PDA

View Full Version : Divinity Original Sin 2 adesso disponibile in Accesso Anticipato

Redazione di Hardware Upg
16-09-2016, 08:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/divinity-original-sin-2-adesso-disponibile-in-accesso-anticipato_64594.html

L'attesissimo gioco di ruolo è adesso disponibile su Steam in versione Accesso Anticipato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
16-09-2016, 08:53
Io aspetto, solo giochi completi per me.

Domenik73
16-09-2016, 09:48
Ottima strategia. In pratica cercano dei Beta tester, che gli permettano, tra l'altro, di livellare le classi (raccogliendo le informazioni) e che sborsino pure dei soldi, ignari di quando uscirà la versione definitiva. Se ci sono questi benefattori ben venga. Io aspetterò il gioco completo

Domenik73
16-09-2016, 09:48
EDIT. doppio

16-09-2016, 10:49
Ottima strategia. In pratica cercano dei Beta tester, che gli permettano, tra l'altro, di livellare le classi (raccogliendo le informazioni) e che sborsino pure dei soldi, ignari di quando uscirà la versione definitiva. Se ci sono questi benefattori ben venga. Io aspetterò il gioco completo

Già la versione finale ed EE del primo episodio era incompleta, sbilanciata ed aveva quasi tutte le meccaniche di gioco malpensate (loot,abilità,skill,crafting) non oso immaginare il gioco in beta come sia.