View Full Version : [pd+sped] dissipatore Cooler Master GeminII M4 nuovo
Coda...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
ciao, se vuoi, pronto a concludere
barcar70
20-09-2016, 08:34
Coda pronto a concludere a tuo prezzo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato pm
barcar70
21-09-2016, 06:01
Ricarica postepay effettuata ieri pomeriggio e dati di spedizione inviati via SMS.....attendo notizie e tracking da parte del gentile Pinco
Ricarica postepay effettuata ieri pomeriggio e dati di spedizione inviati via SMS.....attendo notizie e tracking da parte del gentile Pinco
Come già detto al vendotore, non faccio polemiche e lascio la vendita...cmq in futuro cerchiamo di seguire le code...
barcar70
21-09-2016, 13:56
Come già detto al vendotore, non faccio polemiche e lascio la vendita...cmq in futuro cerchiamo di seguire le code...
Ciao Milth, neanche a me piace polemizzare, io sono stato contattato via sms chiedendomi se volevo concludere, ovviamente ho accettato pensando che fosse il mio turno, non sapendo altro, tra l'altro ho effettuato ieri pomeriggio la ricarica e non sono riuscito a sapere ancora nulla da parte del, comunque gentile, Pinco.
barcar70
@milth
hai ragione colpa mia. come già detto al cell mi scuso e ringrazio per aver capito il mio sbaglio.
@barcar70
ti ho inviato 2 sms tra ieri e oggi. ero in trasferta e rientravo questa sera.
barcar70
21-09-2016, 21:44
@milth
hai ragione colpa mia. come già detto al cell mi scuso e ringrazio per aver capito il mio sbaglio.
@barcar70
ti ho inviato 2 sms tra ieri e oggi. ero in trasferta e rientravo questa sera.
Va bene aspetto tue nuove...ciao
ciao, dissipatore in partenza
barcar70
24-09-2016, 16:20
ciao, dissipatore in partenza
aspetto tracking ;)
barcar70
25-09-2016, 12:22
Sempre in attesa di tracking....non so neppure se la spedizione è partita.....sinceramente non metto in dubbio la serietà dell'utente Pinco....però onestamente comunicazione pari a zero...per sapere qualcosa mamma mia....
track inviato......
tranquillo.... ti arriva martedi.....
barcar70
25-09-2016, 14:52
track inviato......
tranquillo.... ti arriva martedi.....
Grazie.... ;)
Curiosità....ma sei uno 007 ???
Introvabile cazzarola :p :p :p
ormai ti dovrebbe essere arrivato.....
posso chiudere?
barcar70
04-10-2016, 05:26
Ciao Pinc0....si è arrivato ma sta ancora nell'imballo così come è arrivato. ... purtroppo causa lavoro. ..ma non credo ci siano problemi
ciao, allora tutto ok. posso chiuedere.
barcar70
05-10-2016, 22:14
ciao, allora tutto ok. posso chiuedere.
ciao Pinc0....arrivato, aperto e controllato....non per polemica (visto che nell'annuncio lo hai specificato) ma non è nuovo e manca la fattura nella scatola....ci sentiamo via sms...ti mando la mia mail per ricevere la fattura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.