PDA

View Full Version : iPhone 7, prevendite record negli Stati Uniti

Redazione di Hardware Upg
15-09-2016, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-prevendite-record-negli-stati-uniti_64561.html

In attesa dei primi numeri provenienti in Italia e in Europa, pare che iPhone 7 sia già un successo oltreoceano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cappej
15-09-2016, 08:27
ma no?!?! Davvero?!?!? :doh:

fraquar
15-09-2016, 08:32
Chiedo da ignorante, esiste un produttore che non abbia mai affermato di avere prevendite record del suo prodotto in uscita?

Comunque sia anche fosse vero, se riescono a vendere tanti 7 e 7s che non sono nulla di che rispetto al 6 e 6s e soprattutto alla concorrenza, con l'8 e 8s che magari avranno anche un nuovo stile ne venderanno miliardi al D1

Simonex84
15-09-2016, 08:34
c'è anche da dire che negli USA vengono venduti quasi sempre in abbonamento ed il telefono in se non costa niente, o comunque molto poco, hanno un sacco di abbonamenti con upgrade incluso e cose del genere, diciamo che viene facile fare certi numeri

Korn
15-09-2016, 08:36
quindi la flessione di vendite è già sparita, tristezza infinita

Persilù
15-09-2016, 08:37
Il mercato Americano non fa testo.
Sin dalle sue prima apparizioni su quel mercato, iphone ha fatto i botti.

Dumah Brazorf
15-09-2016, 08:38
La flessione delle vendite dopo 6mesi dall'uscita è naturale, i clienti aspettano il modello successivo...

Korn
15-09-2016, 08:39
la flessione era anno su anno

Apix_1024
15-09-2016, 08:40
e comunque: rispetto! :eek:
riuscire a vendere così al D1 non è da tutti!

tony73
15-09-2016, 08:42
Va bè gli USA sono roccaforte Apple da sempre, aspetto di vedere i dati nel mondo che sicuramente saranno altrettanto buoni ma non così roboanti.

Però prima o poi la -festa- dovrà finire, riesco difficile immaginare un ipotetico futuro "iphone 13" sempre e solo unico Re incontrastato del mercato...

recoil
15-09-2016, 08:43
le prevendite alte e i numeri elevati nei primi giorni ormai sono fisiologici, tanto più che c'è il jet black gettonatissimo che in prevendita è andato a ruba
i conti andranno fatti tra un anno vedendo quanto ha venduto il 7 rispetto al 6s e al 6 nel loro primo anno

Apix_1024
15-09-2016, 08:44
Va bè gli USA sono roccaforte Apple da sempre, aspetto di vedere i dati nel mondo che sicuramente saranno altrettanto buoni ma non così roboanti.

Però prima o pi la -festa- dovrà finire, riesco difficile immaginare un ipotetico futuro "iphone 13" sempre e solo unico Re incontrastato del mercato...

ma guarda io sono uno di quelli che la apple la schifa proprio per principio, ma la rispetta. sono anni che sento che la festa dovrà finire ed invece ogni anno è sempre più roboante... in un modo o nell'altro gente disposta a spendere uno stipendio al d1 per il nuovo cellulare c'è e ci sarà sempre...:mc:

Marko#88
15-09-2016, 08:45
quindi la flessione di vendite è già sparita, tristezza infinita

Ma a te piacerebbe se la gente sperasse che l'azienda per cui lavori vada in malora?
Quando fate certe affermazioni (spero falliscano, tristezza che la flessione sia finita) ci pensate al fatto che ci sono persone che mandano avanti una famiglia con il loro stipendio?

gioloi
15-09-2016, 08:45
Ero convintissimo che, con tutte le voci trapelate nei mesi scorsi sulla "scarsa innovazione" di questo modello ecc. ecc. il titolo avrebbe preso una botta, e invece eccolo schizzare oltre 110 un'altra volta. Quasi +10% in 3 giorni.

