View Full Version : iPhone 7, niente Prenota e Ritira al day-one in Italia: meglio mettersi in coda
Redazione di Hardware Upg
12-09-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-niente-prenota-e-ritira-al-day-one-in-italia-meglio-mettersi-in-coda_64505.html
Chi non sta più nella pelle e vuole acquistare i nuovi iPhone 7 al day-one farà meglio a prepararsi ad una lunga notte insonne fuori dall'Apple Store. Oppure affidarsi all'acquisto online
Click sul link per visualizzare la notizia.
foggypunk
12-09-2016, 17:04
ma se l'ho prenotato e lo ritiro venerdì alle 8 all'Apple Store di Euroma2?! la differenza è che a differenza degli altri anni devi già pagare con carta, invece che farlo direttamente presso lo store
ivan5150
12-09-2016, 17:07
ma quando mai! ahahah :)
prenotato per venerdì 16 alle 16.00, Apple store di Carugate
Unica differenza paghi al momento della prenotazione non del ritiro
il mio amico anche l'ha prenotato sabato sera davanti ai miei occhi...
il classico prenota e ritira dovrebbe esserci a partire da sabato mattina
con classico intendo prenotazione a costo 0 online e possibilità di ritirarlo all'orario prestabilito
quelli che sono riusciti a prenotarlo stavolta hanno pagato in anticipo e andranno ritirare il telefono in negozio, procedura che ho seguito anche io per pagarlo con sconto dipendente e ritirarlo in AS
il menne
12-09-2016, 17:20
Notizia non del tutto vera, al day one per alcuni modelli c'era il preordina e paga e ritira. L'unica differenza con anni scorsi è che non c'è stato più la prenotazione col pagamento al ritiro in AS.
Per i Plus la disponbilità era molto limitata, per i jet black nulla, ma in teoria se il modello era disponibile si poteva preordinare , pagare (in realtà bloccavano l'importo e poi veniva scalato ) e ritirare all'AS dal 16/9.
Haran Banjo
12-09-2016, 17:25
Eh, son problemi...
yurizena
12-09-2016, 17:32
più fake di quelli che ti dicono "io sono entrato gratis perchè conoscevo"
il classico prenota e ritira dovrebbe esserci a partire da sabato mattina
con classico intendo prenotazione a costo 0 online e possibilità di ritirarlo all'orario prestabilito
quelli che sono riusciti a prenotarlo stavolta hanno pagato in anticipo e andranno ritirare il telefono in negozio, procedura che ho seguito anche io per pagarlo con sconto dipendente e ritirarlo in AS
Posso capire il tuo caso per lo sconto dipendente, ma in generale... Qual'è il senso di pagare in anticipo con carta per poi doverlo andare a ritirare allo store?
A quel punto non è più comodo prenderlo dallo store online e farselo recapiatre comodamente a casa?
Giusto chi lavora o abita molto vicino ad uno store può ritenerla una scelta sensata.
Posso capire il tuo caso per lo sconto dipendente, ma in generale... Qual'è il senso di pagare in anticipo con carta per poi doverlo andare a ritirare allo store?
A quel punto non è più comodo prenderlo dallo store online e farselo recapiatre comodamente a casa?
Giusto chi lavora o abita molto vicino ad uno store può ritenerla una scelta sensata.
ha senso il day one perché se vai in negozio non lo trovi altrimenti aspetti un paio di settimane e vai senza patemi in negozio pagandolo sul posto
peraltro io l'ho fatto perché sto a 10 minuti dal Fiordaliso altrimenti me lo sarei fatto spedire a casa
Io sono riuscito a prenotarlo con pagamento e ritiro in store, ho utilizzato il link dell'iphone 6s e sono stato reindirizzato alla prenotazione del 7
Shotokhan
12-09-2016, 20:38
Meglio di mettersi in coda per comprare sto coso da 700-800€ io direi di prendersi un Android sui 400€ e con gli altri 400€ andare a fare un viaggio! Apple è il male!
gd350turbo
12-09-2016, 20:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-niente-prenota-e-ritira-al-day-one-in-italia-meglio-mettersi-in-coda_64505.html
Chi non sta più nella pelle e vuole acquistare i nuovi iPhone 7 al day-one farà meglio a prepararsi ad una lunga notte insonne fuori dall'Apple Store. Oppure affidarsi all'acquisto online
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una delle migliori notizie dell'anno !
:sofico:
Bravo Nino !
Non prendetela nel verso sbagliato, ma chi fà la coda per comprare un telefono che potrà acquistare comodamente su internet aspettando solo qualche giorno, non ha tutte le rotelle apposto... Soprattutto sapendo che si tratta della solita manovra subdola di apple per poter mostrare al mondo le code di droni ansiose di farsi drenare un capitale dal portafogli, dimostrando che come setta, scientology ha ancora tanto da imparare...
E sottolineo che non voglio attaccare chi supporta apple, ma solo quest'orda di fanatici senza cervello e senza dignità, felici di pagare uno sporoposito per fare da pubblicità vivente...
ronin789
12-09-2016, 23:03
Non prendetela nel verso sbagliato, ma chi fà la coda per comprare un telefono che potrà acquistare comodamente su internet aspettando solo qualche giorno, non ha tutte le rotelle apposto... Soprattutto sapendo che si tratta della solita manovra subdola di apple per poter mostrare al mondo le code di droni ansiose di farsi drenare un capitale dal portafogli, dimostrando che come setta, scientology ha ancora tanto da imparare...
E sottolineo che non voglio attaccare chi supporta apple, ma solo quest'orda di fanatici senza cervello e senza dignità, felici di pagare uno sporoposito per fare da pubblicità vivente...
