Redazione di Hardware Upg
15-09-2016, 18:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nubia-n1-con-batteria-da-5000-mah-a-229-euro-pre-ordini-attivi-in-italia_64584.html
Il nuovo smartphone si pone nella fascia medio-bassa ma adotta al tempo stesso una batteria da 5.000 mAh che dovrebbe garantire fino a 3 giorni di autonomia operativa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tedturb0
15-09-2016, 22:24
l'ennesimo smartphone android cinese.
Passo, grazie
Mediatek e diagonale da 5,5"...
Passo.
Io invece lo trovo ottimo come telefono! Rapportato al prezzo di vendita, chiaramente..
L'unico neo è il sistema operativo.. Android 5.1 quando oramai è uscito il 7.. E poi ci si lamenta della frammentazione del mondo Android..
Io invece lo trovo ottimo come telefono! Rapportato al prezzo di vendita, chiaramente..
L'unico neo è il sistema operativo.. Android 5.1 quando oramai è uscito il 7.. E poi ci si lamenta della frammentazione del mondo Android..
C'è un errore nell'articolo. Lo smartophone Nubia N1 monta marshmallow 6.0 secondo gli hands on da IFA riporati da altre testate. Devo dire che mi sembra un dispositivo molto interessante, capace di scalzare Zuk Z1 da bestbuy della categoria.
EDIT: alcuni riportano 5.1, bisogna approfondire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.