strada del marchio di lusso, in questo caso il vero problema è che non si sono accorti che questa strategia non sta pagando per niente.
Aggiungerei che ormai solo i marchi cinesi (e non tutti), riescono a mantenere prezzi bassi per prodotti di alta qualità, tutti gli altri marchi non riescono a mantenere quel passo e non hanno alternativa che provare strade diverse.
Ho appena comprato uno zenfone 2 laser che esattamente come questo è un 5.5" 720p fotocamere da 13+5mpx 2gb di ram ma con snapdragon 410 (cambia poco rispetto al 400) e batteria un filo più grande ma lo ho pagato 149€.
per questo 300euro non li spenderei mai ed esteticamente lo zenfone mi piace anche di piu dato che almeno ha una linea originale e non ispirata a iphone come quasi tutti nell'ultimo anno (detto da uno che non ama per nulla apple).
Ho appena comprato uno zenfone 2 laser che esattamente come questo è un 5.5" 720p fotocamere da 13+5mpx 2gb di ram ma con snapdragon 410 (cambia poco rispetto al 400) e batteria un filo più grande ma lo ho pagato 149€.
per questo 300euro non li spenderei mai ed esteticamente lo zenfone mi piace anche di piu dato che almeno ha una linea originale e non ispirata a iphone come quasi tutti nell'ultimo anno (detto da uno che non ama per nulla apple).
Con 369 euro in negozio (ma già poco più di 300 online), viene invece lo Zenfone 3, che ho acquistato, che è superiore in tutto a questo HTC.
Carino ma... Qualcomm Snapdragon 400??? quando oggi siamo al 430 e 435 e GPU Adreno 505 per restare nella fascia media?
Sicuri che non ci sia un errore?
A sto giro con questo modello puntano tutto sull'estetica avendo capito che un buon 90% della gente quello che c'è dentro nn lo guarda e/o nn ci capisce nemmeno . ..solo WhastApp, FB, musica e solite cose
Guardano solo l'aspetto estetico tornando al solito discorso dell'ostentare..... ecco perchè sparano anche 300€ ( che poi si troverà a meno) = ci provano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.