View Full Version : [Ps4-Xone] Carmageddon : Max Damage
Davide Rs
16-09-2016, 17:39
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160916/2140060acad6674ebd5c2a3735ddcc04.jpg
Qualcuno di voi l'ha preso? Io l'ho appena comprato per ps4 in onore dei vecchi tempi, non vedo l'ora di farmi dinuovo due giri, ci si vede on line!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs
18-09-2016, 17:34
Nessuno ce l'ha??? Stamattina c'erano quattro gatti on line...
Nessuno ce l'ha??? Stamattina c'erano quattro gatti on line...
Se c'erano 4 gatti online e qui nessuno si è cacato il thread... io una mezza idea me la farei :asd:
Davide Rs
18-09-2016, 20:20
Ma dai ma lo conosco solo io? Ha fatto la storia dei videogiochi e all'epoca è stato il primo a finire su tutti i telegiornali per l'eccessiva violenza e tutti gridavano alla censura! E poi sinceramente continua ad essere un sacco divertente, ok di grafica lascia a desiderare, ma è un signor videogame...
Guarda ti parlo della mia esperienza su Steam
Come te ero/sono un grandissimo appassionato della serie Carmageddon e ci passerei giorni.
Quando è uscito per pc, l'ho comprato ad occhi chiusi on l'early access.
Io ho 4 HD il primo principale con solo windows(HD SSD) gli altri da 2 tera ciascino sono HD di dati o dove installo i videogiochi.
Succede che ho dei problemi seri col pc che son costretto a cambiare scheda madre e scheda video.
Decido di formattare e qua verranno i problemi.
Lo riscarico completamente da steam, e non funziona
PER UN ANNO INTERO NON riesco a farlo partire, mi leggo tutti i forum, scrivo a tutti i forum scrivo all'assistenza e niente, ho log su log (ovviamente mi rispondevano na volta forse ogni 2 settimane eh)
Intanto il gioco esce escono patch ogni volta che veniva aggiornato provavo a farlo partire sperando in un dio pagano e niente.
Verso l'ultimo periodo, uno dell'assistenza mi chiede ma su quale HD hai installato carmageddon?
gli rispondo su E:
lui mi dice (DOPO UN ANNO) c'è un bug nel gioco quindi va installato per forza nell'hd principale
Quindi lo disinstallo, lo reinstallo su C ed il gioco magicamente parte.
Dopo anni di patch aggiornamenti ecc, il gioco aveva ancora un framerate ridicolo una pesantezza incomprensibile e anche il resto del gioco è buttato un po' a casaccio
Spero per ps4 sia meglio e che non costi non più di tanto.
Davide Rs
19-09-2016, 19:46
Ma guarda ti dirò come giocabilità è più che godibile, di grafica non è niente di che però ha quel tocco vintage che è proprio quello che mi piace, e comunque in generale la grafica non è male a parte i bidoncini con i bonus che fanno "cacare" graficamente...
È venduto a 39,99 per ps4, adesso è in offerta a 34,99 da gamestop e io l'ho preso a 31,99 in offerta da Trony.
Davide Rs
23-09-2016, 13:10
Dai la sera inizia ad esserci un po' più di gente, su ragazzi se lo acquistate scrivete qui il nick psn...
Non vedo il senso del multyplayer in un gioco del genere.
Non voglio fa polemica sterile, sul serio dicevo che cosa si fa in multy?
Io ho giocato a tutti i carmageddon purtroppo compreso pure quello sulla play 1 degli zombie, il gioco non è mai stato un gioco vero e proprio di macchine, vai per la mappa ammazzi tutti, fai i salti e e distruggi le altre.
In multy che fai?
Davide Rs
23-09-2016, 13:44
C'è l'arena e puoi scegliere le varie tipologie, tutti contro tutti, uccidi 10 pedoni per primo e passa per primo tutti i checkpoint, alla fine con call of duty on line ad esempio cosa fai a parte ammazzarti uno con l'altro? Qui lo fai con le macchine invece che spararsi a vicenda...
Biker Jr
23-09-2016, 14:45
Ma il sangue lo hanno rifatto rosso o è rimasto verde? :rolleyes:
Davide Rs
23-09-2016, 16:23
No no sangue rosso e ci derapi sopra per bene se sono ciccioni... 😂
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.