Non c'è niente da fare, sono dei draghi.
Di fronte a ciò si può fare solo una cosa: :ave:

Simonex84
15-09-2016, 08:48
la flessione era anno su anno

In quale universo?

http://www.statista.com/graphic/5/263401/global-apple-iphone-sales-since-3rd-quarter-2007.jpg

all'uscita ogni iPhone ha sempre battuto quello precedente, la flessione avviene nei mesi successivi l'uscita del singolo modello

Korn
15-09-2016, 08:49
Ma a te piacerebbe se la gente sperasse che l'azienda per cui lavori vada in malora?
Quando fate certe affermazioni (spero falliscano, tristezza che la flessione sia finita) ci pensate al fatto che ci sono persone che mandano avanti una famiglia con il loro stipendio?

se cala apple sale qualcun altro non ti preoccupare e siccome il loro modello la loro vision il loro SO mi fanno ribrezzo spero sempre un calo

fraquar
15-09-2016, 08:50
In quale universo?

http://www.statista.com/graphic/5/263401/global-apple-iphone-sales-since-3rd-quarter-2007.jpg

all'uscita ogni iPhone ha sempre battuto quello precedente, la flessione avviene nei mesi successivi l'uscita del singolo modello

Non è che se vendi di più guadagni di più.
Te puoi vendere più telefoni ma avere una flessione anno su anno per share, revenue e molto altro.
Anche io ricordo che si parlava di flessione negli ultimi due anni, però non ricordo per cosa.

nickmot
15-09-2016, 08:51

Però prima o poi la -festa- dovrà finire, riesco difficile immaginare un ipotetico futuro "iphone 13" sempre e solo unico Re incontrastato del mercato...

Beh.. dalle parti dei produttori android invece di copiare le caratteristiche inutili potrebbero iniziare a copiare il modello di assistenza e supporto SW.

Immagina di essere un cliente disposto a spendere 800€ in uno smartphone (anche fosssero 700€ di un android fa poca differenza), preferisci spenderli sul modello che sai ti terranno agggiornato per circa 4 anni o su quello che, se va bene, vedrà un piao di aggiornamenti iin 18 mesi e poi niente più?

gioloi
15-09-2016, 08:52
In quale universo?all'uscita ogni iPhone ha sempre battuto quello precedente, la flessione avviene nei mesi successivi l'uscita del singolo modello
Dipende da come guardi i dati.
Per esempio, secondo quel grafico se confronti il Q2'15 con il Q2'16 (quindi: anno su anno) la flessione è evidente. E in effetti è il motivo per il quale il titolo era sceso dai massimi di novembre 2015 (123$ e rotti) fino ai 90$ di maggio 2016.
Da allora hanno ripreso 20$. Per esserci riusciti presentando quello che tutti definiscono un "modello interlocutorio", in attesa della rivoluzione copernicana dell'iPhone 8, non mi sembra malaccio.

Korn
15-09-2016, 08:57
In quale universo?

da quello che TU posti
q1 2015 74.47
q2 2015 61.17
q3 2015 47.53
totale 183.17
q1 2016 74.78
q2 2016 51.16
q3 2016 40.4
totale 166.34

prenditi tutto il tempo che ti serve

Simonex84
15-09-2016, 08:59
Dipende da come guardi i dati.
Per esempio, secondo quel grafico se confronti il Q2'15 con il Q2'16 (quindi: anno su anno) la flessione è evidente. E in effetti è il motivo per il quale il titolo era sceso dai massimi di novembre 2015 (123$ e rotti) fino ai 90$ di maggio 2016.
Da allora hanno ripreso 20$. Per esserci riusciti presentando quello che tutti definiscono un "modello interlocutorio", in attesa della rivoluzione copernicana dell'iPhone 8, non mi sembra malaccio.

