View Full Version : Caffè zuccherato nell'altoparlante Nexus 5
So che potrebbe essere un post un po' strano ma spero che qualcuno di voi abbia conoscenze tecniche per rispondere alla mia domanda, in pratica oggi mi è caduto il caffe zuccherato sul telefono, un piccola parte di questo è andato a finire nella cavità circolare dell'altoparlante, aciugato subito con un fazzoletto ho provato a chiamare (qui ho fatto già una cazzata perchè avrei dovuto spegnerlo ma vabbè) e l'audio risultava particolarmente basso, torno a casa e inondo il foro dell'alto parlante con l'alchool denaturato (e qui altra cazzata a quanto pare perchè ho letto solo adesso che lascia residui) e lo lascio asciugare, miracolosamente adesso funziona tutto, il volume è tornato quello di prima, ma vorrei sapere per prevenire ulteriori danni da residui di alchool o caffe cosa dovrei fare.
Orsettinapc
21-09-2016, 02:41
ma vorrei sapere per prevenire ulteriori danni da residui di alchool o caffe cosa dovrei fare.
Sicuramente iniziare a bere caffè senza zucchero, molto utile anche per il controllo della glicemia ;)
vorrei sapere per prevenire ulteriori danni da residui di alchool o caffe cosa dovrei fare.
Un secondo consiglio è tenere il telefono a distanza dal caffè zuccherato o meno che sia :sofico:
megthebest
22-09-2016, 12:35
Sicuramente iniziare a bere caffè senza zucchero, molto utile anche per il controllo della glicemia ;)
Un secondo consiglio è tenere il telefono a distanza dal caffè zuccherato o meno che sia :sofico:
terzo.. passare con cotton fioc la zona della capsula auricolare :eek: :mc:
Me la sono cercata 😅
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.