View Full Version : Cuffie wireless
Esistono delle cuffie wireless da collegare al PC ma in particolare alla televisione che siano decenti? Ho letto le recensioni di decine ma modelli ma sembra che bene o male abbiano tutte dei problemi... quelle che hanno il ronzio di fondo (almeno un 80%) quelle coi materiali scadenti (circa il 50%) altre che ricevono male, altre ancora che subiscono le interferenze di qualche vicino... non esistono limiti di prezzo, anche 500 euro se necessario, anche 800, 1000 (si tratta di una acquisto condiviso) ma cribbio c'è qualcosa che funziona? Ripeto in particolare serve per la televisione.
Thx.
riccardo74
14-09-2016, 21:30
Ciao, io per il pc uso con enorme soddisfazione le Logitech G930 con attacco usb, mentre per la tv (jack) uso le Sennheiser HDR 110. Non ho problemi di nessun tipo.
Ciao, io per il pc uso con enorme soddisfazione le Logitech G930 con attacco usb, mentre per la tv (jack) uso le Sennheiser HDR 110. Non ho problemi di nessun tipo.
Managgia, è uno dei modelli che ho provato direttamente, si sentiva solo da un lato e ho letto che non solo il solo a cui è capitato.... sono incerto se riprovare
riccardo74
14-09-2016, 21:52
Ma quale? Sennheiser o Logitech? A me funzionano perfettamente.
Ma quale? Sennheiser o Logitech? A me funzionano perfettamente.
Si, scusa, le Sennheiser... ora le ha in mano un amico tecnico che cerca di capire perchè si sente da una parte sola......
riccardo74
16-09-2016, 16:41
Saranno difettose, io ne ho ben due e sento benissimo su entrambe, nessuna interferenza ed ottima qualitá.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.