View Full Version : TorrentHound chiude: muore un altro dei siti di ricerca torrent illeciti
Redazione di Hardware Upg
16-09-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/torrenthound-chiude-muore-un-altro-dei-siti-di-ricerca-torrent-illeciti_64605.html
Sospese volontariamente le attività sul motore di ricerca torrent: "Non ne valeva più la pena", ha dichiarato il fondatore del sito per motivare la scelta dell'abbandono
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno chiude, uno apre.
Un po' come torrentz, sembrava defunto e invece già esiste torrentz2 :rolleyes:
Sandro kensan
16-09-2016, 12:31
Si sta sviluppando Zeronet:
https://www.google.it/?q=zeronet
che permette di avere qualsiasi sito in formato torrent e sono nati diversi siti che hanno una lunga listo di magnet link o di file torrent, c'è pure un clone di KAT in formato alpha che si sta popolando di link.
giovanni69
16-09-2016, 12:34
E quale sarebbe la lista di siti web "non terribili" ? Non la leggo nella home page.. :rolleyes:
news interessante, praticamente ne chiudono uno al mese
Micene.1
16-09-2016, 12:55
non si può bloccare l'innovazione tecnologica
Opteranium
16-09-2016, 14:59
io dico che il buon vecchio mulo avrà una seconda giovinezza. Tutt'ora ci trovo un sacco di film poco conosciuti
Sicuramente li stanno eliminando, ma purtroppo per loro rispuntano come funghi :asd:
Non ho ancora capito una cosa: la rete eDonkey era critica perché si basava su server, quindi bloccabile. Per risolvere questo problema hanno sviluppato la rete Kad, che funziona senza server. Perché poi si è passati a Torrent, che richiede server? Mi è sempre sembrato un passo indietro.
Ulteriore passo indietro con i loker
benderchetioffender
17-09-2016, 10:34
Non ho ancora capito una cosa: la rete eDonkey era critica perché si basava su server, quindi bloccabile. Per risolvere questo problema hanno sviluppato la rete Kad, che funziona senza server. Perché poi si è passati a Torrent, che richiede server? Mi è sempre sembrato un passo indietro.
Ulteriore passo indietro con i loker
perchè torrent "richiede server" ma è vero fin là: nelle reti precedenti era il contenuto a girare server o serverless, su torrent non è il contenuto, ma "un link" per trovare il contenuto sparpagliato tra gli utenti
non essendoci effettiva pubblicazione di materiale, in teoria erano parati nel :ciapet:
deafnigger
17-09-2016, 15:21
Se pensano di arrestare lo scaricamento di materiale protetto, si sbagliano di grosso.
È una guerra uguale a quella contro la droga, non si potrà mai vincere.
bacillo2006
17-09-2016, 18:05
State pure calmi, uno chiude (con i media che esultano) e altri 10 aprono in silenzio.
giovanni69
17-09-2016, 20:45
E quale sarebbe la lista di siti web "non terribili" ? Non la leggo nella home page.. :rolleyes:
UP!
bigdrill2
18-09-2016, 03:29
<<Si tratta di una combinazione di traffico e fatturato in declino, in abbinamento ad un aumento delle spese>>
ecco come è in realtà
<<Si tratta che il collega di kickass Torrent è andato in prigione e ora con i milioni di dollari che aveva, se non li sequestrano, dovrà pagare avvocati e risarcimenti>>
Uno che in dieci anni di nerdismo avrà messo da parte milioni di dollari ha pensato bene di evitarsi la galera e di goderseli in santa pace. Saggio.
papinist
19-09-2016, 00:31
UP!
sono sulla homepage di torrenthound
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.