PDA

View Full Version : [BA+ss] MasterBox 5 Black

j0h
17-09-2016, 10:55
Vendo case di marca Cooler Master modello MasterBox 5.

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/IMG_9599.jpg

Il prodotto è stato usato solo per scattare alcune foto e verificarne lo stato.
È nuovo ma privo di garanzia, vi assicuro, comunque, che non ha difetti (basti pensare che la finestra in plexiglas è ancora con le pellicole protettive non rimosse).

La versione in vendita è quella priva di predisposizione per ventola sul top ma dotata di cover per alimentatore, finestra in plexiglas e due ventole.

Lo vendo, a malincuore perché è un case eccezionale per quel che costa, perché ho bisogno di spazio e devo monetizzare (quindi non scambio).

La foto è del prodotto in mio possesso e scattata da me.

Il prezzo minimo su internet, per la versione da me in vendita, è di 64,90€+ss (74€ circa spedito).

Il prezzo è di 45€ +ss assicurata.

Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge).

Per la spedizione, assicurata, bisogna aggiungere 15€, per un totale di 60 spedito assicurato.

Ovviamente, se volete, potrete prenotare la spedizione tramite il vostro corriere di fiducia o togliere l'assicurazione (risparmiando 3€) ma io preferirei la spedizione assicurata.

Pagamento tramite ricarica Paypal (pagando le commissioni), PostePay o, ovviamente, contanti.

REGOLE

-No perditempo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri
-È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-In vendita anche su altri lidi

Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.

j0h
18-09-2016, 13:17
Up

jotaro75
19-09-2016, 08:49
Ciao giusto per conferma:
è la versione senza i 2 drive bays frontali giusto?

j0h
19-09-2016, 08:54
Ciao giusto per conferma:
è la versione senza i 2 drive bays frontali giusto?
Se intendi i Bays da 5,25, esatto, ne è sprovvisto. L'intero pannello frontale, infatti, è composto da un unico pannello in mesh.

jotaro75
19-09-2016, 09:21
Se intendi i Bays da 5,25, esatto, ne è sprovvisto. L'intero pannello frontale, infatti, è composto da un unico pannello in mesh.

si si intendevo quelli. Purtroppo a me servono ancora. peccato
up per te

dariostella92
19-09-2016, 18:19
Coda

foglius
19-09-2016, 21:39
Coda.

Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk

j0h
20-09-2016, 11:15
Venduto a Dario che è venuto a prenderlo questa mattina :)

dariostella92
20-09-2016, 12:35
Confermo, grazie Giovanni. Prodotto NUOVO e venditore gentilissimo ed ultra disponibile. Alla prossima!