PDA

View Full Version : Trasformare Tv normale in Tv Smart

byrillo
13-09-2016, 09:27
Salve a tutti.
Ho tv Samsung UE37D6500 che fa egregiamente il suo lavoro.
Non ha aggiornamenti e non ha di default Netflix, però.
Vorrei sapere se è possibile acquistare qualcosa che renda il mio tv in grado di connettersi a Netflix e, dato che ci siamo, se fosse possibile anche vedere qualcosa in streaming.

fabiobr
13-09-2016, 14:11
chromecast (https://www.google.com/intl/it_it/chromecast/tv/explore/?gclid=Cj0KEQjwx96-BRDyzY3GqcqZgcgBEiQANHd-nohvXZSZkJGpIV9rptuoBYFiqeVJbX10zDYCY9DniA0aAnLG8P8HAQ)

byrillo
13-09-2016, 16:08
Grazie! C'è una sezione specifica in cui si parli di questo apparecchio?

DoctorT
13-09-2016, 16:20
ciao Byrillo,

anche io ho una televisione Samsung della serie D, e per renderla più smart e compatibile con Netflix ho ordinato un TV BOX Android, il Beelink MXIII - 2, ma ce ne sono tanti altri più o meno equivalenti con costi intorno ai 50 €.

Se però vuoi vedere Netflix in FullHD devi acquistare uno dei box certificati come Nvidia Shield o Wetek Hub e i costi salgono un po'

DoctorT
13-09-2016, 16:22
ciao Byrillo,

anche io ho una televisione Samsung della serie D, e per renderla più smart e compatibile con Netflix ho ordinato un TV BOX Android, il Beelink MXIII - 2, ma ce ne sono tanti altri più o meno equivalenti con costi intorno ai 50 €.

Se però vuoi vedere Netflix in FullHD devi acquistare uno dei box certificati come Nvidia Shield o Wetek Hub e i costi salgono un po'.

Di alcuni di questi box se ne parla nella sezione NAS e HDD multimediali

fabiobr
13-09-2016, 16:23
Grazie! C'è una sezione specifica in cui si parli di questo apparecchio?
non ho trovato una discussione specifica
devi aiutarti con il tasto cerca

click (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=5880530)

byrillo
14-09-2016, 15:38
Grazie ancora ragazzi per le risposte.
DoctorT ho cercato il tuo box nel noto sito di vendite online. Mi sembra faccia parecchie cose. Se posso, vorrei farti qualche altra domanda...