PDA

View Full Version : TELEFONO UMTS CON TASTI

man
13-09-2016, 08:31
Ciao a tutti, cerco un telefono vecchio stile (con i tasti veri per intenderci, quello che serve solo per telefonare :D ) è per mio padre che ha come operatore TRE, percui il telefono con rete SOLO UMTS.....sapete consigliarmi qualcosa compatibile con TRE?

Ciao e grazie

paultherock
13-09-2016, 09:30
Ciao a tutti, cerco un telefono vecchio stile (con i tasti veri per intenderci, quello che serve solo per telefonare :D ) è per mio padre che ha come operatore TRE, percui il telefono con rete SOLO UMTS.....sapete consigliarmi qualcosa compatibile con TRE?

Ciao e grazie

Solo UMTS non esistono, tutti gli UMTS hanno comunque anche la rete 2G (detto che da quanto ne so per chiamare il fatto di finire in roaming su TIM per 3 non cambia nulla i problemi ci sono solo per la navigazione internet).

ase
13-09-2016, 10:27
Blackberry. Mi sa che è l'unico.

man
13-09-2016, 19:54
per mio babbo navigare vuole dire andare all'elba:D , solo telefono e sms, per operatore tre (niente roamong TIM), se non esiste niente di nuovo, qualcuno ha da vendere qualceh buon usato?

Ciao e grazie
Simone

paultherock
13-09-2016, 22:41
per mio babbo navigare vuole dire andare all'elba:D , solo telefono e sms, per operatore tre (niente roamong TIM), se non esiste niente di nuovo, qualcuno ha da vendere qualceh buon usato?

Ciao e grazie
Simone

Non capisco la cosa del niente roaming TIM... 3 di default utilizza la rete 3 ove disponibile, altrimenti si appoggia alla rete TIM senza spese per quanto riguarda telefonate ed SMS...

Comunque puoi vedere questi:
- Samsung S5611
- Alcatel One Touch OT-2045
- LG H410 Wine

Li trovi tutti e tre su Amazon se vuoi vederli.

snike79
14-09-2016, 11:02
Se vuoi android touch e tasti, puoi provare Lg h410 wine smart.