Redazione di Hardware Upg
19-09-2016, 10:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-xl-su-geekbench-con-4gb-di-ram-e-un-punteggio-non-troppo-esaltante_64625.html
Il 4 ottobre Google dovrebbe presentare due nuovi dispositivi che rappresenteranno il nuovo corso della compagnia. Si chiameranno Pixel, e non più Nexus
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
19-09-2016, 12:23
Fare un suo "top" di gamma e senza le ultime novità non gli farà fare una bella figura soprattutto se vuole spingere sul marchio Pixel.
Spero sia solo un muletto e non quello definitivo.
s0nnyd3marco
19-09-2016, 15:29
Fare un suo "top" di gamma e senza le ultime novità non gli farà fare una bella figura soprattutto se vuole spingere sul marchio Pixel.
Spero sia solo un muletto e non quello definitivo.
Tutto sta nel rapporto qualita' prezzo: se fanno un buon telefono, senza per forza essere il non plus ultra e lo vendono ad un prezzo onesto e garantiscono gli aggiornamenti a lungo, per me puo' anche starci.
Tutto sta nel rapporto qualita' prezzo: se fanno un buon telefono, senza per forza essere il non plus ultra e lo vendono ad un prezzo onesto e garantiscono gli aggiornamenti a lungo, per me puo' anche starci.
Concordo. Google non ha risorse per sviluppare hardware e deve appoggiarsi a fornitori esterni per tutto o quasi. In questa situazione e` difficile per Google competere con i top di gamma.
C'e` poi anche da dire che mentre Apple e Samsung sviluppano top di gamma per generare profitti, Google non tira mai fuori un euro dai suoi dispositivi, sono sempre fatti per far entrare l'utente nel mondo Google e poi monetizzare attraverso pubblicita`.
Insomma, credo che Google abbia zero interesse a fare un top di gamma.
albatros_la
20-09-2016, 09:28
5.2" lo "standard", 5.5" l'XL.
Dunque uno smartphone 4.7" (che è già una certa padella) sarebbe un XS?
Mercato pessimo, nel quale si pensa che l'ergonomia entri (sì e no) in gioco solo quando il telefono sta in mano, anzi, nelle mani viste le dimensioni.
NighTGhosT
20-09-2016, 12:59
5.2" lo "standard", 5.5" l'XL.
Dunque uno smartphone 4.7" (che è già una certa padella) sarebbe un XS?
Mercato pessimo, nel quale si pensa che l'ergonomia entri (sì e no) in gioco solo quando il telefono sta in mano, anzi, nelle mani viste le dimensioni.
Ma e' sempre molto soggettiva la cosa, ognuno di noi ha mani diverse :)
Io ad esempio sono sempre riuscito benissimo a usare LG Flex 2 (5.5 di diagonale) con una mano....poi sono passato al Nexus 5x che coi suoi 5.1 era ancor meglio........e ora sono ripassato ai 5.5 con l'S7 Edge in arrivo....non credo di aver problemi nemmeno qua dato che ha la stessa diagonale del Flex 2 :)
Pero' almeno per me 5.5 e' il limite massimo per poterne fruire con una mano soltanto.
albatros_la
22-09-2016, 15:45
Ma e' sempre molto soggettiva la cosa, ognuno di noi ha mani diverse :)
Io ad esempio sono sempre riuscito benissimo a usare LG Flex 2 (5.5 di diagonale) con una mano....poi sono passato al Nexus 5x che coi suoi 5.1 era ancor meglio........e ora sono ripassato ai 5.5 con l'S7 Edge in arrivo....non credo di aver problemi nemmeno qua dato che ha la stessa diagonale del Flex 2 :)
Pero' almeno per me 5.5 e' il limite massimo per poterne fruire con una mano soltanto.
Il significato della mia frase era l'opposto, e cioè che si pensa che l'ergonomia entri in gioco solo quando si utilizza il dispositivo (e talvolta nemmeno quella volta), mentre non si pensa che qualcosa di "portatile" debba godere anche di un'ergonomia relativa al trasporto. In parole semplici, avere una "piastra" in tasca è una rogna, per le tasche e per tutto quello che ci sta attorno, ammesso e non concesso che ci entri, nelle tasche!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.