Se però guardo il Q1'15 con il Q1'16 o il Q3'15 con il Q3'16 è in aumento, "interpretando" tutti possono avere ragione

tony73
15-09-2016, 08:59
ma guarda io sono uno di quelli che la apple la schifa proprio per principio, ma la rispetta. sono anni che sento che la festa dovrà finire ed invece ogni anno è sempre più roboante... in un modo o nell'altro gente disposta a spendere uno stipendio al d1 per il nuovo cellulare c'è e ci sarà sempre...:mc:

E' proprio perchè è così "roboante" che tra una decina di anni vedo altro sul mercato che non sia iPhone, non può durare in eterno questa "dittatura" non sarebbe umano.

Se poi ci sarà davvero un "iPhone 13" dominante anche tra 10 anni allora qualcosa che non va nel mondo c'è davvero.

Non sono un hater sia chiaro, questo è l'anno in cui sostituirò il mio 5S con il 7 (modello plus) upgrade che ci sta.

gioloi
15-09-2016, 09:00
da quello che TU posti
q1 2015 74.47
q2 2015 61.17
q3 2015 47.53
totale 183.17
q1 2016 74.78
q2 2016 51.16
q3 2016 40.4
totale 166.34

Occhio che il Q3'16 non è ancora finito.
Però sì, nel Q2 c'è stato un forte calo a/a, quindi è possibile che la somma dei primi 9 mesi 2015 vedrà volumi superiori a quelli del 2016.

Simonex84
15-09-2016, 09:03
da quello che TU posti
q1 2015 74.47
q2 2015 61.17
q3 2015 47.53
totale 183.17
q1 2016 74.78
q2 2016 51.16
q3 2016 40.4
totale 166.34

mi ha battuto sul tempo gioloi

Occhio che il Q3'16 non è ancora finito.
Però sì, nel Q2 c'è stato un forte calo a/a, quindi è possibile che la somma dei primi 9 mesi 2015 vedrà volumi superiori a quelli del 2016.

gioloi
15-09-2016, 09:04
Se però guardo il Q1'15 con il Q1'16 o il Q3'15 con il Q3'16 è in aumento, "interpretando" tutti possono avere ragione
Non è questione d'interpretazione. Oggettivamente nel secondo trimestre del 2016 c'è stato un netto calo, confrontandolo con quello del 2015, e questo aveva fatto scattare molti campanelli d'allarme presso gli osservatori.
Anche il tendenziale dei primi 9 mesi dell'anno suggerirebbe un calo.
Da parte di un'azienda schiacciasassi, che ogni anno triturava i numeri dell'anno precedente, questo dato ha fatto rumore.
E' ovvio che niente può crescere all'infinito, ma quando ciò avviene non ci si vuole far cogliere impreparati. ;)

Mparlav
15-09-2016, 09:05
Ma le promozioni di T-Mobile e Sprint per l'accesso al nuovo modello, erano disponibili anche 2 anni fa' per chi comprava un iPhone 6 e dava indietro un 5/5s?

Simonex84
15-09-2016, 09:07
Non è questione d'interpretazione. Oggettivamente nel secondo trimestre del 2016 c'è stato un netto calo, confrontandolo con quello del 2015, e questo aveva fatto scattare molti campanelli d'allarme presso gli osservatori.
Anche il tendenziale dei primi 9 mesi dell'anno suggerirebbe un calo.
Da parte di un'azienda schiacciasassi, che ogni anno triturava i numeri dell'anno precedente, questo dato ha fatto rumore.
E' ovvio che niente può crescere all'infinito, ma quando ciò avviene non ci si vuole far cogliere impreparati. ;)

vero, io mi sono focalizzato sulle vendite all'uscita del nuovo modello, c'è sempre stato un aumento, anche se da 6 a 6S è stato molto ridotto rispetto agli aumenti precedenti

thedoctor1968
15-09-2016, 09:11
costa quasi il doppio degli altri top di gamma e vale il doppio, è la nuda cruda realtà

