View Full Version : suggerimento x acquisto gtx 970 zotac
Un mio amico mi ha fatto un ottimo prezzo (155 euro) x una zotac 970 liscia fuori garnzia.Avevo letto che è rumorosa , non ho mai avuto VGA zotac ( solo marche più blasonate tipo msi, asus,ecc.).
Vendendo la mia 670 power edition msi a circa 90 potrei pensarci. Ero in dubbio per una 970 overclockkata .....qualcuno sa nulla di tale scheda oltre lerecensioni online ( magari pilotate)? garzie
Un mio amico mi ha fatto un ottimo prezzo (155 euro) x una zotac 970 liscia fuori garnzia.Avevo letto che è rumorosa , non ho mai avuto VGA zotac ( solo marche più blasonate tipo msi, asus,ecc.).
Vendendo la mia 670 power edition msi a circa 90 potrei pensarci. Ero in dubbio per una 970 overclockkata .....qualcuno sa nulla di tale scheda oltre lerecensioni online ( magari pilotate)? garzie
le 970 della zotac sono tutte buone tranne la dual fan che è discreta perchè raggiunge temperature sopra la media di altre custum per il resto che io sappia non c'è nulla di strano.
155€ è un buon prezzo sicuramente andando sul nuovo non trovi nulla di così potente per quella spesa.
PS: per liscia cosa intendi? reference?
intendo no amp.grazie
modello reference
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-970-blower
modello dual fan
https://www.zotac.com/it/product/graphics_card/gtx-970
che modello vuole venderti il tuo amico?
celsius100
12-09-2016, 21:49
Ciao
quoto ferro, fatti dire di preciso ceh versione è
cmq su che pc la monterai? specifica bene alimentatore e case
case PC Case Cooler master Mod. CM690II e ali Cooler master GX 750 W + I 5 2500K a 4.2...è tutto ok.
modelo dual fan.
garzie e chiudo
case PC Case Cooler master Mod. CM690II e ali Cooler master GX 750 W + I 5 2500K a 4.2...è tutto ok.
modelo dual fan.
garzie e chiudo
la dual fan è una discreta gpu l'unica cosa è che raggiunge temperature più alte di altre custom e può essere un pochino rumorosa con la ventola al 100% però sicuramente meglio la dual fan che la reference.
celsius100
13-09-2016, 13:10
se ci metti lateralmente e nella aprte inferiore del case due belle ventolozze x tenere a bada quella zotac si puo anceh fare
bisogna però vedere in ceh condizioni l'ha tenuta il tuo amico, se ha lavorato sempre a 80-90 gradi potrebbe essersi degradata e nn durare piu di tanto
cheidigli info sulle temperature che aveva e magari sai che case ha lui?
Grazie.Ora allo stesso prezzo mi suggerisce la EVGA 970 FTW : sarei propenso,dato che è in garanzia, ad orientarmi su questa ( rumorosità a parte da quanto ho letto!). Che ne dite?
celsius100
14-09-2016, 14:20
è meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.