...
http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/divertenti/risate/10/gif_animate_comiche_09.gif
...
Io invece con i 1000 euro risparmiati, essendo sano di mente, ho preso un biglietto per il Giappone e avanzano ancora i soldi per l'albergo.
Io invece con i 1000 euro risparmiati, essendo sano di mente, ho preso un biglietto per il Giappone e avanzano ancora i soldi per l'albergo.
Oddio... PORTAMI CON TÈ!!! :D
eh, ma quando aprono i cancelli i genius ti fanno la hola quando entri :D
cmq ce' gente che si è fatto 48 ore davanti lo store. :sofico:
Hellraiser83
13-09-2016, 05:21
una di quelle "nius" che ancor prima di leggerle sai gia che sono di nino fat...
Hellraiser83
13-09-2016, 05:22
anche te sei figo, senza alcun dubbio
anche te sei figo, senza alcun dubbio
Trasuda figaggine da ogni poro.......
:asd::asd::asd:
Ma parti con un volo tipo carro merci? :Prrr: Perchè dici 1000€ e ti avanzano i soldi anche per l'albergo??? Mmmmm mi suona un pochino come una caxxata a meno che non viaggi tipo backpackers tedeschi stile anni 60 e vivi mangiando rifiuti trovati nei cassonetti di Tokio :D
Parlo da uno che è appena tornato dal Giappone e conosce bene i costi di volo cibo e dormire in Giappone.
Ciao :D
Oddio... PORTAMI CON TÈ!!! :D
Coda anche lì...
Due ore prima in aereoporto e poi coda al check-in....:asd:
Come risposta è inerente all'articolo pari al cavolo per merenda... anche io non li ho risparmiati per pagare le bollette... eh...?
Ma parti con un volo tipo carro merci? :Prrr: Perchè dici 1000€ e ti avanzano i soldi anche per l'albergo??? Mmmmm mi suona un pochino come una caxxata a meno che non viaggi tipo backpackers tedeschi stile anni 60 e vivi mangiando rifiuti trovati nei cassonetti di Tokio :D
Parlo da uno che è appena tornato dal Giappone e conosce bene i costi di volo cibo e dormire in Giappone.
Ciao :D
Sinceramente no... il mito del Giappone come paese "costoso", l'anno scorso ci sono stato per 3 settimane e i prezzi non sono così diversi dall'Italia; chiaro dipende da come sei abituato a viaggiare. Se sei un comodone che tutte le sere cerchi la carne di Kobe, chiaramente, ci vuole un Leasing, ma se mangi ramen, streetfood o anche la pizza (che ti dirò non era male!) sono riuscito a spendere anche 10 euro.
Ho dormito in un albergo a UENO, economico, certo, ed eravamo in 3, ma abbiamo speso 30 euro a testa e nel seminterrato c'erano sauna e bagno turco. Non comodo ma veramente caratteristico.
Non crediate di venire a Firenze e voler fare i VIP con 10 euro al giorno... per mangiare decentemente ti occorre almeno 20-25 euro a testa, per non parlare degli alberghi...
-- edit -- ho cercato adesso un volo per il giappone da roma-tokyo con 2 settimane di anticipo il volo costa 700 euro... con durate di 20 ore circa e uno scalo, Emirates, mica male!
Simonex84
13-09-2016, 08:02
and the winner is.... :winner: :winner:
Ed aggiungerei anche un bel "e chi se ne frega!!" :asd:
Come risposta è inerente all'articolo pari al cavolo per merenda... anche io non li ho risparmiati per pagare le bollette... eh...?
Sinceramente no... il mito del Giappone come paese "costoso", l'anno scorso ci sono stato per 3 settimane e i prezzi non sono così diversi dall'Italia; chiaro dipende da come sei abituato a viaggiare. Se sei un comodone che tutte le sere cerchi la carne di Kobe, chiaramente, ci vuole un Leasing, ma se mangi ramen, streetfood o anche la pizza (che ti dirò non era male!) sono riuscito a spendere anche 10 euro.
Ho dormito in un albergo a UENO, economico, certo, ed eravamo in 3, ma abbiamo speso 30 euro a testa e nel seminterrato c'erano sauna e bagno turco. Non comodo ma veramente caratteristico.
Non crediate di venire a Firenze e voler fare i VIP con 10 euro al giorno... per mangiare decentemente ti occorre almeno 20-25 euro a testa, per non parlare degli alberghi...
-- edit -- ho cercato adesso un volo per il giappone da roma-tokyo con 2 settimane di anticipo il volo costa 700 euro... con durate di 20 ore circa e uno scalo, Emirates, mica male!
Ah ok allora si! :D
Purtroppo la moglie mi impedisce di viaggiare così economico, sotto le 4 stelle diventa allergica. :D
Pier2204
13-09-2016, 12:43
" iPhone 7, niente Prenota e Ritira al day-one in Italia: meglio mettersi in coda"
Meglio mettersi in coda? ...:eek:
Piccola considerazione...
visti i possibili problemi che potrebbero capitare ai nuovi terminali, non sarebbe meglio aspettare qualche giorno ed essere sicuri di batterie fallate, qualsiasi problema sfuggito nei tesT o bug dell'ultima ora?
Averlo una settimana dopo o un mese dopo, cambia la vita a qualcuno?
Ma ancora c'è la scimmia per i telefoni?
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
BEST BATTUTA EVER!!!!!!!
Ti direi pure che se in Giappone ci resti qui diventa subito un posto migliore.. ma mi pare molto cattiva come cosa verso i giapponesi che, poverini, davvero non se lo meritano.
Che ne dici del Vaticano piuttosto??? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.