PDA

View Full Version : TorrentHound chiude: muore un altro dei siti di ricerca torrent illeciti

Redazione di Hardware Upg
16-09-2016, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/torrenthound-chiude-muore-un-altro-dei-siti-di-ricerca-torrent-illeciti_64605.html

Sospese volontariamente le attività sul motore di ricerca torrent: "Non ne valeva più la pena", ha dichiarato il fondatore del sito per motivare la scelta dell'abbandono

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rinz
16-09-2016, 12:11
Uno chiude, uno apre.
Un po' come torrentz, sembrava defunto e invece già esiste torrentz2 :rolleyes:

Sandro kensan
16-09-2016, 12:31
Si sta sviluppando Zeronet:

https://www.google.it/?q=zeronet

che permette di avere qualsiasi sito in formato torrent e sono nati diversi siti che hanno una lunga listo di magnet link o di file torrent, c'è pure un clone di KAT in formato alpha che si sta popolando di link.

giovanni69
16-09-2016, 12:34
E quale sarebbe la lista di siti web "non terribili" ? Non la leggo nella home page.. :rolleyes:

HSH
16-09-2016, 12:50
news interessante, praticamente ne chiudono uno al mese

Micene.1
16-09-2016, 12:55
non si può bloccare l'innovazione tecnologica

Opteranium
16-09-2016, 14:59
io dico che il buon vecchio mulo avrà una seconda giovinezza. Tutt'ora ci trovo un sacco di film poco conosciuti

Eress
16-09-2016, 15:28
Sicuramente li stanno eliminando, ma purtroppo per loro rispuntano come funghi :asd:

speyer
17-09-2016, 07:23
Non ho ancora capito una cosa: la rete eDonkey era critica perché si basava su server, quindi bloccabile. Per risolvere questo problema hanno sviluppato la rete Kad, che funziona senza server. Perché poi si è passati a Torrent, che richiede server? Mi è sempre sembrato un passo indietro.
Ulteriore passo indietro con i loker

benderchetioffender
17-09-2016, 10:34
Non ho ancora capito una cosa: la rete eDonkey era critica perché si basava su server, quindi bloccabile. Per risolvere questo problema hanno sviluppato la rete Kad, che funziona senza server. Perché poi si è passati a Torrent, che richiede server? Mi è sempre sembrato un passo indietro.
Ulteriore passo indietro con i loker

perchè torrent "richiede server" ma è vero fin là: nelle reti precedenti era il contenuto a girare server o serverless, su torrent non è il contenuto, ma "un link" per trovare il contenuto sparpagliato tra gli utenti

non essendoci effettiva pubblicazione di materiale, in teoria erano parati nel :ciapet:

deafnigger
17-09-2016, 15:21
Se pensano di arrestare lo scaricamento di materiale protetto, si sbagliano di grosso.
È una guerra uguale a quella contro la droga, non si potrà mai vincere.

bacillo2006
17-09-2016, 18:05
State pure calmi, uno chiude (con i media che esultano) e altri 10 aprono in silenzio.

giovanni69
17-09-2016, 20:45
E quale sarebbe la lista di siti web "non terribili" ? Non la leggo nella home page.. :rolleyes:

UP!

bigdrill2
18-09-2016, 03:29
<<Si tratta di una combinazione di traffico e fatturato in declino, in abbinamento ad un aumento delle spese>>

ecco come è in realtà

<<Si tratta che il collega di kickass Torrent è andato in prigione e ora con i milioni di dollari che aveva, se non li sequestrano, dovrà pagare avvocati e risarcimenti>>

Uno che in dieci anni di nerdismo avrà messo da parte milioni di dollari ha pensato bene di evitarsi la galera e di goderseli in santa pace. Saggio.

papinist
19-09-2016, 00:31

UP!

sono sulla homepage di torrenthound