PDA

View Full Version : Consumo dati eccessivo Huawey Y5 Sistema Android

Valnir
19-09-2016, 11:54
Salve, mi serve un aiutino. Un collega ha comprato da poco il Huawei Y5. Come operatore ha Wind.

E' gia il secondo mese di fila che appena la Wind gli accredita i 2GB di traffico, il telefono li consuma in un giorno!!

Andando in Impostazioni Consumo dati si vede che la voce Sistema operativo Android ha consumato in background in un giorno solo circa 1,83 GB!! :eek:
La seconda voce è APP Google con circa 320 Mb

Io gli avevo gia tolto tutti gli aggiornamenti automatici sia delle App che del sistema operativo. Come sistema operativo ha Android 5.1.1 Versione EMUI 3.1 Lite.

Da cosa può essere dovuto? c'è qualche impostazione particolare da sistemare?

Come app installate ha solo Whatzapp...

Valnir
23-09-2016, 06:36
Salve, mi serve un aiutino. Un collega ha comprato da poco il Huawei Y5. Come operatore ha Wind.

E' gia il secondo mese di fila che appena la Wind gli accredita i 2GB di traffico, il telefono li consuma in un giorno!!

Andando in Impostazioni Consumo dati si vede che la voce Sistema operativo Android ha consumato in background in un giorno solo circa 1,83 GB!! :eek:
La seconda voce è APP Google con circa 320 Mb

Io gli avevo gia tolto tutti gli aggiornamenti automatici sia delle App che del sistema operativo. Come sistema operativo ha Android 5.1.1 Versione EMUI 3.1 Lite.

Da cosa può essere dovuto? c'è qualche impostazione particolare da sistemare?

Come app installate ha solo Whatzapp...

nessuno con lo stesso problema?

CYRANO
23-09-2016, 07:58
Io ho avuto un problema simile ma con Tim, ossia mi finiva 1gb di dati prima della fine del mese.
Alla fine il problema era dovuto all'apn, cambiato quello ho risolto.
boh prova a controllare anche tu...

Còlmòsòmòmdòmdòmd