Alfhw
15-09-2016, 09:11
Ma solo a me il titolo di questa news sembra un po' fuorviante?
Il titolo parla di vendite record negli Usa ma poi nell'articolo si parla di vendite record per due operatori telefonici che tra l'altro non sono i più popolari come erroneamente scritto perché i più popolari con più utenti sono AT&T e Verizon.
Ma soprattutto si legge che T-Mobile lo offre gratis a chi ha un iPhone 6/6S e Sprint gratis per tutti. E' vero che in Usa queste formule sono diffuse con molti cellulari e da molti anni però con offerte così è naturale fare record anche perché non si sa che offerte facevano l'anno scorso i due operatori. Non sarebbe più saggio aspettare le vendite normali? Poi magari le vendite saranno veramente record, boh...
Mi sembra un titolo acchiappa click e acchiappa commenti. Ops... ho commentato anch'io...

Korn
15-09-2016, 09:15
costa quasi il doppio degli altri top di gamma e vale il doppio, è la nuda cruda realtà

per tu sicuramente, per me costa il doppio e vale la metà :)
ti dico ho 2 ipad non partire in quarta è...

Korn
15-09-2016, 09:16
Il titolo parla di vendite record negli Usa ma poi nell'articolo si parla di vendite record per due operatori telefonici che tra l'altro non sono i più popolari come erroneamente scritto perché i più popolari con più utenti sono AT&T e Verizon.
Ma soprattutto si legge che T-Mobile lo offre gratis a chi ha un iPhone 6/6S e Sprint gratis per tutti. E' vero che in Usa queste formule sono diffuse con molti cellulari e da molti anni però con offerte così è naturale fare record anche perché non si sa che offerte facevano l'anno scorso i due operatori. Non sarebbe più saggio aspettare le vendite normali? Poi magari le vendite saranno veramente record, boh...
Mi sembra un titolo acchiappa click e acchiappa commenti. Ops... ho commentato anch'io...
non è importante cosa di dica ma che lo si dica :D

nickmot
15-09-2016, 09:18
per tu sicuramente, per me costa il doppio e vale la metà :)
ti dico ho 2 ipad non partire in quarta è...

In realtà costa un po' di più e vale più o meno come gli altri a seconda delle esigenze personali.

Ma in USA le vendite normali sono proprio quelle tramite operatore, per anni addirittura nemmeno è esistito iPhone in libera vendita.
Al massimo dovremmo attendere i dati di tutti gli operatori e non solo di 2.

Simonex84
15-09-2016, 09:24
nel frattempo, SOLD OUT per tutti gli iPhone 7 Plus e per iPhone 7 Jet Black

portavoce Apple Trudy Muller:
Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile.

https://techcrunch.com/2016/09/14/apples-iphone-7-will-be-super-limited-in-stores-and-all-jet-black-models-are-sold-out/

Non devo comprarlo, ma sono davvero curioso di toccare con mano il Jet Black e testare il nuovo tasto home

Korn
15-09-2016, 09:28
fap fap :asd:

Alfhw
15-09-2016, 09:29
Ma in USA le vendite normali sono proprio quelle tramite operatore, per anni addirittura nemmeno è esistito iPhone in libera vendita.
Al massimo dovremmo attendere i dati di tutti gli operatori e non solo di 2.
Si possono comprare anche senza abbonamento. Poi è vero che in Usa la formula telefono+abbonamento è molto diffusa ma non tutti gli abbonamenti o gli operatori prevedono lo smartphone a costo zero. Il fatto è che T-Mobile e Sprint sono gli operatori più piccoli perciò non mi stupirei che facessero super offerte tipo la 3 qui in Italia. Boh...
Azz... ho commentato di nuovo...

Mparlav
15-09-2016, 09:34
Quest'anno Apple per la prima volta non dichiarerà dati ufficiali di prevendita degli iPhone.

Il primo dato certo lo avremo alla trimestrale a fine gennaio, ma al solito comprenderà tutti i modelli di iPhone e non solo i 7.

Come detto, Sprint e T-Mobile non sono i principali carrier negli USA.

