Redazione di Hardware Upg
19-09-2016, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-7-prezzi-e-offerte-con-tim_64630.html
Prezzi e offerte di TIM per iPhone 7 o un iPhone 7 Plus. I due smartphone sono stati lanciati ufficialmente lo scorso 16 settembre ad un prezzo base di 779€
Click sul link per visualizzare la notizia.
La follia (per usare un termine non volgare) umana non ha limiti.
iPhone 7 Plus 128 GB 249 € 55 € / mese 1899 € (?)
1899 €
:read:
La follia (per usare un termine non volgare) umana non ha limiti.
iPhone 7 Plus 128 GB 249 € 55 € / mese 1899 € (?)
1899 €
:read:
ma è Jet Black almeno ? :asd:
C,s.à,à,d,àd,àd
follia allo stato puro, sono pazzi tim e vodafone... la 3 con iphone da 32 con chiamate illimitate, 400 sms e 8 GB internet costa 1000 euro :muro: Cioè questi fanno pagare 700 -800 euro in più perchè hai gli sms gratis ??? Ma chi cacchio li usa più con WhatsApp e Messenger :muro: :muro: poi anche 1000 euro sono tanti.. ma c'è un abisso .
ma è Jet Black almeno ? :asd:
C,s.à,à,d,àd,àd
:asd:
Ma il problema è che in tantissimi sono ancora convinti che in questo modo il telefono sia GRATIS!!
Conosco un sacco di persone che mi dicono "ho preso questo telefono perchè era gratis con ***"
E devo rispondergli sempre " guarda che non è gratis, lo paghi a rate e lo paghi di più alla fine... e se vuoi cambiare telefono prima dei 2 anni delle rate, lo devi pagare subito tutto!!! E in più hai un telefono brandizzato, con loghini e app disastrose che si avviano in automatico... Sei convinto di aver fatto un affare, oppure ora hai capito di averlo preso in quel posto?"
Ma il problema è che in tantissimi sono ancora convinti che in questo modo il telefono sia GRATIS!!
Conosco un sacco di persone che mi dicono "ho preso questo telefono perchè era gratis con ***"
E devo rispondergli sempre " guarda che non è gratis, lo paghi a rate e lo paghi di più alla fine... e se vuoi cambiare telefono prima dei 2 anni delle rate, lo devi pagare subito tutto!!! E in più hai un telefono brandizzato, con loghini e app disastrose che si avviano in automatico... Sei convinto di aver fatto un affare, oppure ora hai capito di averlo preso in quel posto?"
chiaro che questi lease tutto compreso vanno bene per chi usa anche il dispositvo e quindi l'operatore deve guadagnare sui servizi
se è gente che compra 900€ di iPhone7 per poi nn chiamare quasi mai ( o solo su Skype & WhastApp) non usare il 3G o 4G ( ma solo scroccare il WIFI in ufficio o quello Free in giro:D ) oppure connettersi sono in WIFI a casa:D:D, queste offerte nn servono a niente se non che a spendere ovviamente di piu' quando i servizi compresi nel bundle mensile nn si frutteranno mai:D
solo nei giorni scorsi ho letto in alcuni thread dei tizi che hanno comprato 700€ di SmartPhone Apple e stando a cio' che loro stessi scrivevano nn lo usano mai..ma lo hanno comprato lo stesso...quindi nn c'e da meravigliarsi + di niente
Phoenix_
19-09-2016, 20:36
Dipende anche dalle situazioni, ad esempio mia madre ha già un abbonamento di questo tipo per motivi lavorativi e pagare 16€ in più per un telefono non è nulla di che, e alla fine esce a 220€ in meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.