PDA

View Full Version : [ROMA - Sped...] Fuffapack Fuffattack - Svuoto Cantina: componenti nuovi e non...

Fede
19-09-2016, 14:48
Ciao a tutti.
Son is coming, oldware is leaving... banale concetto FIFO, per gli addetti.

Schezi a parte: devo vuotare la cantina, la camera, la casa, il bagno, il letto... ho hw ovunque, molto ne ho buttato via ma molto non posso piu' tenerlo, purtroppo.
Ho da vendere un bel pò di materiale MA, e sottolineo MA, lo sbattimento deve essere minimo nel farlo.

Regole del gioco:
1) I fuffapack sono particolarmente suscettibili, odiano essere smembrati, si incazzano proprio se gli si propone. Nascono così e sono consegnati così. Non li apro, non ho fisicamente piu' tempo per farlo. La testa ormai è al nuovo arrivo, alle culle, alla cameretta, al... insomma ci siamo capiti, quello che c'è, c'è!.

2) Tutto il materiale è stato archiviato in scatoloni, in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità circa il maltrattamento / disintegrazione del contenuto. Le scatole sono pesanti e ingombranti, non le apro per mettere tutto nella millebolle e di conseguenza la consegna a mano è caldamente consigliata. In caso di spedizione non ho problemi a concordare con il corriere una data di consegna ma non voglio storie in caso vi arrivi polvere di silicio...
Ovviamente, a parità di consegna a mano, ha priorità chi si piglia piu' roba.

3) Chi contravverrà alla regola definita nel punto 1 verrà segnalato ad un moderatore e proposto per un ban perenne (scherzo, però vi prego, non mi chiedete di smembrare, semplicemente NON LO FACCIO).

Ultima, doverosa, premessa:
i prezzi sono bassi per la mole di roba che prendete, non chiedetemi di abbassarli ulteriormente o almeno fatelo con criterio: fate voi quello che ritenete più opportuno con le cose che non userete: buttatele, datele al cane, lanciatele al vicino stronzo, mangiatele, rivendetele...
Ovviamente ho inserito nei pacchi oggetti di "valore" (che sono quelli che effettivamente fanno il prezzo) e una serie di fufferie di dubbia utilità che VI REGALO, non cominciate a quotarmi a ribasso le cose per tirare sul prezzo. Preferisco al massimo fare un ritocco generale piuttosto che sindacare sul valore del singolo componente (che ripeto per l'ennesima volta, NON smembro).

AGGIORNAMENTO 31/10...
PREZZI RIVISTI ULTERIORMENTE:
TUTTO IL BLOCCO A 200€

BLOCCO VENDUTO

Fede
19-09-2016, 14:48
Venduto!

Fede
19-09-2016, 14:49
Venduto

Fede
19-09-2016, 14:49
Venduto tutto

Darius_84
19-09-2016, 15:16
Premesso che ho riso come un matto a leggere il tuo post :D

In che zona di Roma sei?
Potrei valutare il Fuffapack™ N°3 se la posizione mi è comoda... e magari riesci a dirmi quel retropc cosa potrebbe montare (mi serve un PC funzionante con XP)
E per questioni di trasportabilità le dimensioni del case chieftech e del woofer :p

In effetti... mi unisco anch'io agli auguri per il nuovo arrivo :)

frupoli
19-09-2016, 15:20
... l'idea, la presentazione, lo svolgimento della vendita dei "fuffapack" è talmente carina e intelligente che scrivo qui (pur non interessato, perdonami) solo per:

1 - iscrivermi al thread (per curiosità)
2 - regalarti un up e, più importante di tutto:
3 - farti gli auguri per il nuovo arrivo. Vedrai sarà una esperienza bellissima, più entusiasmante del test di una nuova CPU credimi credimi :) :) :)

Fede
19-09-2016, 15:37
Premesso che ho riso come un matto a leggere il tuo post :D

In che zona di Roma sei?
Potrei valutare il Fuffapack™ N°3 se la posizione mi è comoda... e magari riesci a dirmi quel retropc cosa potrebbe montare (mi serve un PC funzionante con XP)
E per questioni di trasportabilità le dimensioni del case chieftech e del woofer :p

In effetti... mi unisco anch'io agli auguri per il nuovo arrivo :)

Ciao e grazie per gli auguri, sono sempre ben accetti!!!
Dunque, io sono a Roma sud, mi viene "comodo" l'eur, il torrino, trigoria...

quel pc dovrebbe montare un barton 2500+ o simili, ha 256mb di ddr, piu' che sufficienti per XP. Provo a vedere se ti rimedio un altro banchetto di ram ddr, per portarlo almeno a 512...
ancora sono in alto mare. per ora ho catalogato solo 3 fuffapack, ma non credo nessuno si lamenterà se trafugherò della ram dal fuffapack #24.
Scherzi a parte, torniamo seri (capirai l'euforia è alle stelle): c'è un masterizzatore cd ed un lettore dvd (non credo sia un masterizzatore).