AT&T e Verizon rappresentano poco meno del 70% del mercato USA e si sono espressi in questi termini:
http://bgr.com/2016/09/14/iphone-7-sales-pre-orders-att-verizon/

MadMax of Nine
15-09-2016, 09:42
Se vende tanto è perché tanti lo acquistano, se tanti lo acquistano vuol dire che il prodotto è buono, un prodotto è buono non per le sole caratteristiche tecniche ma perché le persone si trovano bene, e su questo ci potete ricamare finchè volete ma è un dato oggettivo.
Per alcuni costa troppo e vale metà, per alcuni costa troppo e vale il giusto, per altri costa il giusto perchè vale il giusto e non c'è competitor che sia una valida alternativa (io la penso in questo modo), ma alla fine la somma di tutti questi profili evidentemente tende verso a utenti soddisfatti che continuano a rinnvare la fiducia in Apple, a certi questa cosa rode, non so per quale strano motivo, ma ve la dovete mettere via :read:
A me se Samsung o qualcun'altro fa record di vendite non mi solleva la giornata ma nemmeno sono felice se fa pessimi risultati, la tifoseria da un lato o dall'altro è assurda e abbastanza infantile.

GTKM
15-09-2016, 09:50
In tutto ciò, andrebbe sempre ricordato che, al day one, i Samsung top di gamma non li vendono in bundle con le patatine.
Con la differenza che Apple è "leggermente" superiore sul versante del software e dell'assistenza.

Mparlav
15-09-2016, 10:11
Io ho letto che il Note 7 non lo vendono in bundle con le patatine ma con un estintore a polvere da 1 Kg.

MoodM
15-09-2016, 10:42
Non è che se vendi di più guadagni di più.
Te puoi vendere più telefoni ma avere una flessione anno su anno per share, revenue e molto altro.
Anche io ricordo che si parlava di flessione negli ultimi due anni, però non ricordo per cosa.

Coi margini che ha Apple su Iphone venduto alla clientela , non succederà mai finchè appunto li vende.....anzi togliendo il Jack cuffie cerca anche di incrementarli ancora stimolando psicologicamente con Marketing eccelso ( un plauso) alll'acquisto anche degli auricolari Bluetooth da 180€ ( oltre agli auricolari Standard con connettore proprietario Lightning qualora si spaccassero) essendosi comprata 2 anni fa Beats Audio proprio per questo.

popye
15-09-2016, 10:59
Piccola premessa,non sono un fan Apple ma riconosco che fa ottimi prodotti.
Non li acquisto per 2 motivi:
Software blindato
Prezzo troppo alto
Detto ciò secondo me il punto fondamentale è che Apple sa fare un marketing imbattibile,prova ne è il fatto che fa oggetti (iPhone iPad) dal design sempre uguale e continua a venderne milioni,percio sfrutta quella legge del mercato che dice "se vendi un oggetto a un prezzo elevato e ne vendi tanti perché dovresti abbassare il prezzo?".
Ergo solo se le vendite caleranno in modo drastico (ma questo dipende dai pecoroni che fanno la fila per comprarlo ad ogni cósto ed ad ogni còsto)i prezzi si adegueranno alla concorrenza.

Blake86
15-09-2016, 11:48
In tutto ciò, andrebbe sempre ricordato che, al day one, i Samsung top di gamma non li vendono in bundle con le patatine.
Con la differenza che Apple è "leggermente" superiore sul versante del software e dell'assistenza.

nel mondo il cui vivo io quando un iphone ha un problema è colpa mia che lo uso male, come quando non agganciava il segnale. Il note 7 che ho preso poco fa è stato prontamente sostituito con uno nuovo per un problema presunto alla batteria. Se era apple probabilmente mi inviava gratuitamente (il prossimo anno) una cover in amianto

Persilù
15-09-2016, 12:26
se cala apple sale qualcun altro non ti preoccupare e siccome il loro modello la loro vision il loro SO mi fanno ribrezzo spero sempre un calo

