View Full Version : problema interfaccia non registrata
ciao popolo.. chiedo aiuto a voi,ho un pc con win 7 ultimate.. stavo installanbdo un programma e a un tratto mi dice impossibile aprire l elemento,, riavvio il pc e non si vede piu' l'immagine,, e se clicco sulle icone mi dice interfaccia non registrata. in modalita' provvisoria ho provato a installare safeMSI ma non lo installa,, metto la chiavetta ma poi non me la apre,, come posso fare a disinstallare programmi o driver? ce qualcosa che blocca il pc,,
tallines
13-09-2016, 19:15
Ciao, forse è un problema di autorizzazioni
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2669244
Prova cosi >
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44021030&postcount=5
Potrebbe trattarsi di un virus, cmq prova così; apri il prompt come amministratore poi digita
regsvr32 ole32.dll
e dai invio.
grazie... questo non me lo fa' fare perche qualunque cosa schiaccio mi da quel errore..
C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Local\Temp\
Tasto destro sulla directory --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate. Il resto è abbastanza intuitivo, il tuo utente deve avere il controllo completo così come SYSTEM oltre ad essere proprietario della cartella.
l' altro modo col prompt l ha eseguito, ma e' come prima..
Credo che tu abbia preso un virus, che programma stavi installando? Era un programma scaricato dal sito ufficiale o da qualche link esterno?
link esterno,,,, o virus oppure qualche file corrotto... purtroppo non posso fare nulla,, hai altre idee? grazie
tallines
13-09-2016, 20:09
grazie... questo non me lo fa' fare perche qualunque cosa schiaccio mi da quel errore..
Quindi non puoi fare neanche quello che dice il link della Microsoft....
Fai un giro con > AdwCleaner freeeware standalone . (http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/)
Lo scarichi sul desktop .
1 > Disattivi e azzeri i punti di ripristino da Computer/tasto destro del mouse/Proprietà/Protezione sistema .
2 > Poi vai in modalità provvisoria e lo avvii da li .
Lo avvi nel senso che per avviarlo basta il doppio click sull' eseguibile scaricato, non occorre installarlo .
3 > Una volta avviato, click prima su azzera e poi su pulisci .
4 > Alla fine dello scan, vai all' interno di C, troverai una cartella con il nome AdwCleaner .
Se puoi, carica tutti i file di .txt che trovi, tramite wikisend o...... anche i file .txt che trovi nella cartella Quarantine (che trovi dentro la cartella Adwcleaner) .
Visto che hai W7, puoi anche far girare Combofix, sempre della BleepingComputer, sempre da modalità provvisoria, sempre a punti di ripristino disattivati e azzerati .
Anche di questo, dopo il tutto, se vuoi allega i file .txt .
PS > Puoi mettere tutti i file di .txt in una cartella unica e carichi solo la cartella .
Direi di scaricarti in qualche modo HirensCD, poi lo installi su pendrive con Universal USB Installer e infine avvii il pc da quello. Una volta dentro fai delle scansioni antimalware con i vari programmi contenuti nell'iso.
non riesco a scaricarlo sul desk,,,qualsiasi cosa schiaccio o mi da l errore interfaccia non registrata,, oppure impossibile aprire l'elemento,e non riesco neppure se lo metto su chiavetta,,, provo hirenscd e vi dico.grazie
non riesco a scaricarlo sul desk,,,qualsiasi cosa schiaccio o mi da l errore interfaccia non registrata,, oppure impossibile aprire l'elemento,e non riesco neppure se lo metto su chiavetta,,, provo hirenscd e vi dico.grazie
Dovresti utilizzare un altro pc per scaricare e preparare la chiavetta, poi lo usi sul pc bloccato avviandolo dalla chiavetta.
tallines
14-09-2016, 12:01
non riesco a scaricarlo sul desk,,,qualsiasi cosa schiaccio o mi da l errore interfaccia non registrata,, oppure impossibile aprire l'elemento,e non riesco neppure se lo metto su chiavetta,,,
Le applicazioni freeware le scarichi sul dekstop in modalità normale e poi vai in modalità provvisoria e le lanci, una alla volta .
Altrimenti accedi a modalità provvisoria con rete e scarichi i due programmi da modalità provvisoria .
O anche in provvisoria ti dà problemi ?
ciao,, si ho fatto tutto da un altro pc ovviamente.. ma il problema e' che appena clicco su qualunque cosa che sia l icona di internet,,o la chiavetta o altro mi da il solito errore! quindi da quel pc non posso fare nulla,,, l unica cosa che riesco a far partire e' avast perche' e' nell icona in basso a dx, il resto sia in tutti i programmi,, che nelle icone mi da errore,, provo con hirensCD
grazie
Ciao .. grazie ho risolto con hirensCd..era colpa di un virus... vi ringrazio
Ciao .. grazie ho risolto con hirensCd..era colpa di un virus... vi ringrazio
Con la situazione che avevi era l'unico modo, agendo dall'esterno a sistema spento, per quello ti ho consigliato HirenCD.
tallines
17-09-2016, 17:24
Bene che hai risolto, però io adesso farei ugualmente gli scan detti, da provvisoria...dopo aver disattivato e azzerato i punti di ripristino, come detto al post n. 7, magari esce ancora qualcosa, poi....:)
certo stasera faccio tutto,, grazie ancora per il vostro aiuto
tallines
17-09-2016, 18:05
Ok, se vuoi allega i file di report, come detto nel post sopra .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.