Entra

View Full Version : Estrare rubrica teamite usb

Therinai
20-09-2016, 12:01
Ciao a tutti.

Mi si è guastato lo smartfon, tecnicamente funziona ma l'input touch è irrecuperabile perché si è staccato il socket che collega il vetro alla mainboard dalla mainboard (che sfiga :muro: ).

Ora ho un sacco di numeri presenti nella memoria del telefono, c'è un modo di recuperarli tramite pc via usb? Ripeto che il telefono funziona poerfettamente, è solo il touch che non va.

sterock77
21-09-2016, 20:47
Ciao a tutti.

Mi si è guastato lo smartfon, tecnicamente funziona ma l'input touch è irrecuperabile perché si è staccato il socket che collega il vetro alla mainboard dalla mainboard (che sfiga :muro: ).

Ora ho un sacco di numeri presenti nella memoria del telefono, c'è un modo di recuperarli tramite pc via usb? Ripeto che il telefono funziona poerfettamente, è solo il touch che non va.

Che telefono è ? magari non serve recuperarli dal telefono ma sono già in cloud. Se è windows o iphone sono sicuramente in cloud, se è un android tutto è possibile ne ho viste di ogni !

Inviato da mTalk

Therinai
21-09-2016, 23:18
macché, non ha caricato niente su googledrive.
Inoltre dopo che il cinese l'ha smontato e rimontato non si avvia più, rimane bloccato alla schermata iniziale. Insomma si può chiudere, dati andati perduti!
Per la cronaca dei programmi che estraggono i dati via usb li ho trovati, ma il telefono deve quantomeno avviarsi per permettergli di lavorare :muro:

sterock77
21-09-2016, 23:49
Brutta situazione , i caricamenti su gdrive nei telefoni android sono sempre una cosa indegna ! A questo punto non so proprio come aiutarti ! Mi dispiace, prossimo telefono se rimani su android verifica le impostazioni di caricamento e sincronizzazioni contatti, foto , e calendario andando dal pc col browser direttamente sul tuo gdrive e controlla, non ti fidare del telefono.

Inviato da mTalk