Il tuo è un ragionamento che solo gli invidiosi possono fare.
Sono quelle persone che non riescono neppure ad immaginare che il successo di una azienda, porta soldi alle famiglie che ci lavorano e a eventuali figli che magari, come primo lavoro, sfruttano qualche anno in qualche Apple Reseller oppure Apple Store per pagarsi gli studi e l'acquisto di una automobile usata.
Quelli che ragionano come te, vivono ancora con mamma e papà e fanno i mantenuti.
Altrimenti, non si spiegherebbe tanto "astio". :doh:

Korn
15-09-2016, 18:56
invidia? bah, ripeto il concetto il loro so mobile non mi piace è troppo limitato/limitante, in quanto consumatore il loro modo di porsi mi pare ridicolo loro mirano solo ai soldi ogni altre deviazione descritta nelle loro "mission" è ipocrita, il discorso dipendenti ha assai poco senso se dovesse mai licenziare qualcun altro assumerà, e se permetti son 15 anni che lavoro nell'IT e la famiglia me la sono fatta nuova :rolleyes:

GTKM
16-09-2016, 06:35
invidia? bah, ripeto il concetto il loro so mobile non mi piace è troppo limitato/limitante, in quanto consumatore il loro modo di porsi mi pare ridicolo loro mirano solo ai soldi ogni altre deviazione descritta nelle loro "mission" è ipocrita, il discorso dipendenti ha assai poco senso se dovesse mai licenziare qualcun altro assumerà, e se permetti son 15 anni che lavoro nell'IT e la famiglia me la sono fatta nuova :rolleyes:

Le altre aziende, invece, mirano alla felicità dei propri utenti, mica ad incrementare il fatturato, eh sì.

MoodM
16-09-2016, 10:26
Le altre aziende, invece, mirano alla felicità dei propri utenti, mica ad incrementare il fatturato, eh sì.

Hai ragione.. tutte mirano ai soldi..poi c'è chi esagera inventandone di tutti i colori per farne spendere a quintali ..e chi no

Ad ognuno le sue tattiche....se ci riesce

Korn
16-09-2016, 11:19

il che è ovvio è la copertura di questo con discorsi strappalacrime che mi fa rimaner perplesso

GTKM
16-09-2016, 12:08
Hai ragione.. tutte mirano ai soldi..poi c'è chi esagera inventandone di tutti i colori per farne spendere a quintali ..e chi no

Chi non lo fa, è perché guadagna da altro, molto semplicemente.

MoodM
16-09-2016, 12:10
Chi non lo fa, è perché guadagna da altro, molto semplicemente.

chi nn lo fa è perchè non ci riesce nn sapendo e/o nn investendo tot soldi anche x fare il Marketing giusto ..e poi puo' anche fallire ( se opera solo in un settore) o meglio abbandonare il settore in cui fallisce per concentrarsi su ben altro

Guardate gli SmartPhone HTC in Italia ad esempio ( per fortuna solo in Italia ed alcuni Stati e non in tutto il Mondo) ..ottimi prodotti e quasi nessuno del consumer sa nemmeno cosa siano

Marko#88
16-09-2016, 12:39

chi nn lo fa è perchè non ci riesce nn sapendo e/o nn investendo tot soldi anche fare il Marketing giusto ..e poi puo' anche fallire ( se opera solo in un settore) o meglio abbandonare il settore in cui fallisce per concentrarsi su ben altro

Guardate gli SmartPhone HTC in Italia ad esempio ( per fortuna solo in Italia ed alcuni Stati e non in tutto il Mondo) ..ottimi prodotti e quasi nessuno del consumer sa nemmeno cosa siano

Ecco, non è che c'è chi lo fa e chi no. C'è chi ci riesce e chi no, è diverso.
Metà delle aziende al mondo darebbero un rene del direttore per avere lo stesso appeal che ha Apple e per riuscire a vendere prodotti come gli altri a prezzi ben più alti.
Se Samsung potesse lo farebbe, solo che non può... ma non è che non lo fa perchè è gentile e ha a cuore la felicità degli utenti, non è che Apple è senza scrupoli e gli altri sono diversi. :asd:

