View Full Version : Nuova Scheda Video
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia attuale scheda video nvidia GTX 650 ti boost, ho un budget di circa 700 euro (ho vinto un buono da 500euro su amazon), cosa mi consigliate ? io sono da sempre nvidia e mi sono sempre trovato bene e vorrei restare su questa marca.
Come PC ho una Asus H97 pro gamer con un i5 4690 e 8 gb di RAM CORSAIR VENGEANCE PRO RED. Come monitor un Benq XL2430T a 144hz
La video la uso solo per giocare e vedo che già con The Withcer 3 faceva un pò fatica e ora con dark souls 3 o DOOM ancora di più. Potrei migliorare anche qualcosa d'altro ?
grazie in anticipo !!!
celsius100
13-09-2016, 13:06
Ciao
di preciso ceh alimentatore e case hai?
Ciao
di preciso ceh alimentatore e case hai?
Ciao, come case ho un ITEK ZEERO MIDI-TOWER mentre come alimentatore sinceramente non lo so perché era già montato quando l'ho comprato ma di adesivi sopra non ce ne sono per capire cosa sia..
aled1974
17-09-2016, 10:38
con il budget a disposizione puoi prendere perfino una gtx 1080 custom a piacimento :sofico:
la cpu/mobo non ti faranno da collo di bottiligia
piuttosto dovresti verificare lo spazio a disposizione dentro al case (paratia-cestello) per capire se ci sta qualsiasi scheda o se hai un vincolo dimensionale
e ancora più importante sarebbe capire che psu c'è dentro questo case, solitamente quelle vendute preassemblate con i case sono parecchio scarse, giusto un gradino al di sopra delle psu spazzatura da pc pre-assemblati in toto
questo non tanto per i watt in sè, dato che magari hai 500w sulla +12v, ma per la qualità intrinseca della stessa psu, che non mi stancherò mai di ripetere essere il componente più importante di ogni pc
probabilmente quindi l'etichetta c'è ma si trova su un lato non a vista, ti consiglio a mia volta di perdere una decina di minuti per trovarla e farle una foto
se poi la psu dovesse rivelarsi di buon livello sarebbe tanto meglio, e staresti sereno per i prossimi anni :mano:
viceversa io mediterei di sostituirla con qualcosa di serio e qualitativamente buono, un primo spunto potrebbe essere leggere (ed eventualmente chiedere) le ultime pagine qui http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421020&page=795 ;)
ciao ciao
P.S.
come si fa a vincere i buoni su amazon? devi essere cliente prime o non c'entra nulla?
buon per te ad ogni modo :cincin:
celsius100
17-09-2016, 12:32
mi sa che l'etichetta coi dati e dall'altra parte, ma se e un aliemtnatore itek tanto ti covniene buttarlo via xke e di scarsa qualità
anceh il case nn e adatto ad un pc da gaming, si puo sistemare mettendoci qualceh ventola qua e la oppure ne puoi rpendere uno migliore, dicci tu il budget a disposizione ce l'hai
ah dimenticavo di chiederti che hard disk hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.