Learfe
19-09-2016, 09:10
Ciao a tutti.
Per questioni di spazio e d’inutilizzo ho deciso di liberarmi di un paio di periferiche (foto/video su richiesta).
Periferiche
Ups: Elsist Nemo 80 (800VA).
Utilizzato per solo un giorno e poi rimosso a causa dell’ingombro. Funziona perfettamente.
Nella sua scatola sono ancora presenti tutti gli accessori originari (cavo di alimentazione, cavo per collegare l’alimentatore, cavo per collegare il monitor, cavo internet, cd con software di monitoraggio, manuale).
Stampante: Canon CardPhoto-200.
Permette di stampare foto direttamente da una fotocamera digitale Canon.
È presente l’alimentatore esterno ma manca il cavo che va dall’alimentatore alla rete elettrica, quindi non so se funziona. Per questo motivo la regalo.
PREZZO:
Blocco intero a 19€+ss
(se non vi interessa la stampante, posso rimuoverla...così pagate meno di ss)
REGOLE:
SS interamente a carico dell'acquirente.
Precedenza consegna a mano in Bergamo e provincia.
Precedenza al mio prezzo.
Coda di massimo 12 ore.
In vendita altrove.
No perditempo.
Per questioni di spazio e d’inutilizzo ho deciso di liberarmi di un paio di periferiche (foto/video su richiesta).
Periferiche
Ups: Elsist Nemo 80 (800VA).
Utilizzato per solo un giorno e poi rimosso a causa dell’ingombro. Funziona perfettamente.
Nella sua scatola sono ancora presenti tutti gli accessori originari (cavo di alimentazione, cavo per collegare l’alimentatore, cavo per collegare il monitor, cavo internet, cd con software di monitoraggio, manuale).
Stampante: Canon CardPhoto-200.
Permette di stampare foto direttamente da una fotocamera digitale Canon.
È presente l’alimentatore esterno ma manca il cavo che va dall’alimentatore alla rete elettrica, quindi non so se funziona. Per questo motivo la regalo.
PREZZO:
Blocco intero a 19€+ss
(se non vi interessa la stampante, posso rimuoverla...così pagate meno di ss)
REGOLE:
SS interamente a carico dell'acquirente.
Precedenza consegna a mano in Bergamo e provincia.
Precedenza al mio prezzo.
Coda di massimo 12 ore.
In vendita altrove.
No perditempo.