MoodM
16-09-2016, 12:44
Ecco, non è che c'è chi lo fa e chi no. C'è chi ci riesce e chi no, è diverso.
Metà delle aziende al mondo darebbero un rene del direttore per avere lo stesso appeal che ha Apple e per riuscire a vendere prodotti come gli altri a prezzi ben più alti.
Se Samsung potesse lo farebbe, solo che non può... ma non è che non lo fa perchè è gentile e ha a cuore la felicità degli utenti, non è che Apple è senza scrupoli e gli altri sono diversi. :asd:

Esattamente ..tutti gli altri nn sono capaci di creare anche delle sorte di sette dove tutto sarebbe sempre ottimo anche se mettessero il prodotto a 5000€
Se nn sono capaci, non sono capaci
Al Mondo c'è chi "vince" in tal senso e chi "perde"

Simonex84
16-09-2016, 12:56
Esattamente ..tutti gli altri nn solo capaci di creare anche delle sorte di sette dove tutto sarebbe sempre ottimo anche se mettessero il prodotto a 5000€
Se nn sono capaci, non sono capaci
Al Mondo c'è chi "vince" in tal senso e chi "perde" e chi rosica di brutto

:asd:

Persilù
16-09-2016, 12:59
https://s16.postimg.io/5wna47get/keep_calm_and_take_malox.png

:ahahah:

MoodM
16-09-2016, 13:01
:asd:

Penso che la gente rosichi al massimo quando solo per far un esempio gli viene rubata la findanzata..non di certo x dei commessi in Apple Store pagati 1300€ al mese
Ad ognuno poi i suoi "punti di vista":stordita:

Persilù
16-09-2016, 13:17
dei commessi in Apple Store pagati 1300€ al mese

Bhè...non ci vedo nulla di strano.
Quando entri in BMW ci sono addetti alla vendita che ne guadagnano anche 3000.
Piuttosto mi piacerebbe sapere se tu avessi una tua azienda come ti comporteresti.
Non dirmi che faresti come Microsoft che vendeva i suoi telefoni in perdita e poi ha chiuso baracca e burattini...:asd:

MoodM
16-09-2016, 13:22
Bhè...non ci vedo nulla di strano.
Quando entri in BMW ci sono addetti alla vendita che ne guadagnano anche 3000.
Piuttosto mi piacerebbe sapere se tu avessi una tua azienda come ti comporteresti.
Non dirmi che faresti come Microsoft che vendeva i suoi telefoni in perdita e poi ha chiuso baracca e burattini...:asd:

1300€ al mese con le paccate di miliardi di $ in cash liquidi + quelli evasi anche alle Cayman?

Ma per favore:D

Persilù
16-09-2016, 13:26
E vai che iniziano i giri di frittata....Se ci sono leggi ad cazzum che gli permettevano di fare quella furberia, ci saranno altrettanti giudici che la condanneranno a pagare multe.
Te invece che nessuno ti conosce, dichiari ogni centesimo di tasse vero?
Sei senza macchia eh?
Ma per favore...:D

La domanda comunque resta valida...:asd:

MoodM
16-09-2016, 13:28
E vai che iniziano i giri di frittata....Se ci sono leggi ad cazzum che gli permettevano di fare quella furberia, ci saranno altrettanti giudici che la condanneranno a pagare multe.
Te invece che nessuno ti conosce, dichiari ogni centesimo di tasse vero?
Sei senza macchia eh?
Ma per favore...:D

petta che te la rigiro cosi' allora ..per farti arrampicare meglio sugli specchi: le paccate di miliardi di $ in cash liquidi ( senza evasione anche in USA-California come preferisci tu... e nn solo in Irlanda) e quelli lo stesso a 1300€ al mese

ma per favore ancora:D

non farmi andare avanti:D