Fammi sapere, che in caso "finalizzo" l'inscatolamento del case e ti passo le misure.

Fede
19-09-2016, 15:38
... l'idea, la presentazione, lo svolgimento della vendita dei "fuffapack" è talmente carina e intelligente che scrivo qui (pur non interessato, perdonami) solo per:

1 - iscrivermi al thread (per curiosità)
2 - regalarti un up e, più importante di tutto:
3 - farti gli auguri per il nuovo arrivo. Vedrai sarà una esperienza bellissima, più entusiasmante del test di una nuova CPU credimi credimi :) :) :)

Ma grazie davvero! Temevo il ban piuttosto (considerando che per appioppare una mola da banco ho dovuto inventare un forzatissimo collegamento con i dissipatori).
Anche in questo caso gli auguri sono stra ben accetti!
GRAZIE MILLEEEE

Killkernel
19-09-2016, 16:48
Ciao a tutti.
Son is coming, oldware is leaving...

Grande Fede, congratulazioni per il nuovo arrivo!!! :cincin:
Come ti è già stato detto sarà la miglior esperienza di sempre, anche meglio del test della più bella CPU o miglior VGA che ti sarà passata per le mani.

Complimenti anche per il divertente e molto ben congegnato thread del Fuffaware! :D

Saluti e buona vendita. :)

Fede
20-09-2016, 13:39
Grande Fede, congratulazioni per il nuovo arrivo!!! :cincin:
Come ti è già stato detto sarà la miglior esperienza di sempre, anche meglio del test della più bella CPU o miglior VGA che ti sarà passata per le mani.

Complimenti anche per il divertente e molto ben congegnato thread del Fuffaware! :D

Saluti e buona vendita. :)

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!

Colgo l'occasione per fare un felicissimo UP

Fede
22-09-2016, 13:58
UP

Fede
28-09-2016, 13:08
noto che stanno riscuotendo un successone...
UP

Provo a mettere anche in vendita su altri lidi (o baie...:stordita: )

Timewolf
28-09-2016, 13:50
ti voglio regalare anche io un up per la genialata, ci siamo conosciuti anni fa per qualche vendita, non ricordo cosa, ma fu un caffe' piacevole

auguri per il nuovo arrivo :D

Pippus
28-09-2016, 14:39
Grande.....lo inseriro' nel mio vocabolario.....ho riso per 20min.....ho ancora l'lcd samsung che mi vendesti utilizzato su un pc di back up......auguri e divertiti :D :D :D :D :D :D

Fede
31-10-2016, 15:41
UP e prezzi rivisti ulteriormente...
Dai che è un regalo!!!!

TUTTO IL BLOCCO A 200€

Fatevi due rapidi conti e se avete voglia di rivendere singolarmente le cose ci fate sicuramente di più!!!!
Su, che tra un po' non so davvero più dove metterle ste cose!!!

alphacygni
31-10-2016, 16:00
TUTTO IL BLOCCO A 200€

Il fuffapack e' una catena di affetti che non puo' essere spezzata

Fede
31-10-2016, 16:18
Il fuffapack e' una catena di affetti che non puo' essere spezzata

:sofico:
Cit per i veri amanti del Sassaroli:

Vede architetto, é tutta una catena di affetti che né io né lei possiamo spezzare:
Lei ama mia moglie
Mia moglie è affezionata a Birillo
Birillo adora le bambine
Le bambine sono attaccatissime alla governante tedesca, due anni di contratto, severissima ,in uniforme.

Insomma, chi si prende Donatella deve per forza prendersi tutto il blocco

newgroundzero
31-10-2016, 16:50
ciao venderesti le cuffie fuori dal blocco 1? se si mi dai prezzo in pvt. grz in anticipo

Fede
31-10-2016, 16:55
ciao venderesti le cuffie fuori dal blocco 1? se si mi dai prezzo in pvt. grz in anticipo

Ciao, stai palesemente infrangendo la regola n° 1 della vendita. :read:
(scherzo, pero' non posso / voglio, scusami. Cominciando a togliere le cose più appetibili finisce che mi resta tutto sul groppone).

Fede
10-11-2016, 16:08
up (è nato il piccolo Leonardo, sono disponibile a proposte indecenti in pvt... )
su che voglio tirarmi via tutto