PDA

View Full Version : Problema comandi alimentatore aiuto!

JoshPlay
15-09-2016, 10:35
Salve a tutti mi scuso anticipatamente se il mio problema non è nella categoria giusta ma mi sembrava quella più adatta...

Vi spiego il problema: dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento di win10 il mio pc si comporta in maniera anomala, nel senso, se viene spento avvia la procedura di arresto si spegne il sistema ma rimane accesso ventole e tutto il resto, invece se si riavvia si spegne completamente e poi si ricende...

Ho provato a seguire diverse guide online ma senza riuscire a risolvere il problema...

Grazie in anticipo per l'aiuto

rebagliatiedilio
18-09-2016, 20:28
Non sono sicuro di aver capito la causa ma intanto, visto che nessuno ha risposto, provo a darti una risposta sperando che altri possano aiutarti.

L'unica cosa che mi viene in mente è che si attivi una sorta di ibernazione che mantenga comunque l'alimentazione (per esempio alcune schede madri consentono di mantenere alimentate le usb anche da pc spento) quindi se il problema si è verificato solo dopo l'aggiornamento tenderei ad escludere problemi hardware e proverei a vedere la sezione di risparmio energetico/standby di windows