PDA

View Full Version : Apple iPhone 7 Plus anteprima video in redazione

Redazione di Hardware Upg
15-09-2016, 20:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iphone-7-plus-anteprima-video-in-redazione_64593.html

Ha appena varcato le porte della nostra redazione il nuovo iPhone 7 Plus. Nella pagina trovate il nostro primo approccio con il dispositivo all'interno di un video d'anteprima

Click sul link per visualizzare la notizia.

maxsy
15-09-2016, 23:30
è il solito, banale, costosissimo iphone presentato ogni 12 mesi da apple. :rolleyes:
una minestra riscaldata.:O

TheZeb
16-09-2016, 00:00
le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store.

floc
16-09-2016, 01:14
chissa' se riescono a farlo arrivare a sera a 'sto giro...

djseta
16-09-2016, 06:34
Spero, almeno per rispetto a chi spende tanti soldi per un telefono, che lo abbiano dotato di un display di buon livello qualitativo, quello del 6 era vergognoso per un cellulare di fascia alta.

fraquar
16-09-2016, 08:20
Spero, almeno per rispetto a chi spende tanti soldi per un telefono, che lo abbiano dotato di un display di buon livello qualitativo, quello del 6 era vergognoso per un cellulare di fascia alta.

Io dello schermo, dell'hw in generale o di ios me ne frego.
Chi come me sceglie Apple non lo fa di certo pensando a queste cose altrimenti comprerebbe tutt'altro.

ShinyDiscoBoy
16-09-2016, 10:33
Io dello schermo, dell'hw in generale o di ios me ne frego.
Chi come me sceglie Apple non lo fa di certo pensando a queste cose altrimenti comprerebbe tutt'altro.

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
posso capire per l' HW ..
ma se non guardi schermo e sistema operativo allora COSA guardi? :stordita: :stordita:

maxsy
16-09-2016, 10:43
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
posso capire per l' HW ..
ma se non guardi schermo e sistema operativo allora COSA guardi? :stordita: :stordita:

rimane solo una cosa :)