Davidtm
16-09-2016, 22:28
Come da titolo, vendo il mio amato S7 Flat perché sono passato ad Edge.
Il telefono è di marzo 2016, pagato in contanti in Euronics, brand TIM portato a NOBRAND con odin, quindi il dispositivo ha lo stato "ufficiale" ed il counter Knox a 0 (zero). Ovviamente la garanzia di 2 anni è ancora valida.
SCONTRINO CON IMEI DI CUI MANDERÒ UNA COPIA, CI SONO ANCHE I MIEI DATI.
Condizioni perfette, neanche un micrograffio, accessori tutti presenti. Regalo cover a portafoglio mai usata (non originale Samsung).
Prezzo 400€ spedizioni incluse. Più tardi metto foto.
Regole:
In vendita ovunque, anche privatamente, indicare coda QUI e poi mandatemi un PM.
Pacco assicurato con TNT, in caso di problemi o furto, siete protetti.
Pagamento mezzo bonifico, solo e soltanto mezzo bonifico. Spedizione dopo effettivo accredito.
Specifico, a parte in caso di trattativa avanzata, mi prendo la libertà di togliere il terminale dalla vendita in qualsiasi momento e senza dare spiegazioni.
NON SCAMBIO CON NULLA
From S7
https://imgur.com/gallery/H5OUV
ASTENERSI PERDITEMPO, METTETEVI IN CODA SOLO SE INTERESSATI.
Grazie. ;)
Il telefono è di marzo 2016, pagato in contanti in Euronics, brand TIM portato a NOBRAND con odin, quindi il dispositivo ha lo stato "ufficiale" ed il counter Knox a 0 (zero). Ovviamente la garanzia di 2 anni è ancora valida.
SCONTRINO CON IMEI DI CUI MANDERÒ UNA COPIA, CI SONO ANCHE I MIEI DATI.
Condizioni perfette, neanche un micrograffio, accessori tutti presenti. Regalo cover a portafoglio mai usata (non originale Samsung).
Prezzo 400€ spedizioni incluse. Più tardi metto foto.
Regole:
In vendita ovunque, anche privatamente, indicare coda QUI e poi mandatemi un PM.
Pacco assicurato con TNT, in caso di problemi o furto, siete protetti.
Pagamento mezzo bonifico, solo e soltanto mezzo bonifico. Spedizione dopo effettivo accredito.
Specifico, a parte in caso di trattativa avanzata, mi prendo la libertà di togliere il terminale dalla vendita in qualsiasi momento e senza dare spiegazioni.
NON SCAMBIO CON NULLA
From S7
https://imgur.com/gallery/H5OUV
ASTENERSI PERDITEMPO, METTETEVI IN CODA SOLO SE INTERESSATI.
Grazie. ;)