View Full Version : Copritastiera per la polvere
Vorrei comprare un copritastiera per il mio nuovo notebook, dato che in poche settimane sulla superficie è già pieno di polvere. Considerando che il più delle volte ho il notebook sopraelevato e quindi uso una tastiera usb esterna, il copritastiera lo vorrei usare non solo quando il notebook è spento, ma anche quando è acceso. Mi chiedo però se ciò non possa causare un maggiore surriscaldamento della macchina durante l'uso.
In ogni caso, avete qualche modello da consigliarmi? Inoltre mi devo orientare su un copritastiera in silicone (anche se non mi fa impazzire), o basta anche un panno in microfibra qualsiasi?
Grazie.
Chimico_9
17-09-2016, 20:17
basta passarci l'aspirapolvere ogni tanto
un pò di polvere non lo uccide mica
se poi hai l'abitudine di usarlo come piatto per il panino allora...
Basta che ti procuri queis fogli sottili in silicome poi lo tagli alla tua misura e sei a posto. Però ogni tanto una passata di aspirapolvere può servire. Io spesso uso anche un grosso pennello morbido, ottimo per eliminare a polvere, che anch'io sopporto poco. Anche perché la polvere quando penetra nel pc può fare danni.
basta passarci l'aspirapolvere ogni tanto
un pò di polvere non lo uccide mica
se poi hai l'abitudine di usarlo come piatto per il panino allora...
No, no, niente panino :D anche perché, come detto, ce l'ho su un supporto ed è quindi distante. Soltanto che ce l'ho parecchie ore acceso e senza passarci un dito sopra (perché appunto uso una tastiera esterna). Ecco perché lo vorrei coprire anche durante l'uso. Il dubbio mio era solo quello del rischio di aumentare il surriscaldamento perché comunque il copritastiera in qualche modo "tappa" la tastiera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.