bur96
19-09-2016, 01:02
Ciao a tutti, sto cercando un portatile/ibrido 2 in 1 per l'università, e essendo pendolare le cose principali di cui ho bisogno sono leggerezza, una discreta robustezza e una batteria abbastanza capiente. Gironzolando su internet sono venuto a conoscenza di vari produttori cinesi che vendono "ultrabook" a prezzi modici; non sono certo molto potenti (più o meno tutti montano atom x8300), ma sembrerebbero fare al caso mio.
Alcuni di questi sono il Jumper Ezbook 2 (clone macbook air, plastica, atom x8300, 4gb ram, schermo FHD e batteria da 10000 mah) e il Jumper ezbook air, più leggero, piccolo e completamente in metallo, più o meno stesse specifiche.
Qualcuno di voi ne è in possesso/lo è stato? Mi conviene comprare uno di questi terminali (rispettivamente 180 e 260) euro per le mie esigenze? Non mi interessa la garanzia, per tutti i problemi software e i problemi minori a livello hw mi arrangio, se si rompe completamente lo cambio e amen
Grazie mille :stordita: :stordita:
Alcuni di questi sono il Jumper Ezbook 2 (clone macbook air, plastica, atom x8300, 4gb ram, schermo FHD e batteria da 10000 mah) e il Jumper ezbook air, più leggero, piccolo e completamente in metallo, più o meno stesse specifiche.
Qualcuno di voi ne è in possesso/lo è stato? Mi conviene comprare uno di questi terminali (rispettivamente 180 e 260) euro per le mie esigenze? Non mi interessa la garanzia, per tutti i problemi software e i problemi minori a livello hw mi arrangio, se si rompe completamente lo cambio e amen
Grazie mille :stordita: :stordita: