PDA

View Full Version : [XONE-Win10] FORZA HORIZON 3 [Thread Ufficiale]

Goofy Goober
13-09-2016, 17:21
https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/FH3/33988df9-f175-4553-9042-8e5b9a6324f1.jpg

Sviluppatore: Playground Games - Turn10
Editore: Microsoft
Piattaforme: Xbox One, Windows 10
Data uscita: 27 Settembre 2016
Edizioni disponibili: Standard, Deluxe, Ultimate
Il gioco supporta Xbox Play Anywhere: comprandolo in digitale per una piattaforma lo si potrà giocare anche sull'altra

Link con info e trailer del gioco (in inglese):
http://forzamotorsport.net/en-us/news/fh3_announce

CARATTERISTICHE:

"Il nuovo capitolo del racing game a mondo aperto ci porta in Australia a bordo di oltre 350 auto, dentro all'Horizon Festival più vasto del mondo con le ambientazioni più varie, dai deserti alle foreste fino alle spiagge e alle città.
Nuove caratteristiche di gioco come salti, convogli, zone drift e tante altre variazioni alla guida standard e nuove strane gare contro vari veicoli.
Forza Horizon 3 si caratterizza per elementi ancora più portati al social e al multiplayer, con la possibilità di effettuare il multiplayer cooperativo a 4 giocatori, customizzare partite, correre contro gli altri punteggi e cercare di conquistare veicoli all'asta"

!!!! ATTENZIONE IMPORTANTE !!!!

Club ufficiale di Hardware Upgrade Forum presente nel gioco.
Per unirsi cercare il tag [HWUP]

work in progress...

;)

Goofy Goober
13-09-2016, 17:22
Teaser della prima espansione prevista per il gioco:

https://pbs.twimg.com/media/CwMHn12XgAADMkv.jpg

News:
http://www.gamespot.com/articles/forza-horizon-3-winter-expansion-teased-will-have-/1100-6445004/

Goofy Goober
13-09-2016, 17:24
Riservato 2

tecnologico
13-09-2016, 19:46
0siamo al terzo e io ancora sto gioco non l ho capito :asd: , si corre per campi ma la ia segue una linea e noi andiamo a cazzo, le auto sono stargate e lucide ma è una corsa su strada è non ci sono circuiti..è test drive che incontra most wanted?

Necroticism
13-09-2016, 20:19
Domanda: quanto è simulativa la serie Horizon? Driveclub per me era già troppo realistico, se Horizon fosse una cosa super ignorante tipo Burnout Paradise allora sarebbe fantastico.

Goofy Goober
13-09-2016, 21:08
0siamo al terzo e io ancora sto gioco non l ho capito :asd: , si corre per campi ma la ia segue una linea e noi andiamo a cazzo, le auto sono stargate e lucide ma è una corsa su strada è non ci sono circuiti..è test drive che incontra most wanted?

E tipo Test Drive Unlimited + i vecchi NFS Hot Pursuit (tipo Hot Pursuit 2 su PS2)
In più c'è tutta la parte di modifiche meccaniche alle auto presa direttamente dai Motorsport.

Domanda: quanto è simulativa la serie Horizon? Driveclub per me era già troppo realistico, se Horizon fosse una cosa super ignorante tipo Burnout Paradise allora sarebbe fantastico.

E' più simulativo di Driveclub.
O meglio, il modello di guida si basa su un motore fisico più plausibile di quello di Driveclub, in quanto Horizon deriva direttamente da Forza Motorsport, che rispetto a Driveclub è ovviamente più simulativo e realistico.

Il gameplay di per se però io lo trovo molto più rilassante su Horizon che su Driveclub, che ha un modello di guida arcade ma molto punitivo, mentre Horizon è il contrario, è meno arcade ma è più permissivo.

Mono
15-09-2016, 10:32
Non vedo l'ora che esca! Ho prenotato la limited:cool:

Nightingale
15-09-2016, 14:11
Ho apprezzato e mi sono divertito molto con il primo. Ho preso in offerta il 2 un paio di mesi fa, ma siccome voglio farne troppe non l'ho ancora nemmeno provato. Sono interessato ovviamente anche a questo terzo capitolo, del quale ho visto solo il trailer, molto evocativo! :) Mi hanno mandato anche la chiave per riscattare il Warthog di Halo!

FakeShadow
15-09-2016, 17:35
Ce lo vedo bene insieme ad una bella scheda video nuova fiammeggiante:D

Il 2 per Xbox One è veramente fantastico

pando811
15-09-2016, 17:42
Ecchime,day one anche per me, la demo non è niente male tra l'altro, prevedo ore di corse nei campi :asd:

-Vale-
17-09-2016, 21:24
sinceramente non so se lo prendo al dayone visto il prezzo di partenza , ma sicuramente entra anche lui nella mia collezione di forza

http://i.imgur.com/pdo14WIh.jpg

scommetto che il primo Forza in pochi lo hanno ancora :p
;)

Sonpazzo
18-09-2016, 11:24
Cavolacci che bella collezione.

Ho giocato la demo con il volante,favoloso.
Bella la gara in collina che al secondo giro inizia a diluviare, modificando non di poco la tenuta di strada.
Gioco straordinario

Necroticism
18-09-2016, 14:47
E' più simulativo di Driveclub.
O meglio, il modello di guida si basa su un motore fisico più plausibile di quello di Driveclub, in quanto Horizon deriva direttamente da Forza Motorsport, che rispetto a Driveclub è ovviamente più simulativo e realistico.

Il gameplay di per se però io lo trovo molto più rilassante su Horizon che su Driveclub, che ha un modello di guida arcade ma molto punitivo, mentre Horizon è il contrario, è meno arcade ma è più permissivo.

Grazie, ora sono ancora più confuso di prima :D :asd: speriamo che facciano una demo anche su PC, il gioco è decisamente interessante...

andreasperelli
20-09-2016, 18:41
Qualcuno sa se il thrustmater t300 funziona con Horizon? Ovviamente in modalità PC. Una volta sarebbe stato impossibile ma ora con il play anywhere potrebbe avere senso.

beppe8682
21-09-2016, 06:53
Preordinato da Unieuro quindi sarò dei vostri una settima dopo il lancio :D. Le prime recensioni delle maggiori testate preannunciano un capolavoro, l'arcade definitivo insomma, la serie Forza è il top ormai.

Inviato da mTalk

Goofy Goober
22-09-2016, 07:38
La mia ultimate dovrebbero darmela domani come previsto dalle tempistiche di anticipazione.

Così mi posso fare il week-end full immersion :sofico:

Qualcuno sa se c'è la possibilità di importare le livree dei precedenti forza in questo?

Pan
22-09-2016, 07:44
porca miseria.. mi ritrovo con un buchetto libero fino a Gears4 o BF1 (ancora non ho deciso se gears lo prendo subito).. e sono tentato di "riempirlo" con questo.. quasi quasi.. la demo mi è piaciuta.. è horizon pompato sotto tanti aspetti.. tecnicamente poi pare sublime.. :)

Goofy Goober
22-09-2016, 10:18
arrivato or-ora, con 1gg di anticipo :sofico:

http://s26.postimg.org/u6mkzffyx/h3boxx.jpg

peccato che fino alle 17 son bloccato a lavoro :muro:
stasera ci vado sotto :asd:

pando811
22-09-2016, 12:06
Ocio che appena apri la confezione manca il disco :asd:

Goofy Goober
22-09-2016, 12:08
Ocio che appena apri la confezione manca il disco :asd:

Gufooooooooooooooooooooo :cry:

Ora lo apro che non l'ho ancora fatto :stordita:

Il peggio che può succedermi cmq è che stasera arrivo a casa e non mi fanno scaricare la patch dayone :fagiano:

Pan
22-09-2016, 14:46
arrivato or-ora, con 1gg di anticipo :sofico:

http://s26.postimg.org/u6mkzffyx/h3boxx.jpg

peccato che fino alle 17 son bloccato a lavoro :muro:
stasera ci vado sotto :asd:

come 1gg???
non esce il 27 :eek:

pando811
23-09-2016, 09:34
come 1gg???
non esce il 27 :eek:

La ultimate esce una settimana prima :rolleyes:

Pan
23-09-2016, 10:11
La ultimate esce una settimana prima :rolleyes:

:stordita: invidia..

pando811
23-09-2016, 12:04
:stordita: invidia..
Già, tocca aspettare

Goofy Goober
23-09-2016, 12:15
Ci ho giocato ieri, funzionava tutto quindi il gioco era usabile ben prima dell'effettiva uscita della ultimate prevista per il 23.

Stasera proseguo, farò un weekend full immersion di quelli epici :sofico:

pando811
23-09-2016, 13:04
Ci ho giocato ieri, funzionava tutto quindi il gioco era usabile ben prima dell'effettiva uscita della ultimate prevista per il 23.

Stasera proseguo, farò un weekend full immersion di quelli epici :sofico:
OK prepara le birre arrivo :D

Goofy Goober
23-09-2016, 13:20
OK prepara le birre arrivo :D

ho 5 litri in fresco adesso, ne prendo altri 5 e dovremmo esser apposto :sofico:

Goofy Goober
25-09-2016, 20:29
A chi interessa ho fondato il club ufficiale del forum, come c'era in Horizon 2

Il tag da cercare per unirsi è [HWUP]

Unitevi numerosi mi raccomando :D
Su Horizon 2 eravamo un botto di gente all'inizio

terefactor
25-09-2016, 22:06
Ciao a tutti, ecco le primissime impressioni personali:

- wow bella grafica
- non parla italiano
- wow c'è il clacson ( non c'è modo di configurarlo con il volante, G920)
- force feedback scarso
- non si può scegliere il volante per modello e bisogna lavorare un po' sulle impostazioni avanzate per trovare i settaggi corretti
- gare divertenti
- siamo in Australia... si guida a sinistra ... mah... potevano anche evitare questa fedeltà.

.... vediamo usandolo cos'altro dire.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

terefactor
25-09-2016, 22:08
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/06ad3dcfc47f78592c041cc0270c3c78.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Nightingale
25-09-2016, 22:55
Provata la Demo... mi è piaciuto molto. Per i dialoghi in italiano avevo letto un sacco di commenti negativi nella pagina dello store. Beh sinceramente trattandosi di un titolo di guida è sopportabile. In need for speed ad esempio erano tutti ben localizzati, ma poi parlavano davvero troppo!
Su PC va oltre i 30 fps (hw permettendo)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pan
26-09-2016, 10:13
Provata la Demo... mi è piaciuto molto. Per i dialoghi in italiano avevo letto un sacco di commenti negativi nella pagina dello store. Beh sinceramente trattandosi di un titolo di guida è sopportabile. In need for speed ad esempio erano tutti ben localizzati, ma poi parlavano davvero troppo!
Su PC va oltre i 30 fps (hw permettendo)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma davvero troppo :D
era diventato un'ossessione.. tra le chiacchiere e gli sms e le chiamate.. che pesi!!

Pregnola
27-09-2016, 09:00
PROVATA VERSIONE PC.
preordinato sullo store microsoft qualche gg fa ora ho sia la versione PC che quella XONE, installate entrambe.
Stamattina ho avviato la versione PC e giocato giusto un 10 minuti... il gioco rilevando l'hardware (i7 3770K e 980TI) ha settato tutto su un generico ULTRA su monitor full hd (non ho controllato le impostazioni grafiche avanzate..) e ho fatto qualche giro... con poche auto.. comunque il primo impatto ESTETICAMENTE è fantastico.. non posso dire di piu' dato che l'ho appena avviato..
come accaduto con quantum break su pc con i giochi dell' store di W10 non riesco con Evga PrecisionX a rilevare FPS temperature e quant'altro.
Dato che ho giocato quasi tutti i FORZA e HORIZON 2 mi aveva davvero divertito su XONE sono convinto che non deluderà.
Sono curioso di sapere come sarà gestito l'ONLINE dato che su XONE la piattaforma multiplayer è solida e ben rodata... ma su PC non so il multi sia COLLEGATO a quello di XONE (non credo si possa giocare in multi tra pc e console) e molto dipenderà del successo su PC da come verrà gestito il multiplayer e se ci saranno utenti come su XONE.
Io vorrei potermelo gustare SU PC come avevo fatto con forza horizon 2 su xone, se non fosse possibile per via di un multi poco frequentato o mal gestito mi buttero su XONE.
Certo se Microsoft vuole impegnarsi con giochi multipiattaforma (come mi pare fara' con l'ultimo GEARS OF WAR) si dovrebbe sapere come verrà gestito il crosso platform, specie sul multiplayer.. mi pare non ci siano notizie CERTE, ma aspetto di essere smentito :)

Goofy Goober
27-09-2016, 10:53
come accaduto con quantum break su pc con i giochi dell' store di W10 non riesco con Evga PrecisionX a rilevare FPS temperature e quant'altro.

questo è normale in quanto i giochi MS su WinStore girano in modalità finestra senza bordi, e non in modalità schermo intero esclusivo che è necessaria ai programmi di rilevamento come precisionX.

Sono curioso di sapere come sarà gestito l'ONLINE dato che su XONE la piattaforma multiplayer è solida e ben rodata... ma su PC non so il multi sia COLLEGATO a quello di XONE (non credo si possa giocare in multi tra pc e console) e molto dipenderà del successo su PC da come verrà gestito il multiplayer e se ci saranno utenti come su XONE.

L'online del gioco permette di giocare cross-platform, quindi tutti assieme a tutti e contro tutti.

Nelle opzioni del gioco, però, c'è la possibilità di specificare la preferenze del matchmaking, ossia:
- indifferente, gioca con qualunque giocatore disponibile nell'algoritmo di matchmaking
- preferisci giocatori della stessa piattaforma
- gioca solo con giocatori della stessa piattaforma

Io vorrei potermelo gustare SU PC come avevo fatto con forza horizon 2 su xone, se non fosse possibile per via di un multi poco frequentato o mal gestito mi buttero su XONE.

in base a quanto detto sopra, questo problema non si pone :D

lorix
27-09-2016, 15:06
Gran giocone, c'e' poco da dire.
Non sono un grandissimo appassionato di giochi di corse ma questo e' fuori parametro come open world e come varieta', me ne vado in giro nelle zone sterrate a cercare luoghi segreti ed altri collezionabili :D

Goofy Goober
28-09-2016, 07:50
Mi raccomando iscrivetevi al club di HWUP appena sbloccate la funzione relativa ai club :D

Intanto ho cominciato a ricrearmi le auto che avevo in Horizon 2, a partire dalla mia preferita la Impala SS del '64 :D

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/xone/FH3/imp64fh3_mod.jpg

https://pictr.com/image/5bX2O

che bello che hanno anche aggiunto la presa dell'aria esterna con le valvole a farfalla

:sofico:

miriddin
28-09-2016, 08:37
Qualcuno ha acquistato il gioco dallo store?

Io ho acquistato la Ultimate ed il gioco si è correttamente attivato il 23 settembre facendomi scaricare il pacchetto All Star ma ho una serie di problemi:

il gioco non compare tra i giochi legati al mio account.
sullo store mi dice ancora che è da acquistare ed espone il prezzo d'acquisto.
allo stesso modo mi dice che devo acquistare il pass auto e lo status Vip che nella Ultimate sono già compresi.
non ostante questo il gioco me lo fa usare sebbene io risulti non averlo acquistato!? :confused:

Qualcuno ha problemi simili?

P.S.: inspiegabile la mancanza del doppiaggio italiano, considerando che nel 2 era presente! POi in effetti lka guida a sinistra in un gioco molto arcade come questo la guida a sinistra potevano veramente risparmiarcela!

Nightingale
28-09-2016, 10:36
Ho preso il gioco retail versione base, quindi non so cosa dirti mi dispiace.

Confermo le ottime impressioni già anticipate dalla demo; sono solo livello 4, e dovrei aver sbloccato la campagna online, ma forse non ancora i club. Ad ogni modo mi unirò sicuramente al club HWUpgrade.
Ieri ho giocato un po' in cuffia e la resa dei motori è davvero un'altra cosa rispetto dall'audio da Tv.
Mi piace molto anche il layout dei menu e dell'interfaccia in generale. Buono per ora l'equilibrio del chiacchiericcio e cut scene. Ambientazioni spettacolari.
L'audio in inglese sinceramente lo preferisco. Mentre la guida a sinistra in effetti mi fa un po' strano; sono fisso in contromano. :help:

Goofy Goober
28-09-2016, 10:39
Qualcuno ha acquistato il gioco dallo store?

Io ho acquistato la Ultimate ed il gioco si è correttamente attivato il 23 settembre facendomi scaricare il pacchetto All Star ma ho una serie di problemi:

il gioco non compare tra i giochi legati al mio account.
sullo store mi dice ancora che è da acquistare ed espone il prezzo d'acquisto.
allo stesso modo mi dice che devo acquistare il pass auto e lo status Vip che nella Ultimate sono già compresi.
non ostante questo il gioco me lo fa usare sebbene io risulti non averlo acquistato!? :confused:

Qualcuno ha problemi simili?

Cioè il gioco non appare nella lista "i miei giochi e app"?

Teoricamente la prova del 9 sarebbe disinstallarlo e vedere se resta l'icona della pagina dei "giochi pronti da installare" o come si chiama.

Sennò scrivi una mail al supporto Xbox o fai una chat, di solito rispondono real-time (un mio amico ha avuto un problema con un DLC di Killer Instict e gli hanno rimborsato la transazione).

Confermo le ottime impressioni già anticipate dalla demo; sono solo livello 4, e dovrei aver sbloccato la campagna online, ma forse non ancora i club. Ad ogni modo mi unirò sicuramente al club HWUpgrade.
Ieri ho giocato un po' in cuffia e la resa dei motori è davvero un'altra cosa rispetto dall'audio da Tv.
Mi piace molto anche il layout dei menu e dell'interfaccia in generale. Buono per ora l'equilibrio del chiacchiericcio e cut scene. Ambientazioni spettacolari.
L'audio in inglese sinceramente lo preferisco. Mentre la guida a sinistra in effetti mi fa un po' strano; sono fisso in contromano. :help:

I Club mi pare siano l'ultima funzionalità dell'online che sblocchi, devi andare avanti con l'espansione del festival (e quindi l'accumulo dei fan).
Come audio dei motori devo dire che per certe auto era molto più curato quello di Horizon 2, purtroppo.
In particolare i suoni dei V8 delle muscle car, in Horizon 3 sono scomparsi quasi, sostituiti da un rumore molto più generico e poco caratteristico.

Per il parlato, anche a me non dispiace in inglese, anche perchè tantissime volte i dialoghi sono davvero inutili al 200%.
Inoltre in Horizon 2, soprattutto all'inizio, mi ero stancato velocemente dei continui avvisi vocali da ogni dove.

Qua infatti ho subito disattivato la voce del GPS per dire, fastidiosa come non mai.

miriddin
28-09-2016, 11:13
No, nei miei giochi ed app compare tranquillamente e mi lascia giocare ma non compare nel mio storico ordini. La cosa è ancora più strana perchè mi è arrivato l'SMS di richiesta autorizzazione del pagamento di 99,99 euro ma finora non mi è stato addebitato ancora nulla.

Ho aspettato fino ad oggi per vedere se come data di attivazione si intendeva il 27 ora americana e vedrò di verificare quando torno dal lavoro.

Goofy Goober
28-09-2016, 12:02
Sarà solo un ritardo nella gestione delle transazioni digitali.

Se però non ti addebitano nulla nemmeno nei prossimi giorni... Beh, io starei zitto :D

CYRANO
29-09-2016, 09:32
Provata un po' la demo ieri, non mi piace ( ho il secondo ma non c'ho praticamente mai giocato ), aspetterò Forza Settete...

Clmslmldldddmdlmlmd

Nightingale
29-09-2016, 12:10
Io invece sono andato ancora un po' avanti, anche se ancora questi club non me li ha sbloccati. Lo ritengo un ottimo titolo racing arcade. Sinceramente l'ultimo Need For Speed, che spesso ho difeso, a confronto sembrava un titolo a metà. Ancora ancora il fatto che lo presi a 30 euro un po' lo salva.

Ovviamente deve piacere il genere; se si apprezza "solo" il titolo simulativo, come dalla serie madre Forza, beh, questo può risultare solo tamarro. :asd:

Un paio di domande: se gioco la campagna normale, e per normale intendo quella non online/cooperativa, le auto che trovo a giro sono tutti drivatar, mai persone reali vero?
Se sintonizzo la stazione Groove, posso cambiare canzone mentre guido?

Goofy Goober
29-09-2016, 13:00
Io invece sono andato ancora un po' avanti, anche se ancora questi club non me li ha sbloccati.

è l'ultima cosa che sblocchi, mi pare alla terza o quarta espansione del festival.

Un paio di domande: se gioco la campagna normale, e per normale intendo quella non online/cooperativa, le auto che trovo a giro sono tutti drivatar, mai persone reali vero?

esatto. sono tutti controllati dall'IA.

per vedere altre persone mentre fai la campagna per conto tuo, devi entrare in modalità guida online.
in quel momento sulla mappa potrai incontrare altri giocatori, e anche partecipare ad eventi organizzati da altri, o semplicemente rifiutarli e farti i fatti tuoi.

Se sintonizzo la stazione Groove, posso cambiare canzone mentre guido?

dovrebbe esser possibile, la canzone mi pare sia cambiabile anche sulle altre radio "forzando" il cambio (in horizon 2 si poteva fare).

andreafitta
30-09-2016, 06:06
Sono tentato... il primo l'avevo consumato, mentre il secondo dopo una settimana era a prendere polvere. Il fatto è che ora sto giocando in contemporanea a f1, assetto corsa e dirt, e stasera mi metto con fifa... :D

Non capisco molto il senso delle critiche alla guida a sinistra. Se si gioca in australia non mi pare un eccesso di simulazione, ma una cosa basilare per ricreare l'ambiente di gioco. Anche perchè è un gioco in cui il giocatore deve proprio fregarsene del CDS.

Goofy Goober
30-09-2016, 08:58
Sono tentato... il primo l'avevo consumato, mentre il secondo dopo una settimana era a prendere polvere. Il fatto è che ora sto giocando in contemporanea a f1, assetto corsa e dirt, e stasera mi metto con fifa... :D

se può esserti di incentivo il tuo drivatar sta già giocando a Horizon 3, tant'è che l'ho già reclutato tra la squadra attiva :asd:

https://s26.postimg.org/m2675ycnt/20160923_233311_HDR.jpg

Non capisco molto il senso delle critiche alla guida a sinistra. Se si gioca in australia non mi pare un eccesso di simulazione, ma una cosa basilare per ricreare l'ambiente di gioco. Anche perchè è un gioco in cui il giocatore deve proprio fregarsene del CDS.

son critiche solo perchè all'inizio ti ritrovi a far frontali di continuo :asd:

scommetto che i giocatori australiani e inglesi sono contenti della cosa :D

andreafitta
30-09-2016, 09:01
se può esserti di incentivo il tuo drivatar sta già giocando a Horizon 3, tant'è che l'ho già reclutato tra la squadra attiva :asd:

https://s26.postimg.org/m2675ycnt/20160923_233311_HDR.jpg

te possino :D mi toccherà prenderlo allora :Prrr:

pando811
30-09-2016, 09:33

Ahhh adesso ho capito perche' tutte le altre auto inspiegabilmente mi centravano,perchè ero contromano :stordita: :D

miriddin
30-09-2016, 10:10
Ahhh adesso ho capito perche' tutte le altre auto inspiegabilmente mi centravano,perchè ero contromano :stordita: :D

Sì, però datti da fare! :O :)

Ti ho reclutato in squadra e quel "livello 1" stona proprio vicino ai livelli 19!!!:sofico:

P.S.: che poi mi dovete spiegare chi di voi (non ricordo chi!) ha una station wagon tipo carro funebre, che quando ce l'ho davanti con la mia visuale interna non vedo più un tubo! :doh: :muro: :p

Goofy Goober
30-09-2016, 10:29
Sì, però datti da fare! :O :)

Ti ho reclutato in squadra e quel "livello 1" stona proprio vicino ai livelli 19!!!:sofico:

P.S.: che poi mi dovete spiegare chi di voi (non ricordo chi!) ha una station wagon tipo carro funebre, che quando ce l'ho davanti con la mia visuale interna non vedo più un tubo! :doh: :muro: :p

Le auto dell'IA Drivatar non sono sempre relative a quelle usate dagli utenti quando giocano :D

Cmq se ti capita davanti una Impala SS '64, nera con varie decalcomanie, è la mia :read:

Magari fai qualche foto ai Drivatar che incontri e postale qua, così ognuno vede come appare il suo alterego mentre gioca :D

miriddin
30-09-2016, 10:42
Le auto dell'IA Drivatar non sono sempre relative a quelle usate dagli utenti quando giocano :D

Cmq se ti capita davanti una Impala SS '64, nera con varie decalcomanie, è la mia :read:

Magari fai qualche foto ai Drivatar che incontri e postale qua, così ognuno vede come appare il suo alterego mentre gioca :D

Lo so, era per scherzare! ;)

Terrò comunque d'occhio le Impala! :O :D

P.S.: Comunque, non ho più contattato il supporto per non rischiare di "svegliare il can che dorme", ma finora, nessun addebito per l'acquisto del gioco, auto All Star gratis e in aggiunta 10 auto in regalo per "Premio Fedeltà" per avere tutti gli Horizion ed i Motorsport! :stordita: :read: ;)

Goofy Goober
02-10-2016, 20:30
che gioco bello :eek: :O

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/FH3/chev1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/FH3/mx5.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/FH3/gtr1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/XOne/FH3/gtr2.jpg

Nightingale
03-10-2016, 08:05
Concordo, bello!

Ti ho aggiunto nella mai formazione Drivatar Goofy!

Ma come macinate livelli ragazzi? Io sono livello 20 e qualcosa, tu Goofy ha superato di gran lunga i 50... Ma avete un bonus Vip che vi da più exp?

Goofy Goober
03-10-2016, 08:11
Concordo, bello!

Ti ho aggiunto nella mai formazione Drivatar Goofy!

Ma come macinate livelli ragazzi? Io sono livello 20 e qualcosa, tu Goofy ha superato di gran lunga i 50... Ma avete un bonus Vip che vi da più exp?

Bravo, non licenziarmi mi raccomando :sofico:

Il bonus VIP non da EXP, da solo dei crediti in più quando giri la ruota della fortuna, raddoppiando il premio.

Il modo più veloce per salire di livello, come nei precedenti Forza, è giocare online.
In single player guadagni tanta esperienza se fai gare da più giri, o comunque più lunghe, e soprattutto se guidi "bene", ossia senza usare il riavvolgi e senza schiantarti, in questo modo aumenti il bonus abilità e di conseguenza l'EXP guadagnata.

La difficoltà Drivatar non viene conteggiata nel contatore EXP, quindi nella pratica puoi guadagnare valanghe di EXP giocando a livello di difficoltà minimo, ma guidando bene/pulito e facendo catene abilità belle lunghe.

pando811
03-10-2016, 16:25
Che palle non ho voglia di rinnovare Xbox Live :asd: sarà per quello che non ti vedo in giro ?? :fagiano:

Goofy Goober
04-10-2016, 18:00
Che palle non ho voglia di rinnovare Xbox Live :asd: sarà per quello che non ti vedo in giro ?? :fagiano:

Dai suuuu che questo è l'unico momento dell'anno in cui il live va rinnovato per forza... perchè esce forza :asd:

beppe8682
05-10-2016, 18:00
Gioco stupendo, mi diverte un casino!! Figata assoluta l'integrazione con Groove music, aka best soundtrack ever nella storia dei VG!

Ci sono ma non ho ancora sbloccato i Club :fagiano:

Goofy Goober
11-10-2016, 08:45
Dai ragazzi non facciamo morire subito il thread :cry:

Nessuno che continua a giocare a questo splendido titolo?

Tra l'altro dovrei nominare di co-founder del club nel gioco. Chi si offre? :D

Si organizza una sfida sui tempi e i primi 3 saranno co-founderizzati :sofico:

pando811
11-10-2016, 08:54
Io ci sto giocando! offline pero'...rinnovare il live solo per questo gioco non mi va' :asd:

Cazzo Merluz per me non sei umano,a che livello sei,140? stami :asd: ,io dopo parecchie ore sto cominciando a sentire un po' la repetivita' dei vari eventi,nonstante questo il gioco è una figata :O

Goofy Goober
11-10-2016, 09:03
Io ci sto giocando! offline pero'...rinnovare il live solo per questo gioco non mi va' :asd:

se non rinnovi il live ti caccio dal club :O

Cazzo Merluz per me non sei umano,a che livello sei,140? stami :asd: ,io dopo parecchie ore sto cominciando a sentire un po' la repetivita' dei vari eventi,nonstante questo il gioco è una figata :O

non si vede che mi piace questo gioco eh? :asd:

dai suuu vieni che facciamo qualche scianca online :D

pando811
11-10-2016, 09:22
se non rinnovi il live ti caccio dal club :O

ok dai ti mando i dati per la ricarica :D

miriddin
11-10-2016, 09:36
Non ho ben chiaro come funziona: chi ha il Gold può vedere il drivatar di chi non lo ha ma non il contrario?

Perchè Pando mi si schianta addosso contromano almeno 10 volte a sessione! :D

pando811
11-10-2016, 09:50
Non ho ben chiaro come funziona: chi ha il Gold può vedere il drivatar di chi non lo ha ma non il contrario?

Io non ho il Gold e i drivatar li vedo tutti regolarmente,vedo anche Merluz finalmente,solitamente sopra missili terra aria :asd: :asd: ,non ho idea del perchè ti ho preso di mira,non mi piaceranno le tue auto :D :D

Goofy Goober
11-10-2016, 10:19
ok dai ti mando i dati per la ricarica :D

maledetto scroccone :asd:

son quasi sicuro che i drivatar siano universali e indipendenti dal Gold.
anche perchè in Horizon 3 ci sono anche i drivatar di chi gioca su PC, e loro di abbonamenti live non ne hanno.

Io non ho il Gold e i drivatar li vedo tutti regolarmente,vedo anche Merluz finalmente,solitamente sopra missili terra aria :asd: :asd:

:asd: :asd:

credo cmq che alcuni drivatar il gioco li imposta per farli diventare una "nemesi" personale dell'utente, io infatti ho sempre 3 o 4 drivatar a rotazione, degli stessi utenti (tutta gente, o quasi, che ho in lista amici) che puntalmente girano il doppio più forte del resto dello schieramento, e contro i quali mi ritrovo a far battaglie al photofinish, mentre le altre 7 vetture girano col freno a mano tirato.

probabilmente il gioco ha deciso che nelle tue partite devo esser uno di quelli sui razzi terra-aria :asd:

Goofy Goober
01-11-2016, 18:17
riesumo un po' il topic che era finito in terza pagina :fagiano:

ci ho un attimo mollato col gioco dopo aver superato il livello 150, ma a giorni alterni gioco ancora.

beppeXXL ho visto che sei entrato nel club del forum ma sei subito uscito! :D

[?]
01-11-2016, 18:35

ci ho un attimo mollato col gioco dopo aver superato il livello 150, ma a giorni alterni gioco ancora.

Beppe ormai è diventato un Pro a Gears... Non ha tempo per sti giochini :asd:

Nestasiato
02-11-2016, 16:43
Cos'ha in più rispetto al 2 questo FH3? Perché il 2 dopo un po' mi era sembrato davvero troppo monotono, sempre le stesse 2/3 cose da fare in giro... Che si sono inventati?

-Vale-
08-11-2016, 13:42
ma anche a voi la demo su pc va cosi di cacca ? :rolleyes:

beppe8682
15-11-2016, 10:15

No in realtà mi dava un errore e non mi faceva entrare! Ora riprovo...

;44177294']Beppe ormai è diventato un Pro a Gears... Non ha tempo per sti giochini :asd:
:fagiano:

Ragazzi entrate nel Club di Hardware Upgrade, cercate "HWU" che vi aggiungo!

Goofy Goober
15-11-2016, 10:17
No in realtà mi dava un errore e non mi faceva entrare! Ora riprovo...

A me nella gestione del club in-game mi è venuto scritto "Nuovo membro club" e pochi minuti dopo "Abbandono membro club" con il tuo nick al seguito.

Magari era un errore del server allora.

beppe8682
27-11-2016, 05:41
Mi mandi un invito please? Perché ho riprovato ma mi da sempre un errore (ho salvato uno screen del messaggio che appare nel mio profilo Live).

Inviato da mTalk

Goofy Goober
27-11-2016, 15:49
Mi mandi un invito please? Perché ho riprovato ma mi da sempre un errore (ho salvato uno screen del messaggio che appare nel mio profilo Live).

Inviato da mTalk
Ho provato a invitarti (beppe xxl giusto?) ma mi da errore e dice che appartieni già ad un altro club quindi non posso invitarti.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

sricecool
21-12-2016, 08:22
Comprato ieri, provato una mezz'ora e già mi ha colpito... presto mi ci passerò del tempo, qualcuno ancora ci gioca? :banned:

Goofy Goober
21-12-2016, 08:29
presto mi ci passerò del tempo, qualcuno ancora ci gioca? :banned:

quasi sempre nel weekend, e spesso a giorni alterni in settimana.
tempo permettendo...

sricecool
21-12-2016, 09:42
Da quanto ho capito ci vogliono un po di ore per usufruire di tutte le possibilità che il titolo offre.
Tipo la campagna Coop

Goofy Goober
21-12-2016, 09:56
Da quanto ho capito ci vogliono un po di ore per usufruire di tutte le possibilità che il titolo offre.
Tipo la campagna Coop

si.
devi giocare un pochetto da solo per sbloccare le varie funzionalità.
i Club mi pare sia l'ultima funzione che sblocchi.

ma si parla proprio di un paio d'ore se fai le gare in sequenza senza perderti in altro.

Pisuke_2k6
21-02-2017, 13:00
Ciao. Avete dei settaggi decenti per volante g920 logitech? Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

andreasperelli
02-03-2017, 07:10
Ho iniziato da qualche giorno a giocarci ed è assolutamente il miglior arcarde mai fatto, Driveclub è migliore dal punto di vista grafico ma per il tutto il resto Turn10 si conferma come il miglior sviluppatore di giochi di guida.

Quello che mi ha stupito è la difficolta del gioco, uso il volante (thrustmaster TMX) e disattivo tutti gli aiuti e anche al quart'ultimo livello (non mi ricordo il nome) è comunque difficilissimo battere gli avversari nelle gare di SUV e Dune Buggy... per confronto a Forza Motorposport gioco al penultimo livello e arrivo quasi sempre nei primi tre.

Vash-MC
02-03-2017, 08:12
Ho iniziato da qualche giorno a giocarci ed è assolutamente il miglior arcarde mai fatto, Driveclub è migliore dal punto di vista grafico ma per il tutto il resto Turn10 si conferma come il miglior sviluppatore di giochi di guida.

Quello che mi ha stupito è la difficolta del gioco, uso il volante (thrustmaster TMX) e disattivo tutti gli aiuti e anche al quart'ultimo livello (non mi ricordo il nome) è comunque difficilissimo battere gli avversari nelle gare di SUV e Dune Buggy... per confronto a Forza Motorposport gioco al penultimo livello e arrivo quasi sempre nei primi tre.

FH3 devo ancora toglierlo dal cellophane...però effettivamente su FM6 giocavo con la difficoltà più alta e senza molti aiuti, ma arrivavo sempre tra i primi 3