Redazione di Hardware Upg
12-09-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hp-elite-x3-disponibile-in-italia-top-gamma-windows-10-mobile-a-853_64496.html
HP Elite x3 è ufficialmente disponibile per l'acquisto nel mercato italiano. Viene commercializzato al prezzo di 853 euro e può contare su un hardware di fascia alta e sul sistema operativo Windows 10 Mobile. Un prodotto con il quale HP non fa mistero di voler raggiungere l'utenza aziendale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
inkpapercafe
12-09-2016, 12:12
Spero nel prezzo sia inclusa la continuum docking desk station!!!
devilred
12-09-2016, 12:23
Spero nel prezzo sia inclusa la continuum docking desk station!!!
si! c'e' anche un monitor da 24" ips full hd.
a parte il fatto che sono un cliente wm, ma a prescindere io 850€ per un banalissimo smartphone non li spendero' mai. non conta se chiama iphone,wm oh altro.
Comprai anni fa un palmare hp fu un disastro completo lui e Windows phone...
con una batteria da 4 kili ci credo bene che abbia autonomia ;)
"Batteria da 4150 grammi"
BHH
cagnaluia
12-09-2016, 12:52
sciocchezze.. ne avevo uno, HP, semplicemente eccellente.
KampMatthew
12-09-2016, 12:54
Ma la batteria la danno con uno zaino a spalla? :asd:
Sarebbe il caso di editare l'articolo. :D
Sì, bello ma... 6 pollici? Farne anche una versione da 4,7-5 pollici era troppo difficile? Non si sono accorti che la fascia 4,7-5 pollici è quella che vende di più? Addirittura più grande del Note! :doh:
Haran Banjo
12-09-2016, 14:31
850 euro per uno smartphone con W10 Mobile, sistema operativo ormai alla canna del gas?!?
windows mobile (non phone) era l'unica alternativa, era un tempo nel quale ci dovevamo accontentare di poco :D
sciocchezze.. ne avevo uno, HP, semplicemente eccellente.
quoto assolutamente, erano incredibili, tra l'altro il mio hx2750 l'ho poi venduto proprio qui sul forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544632) :D Che nostalgia, lettore di impronte 10 anni fa, fantascienza, chissa' se l'utente lo ha ancora :D
Al momento non vedo pero' chi potrebbe investire una cifra del genere per un terminale wm10, anche in ambito aziendale dove vedo anche partner ms snobbarlo tranquillamente.
rockrider81
13-09-2016, 15:12
Se me lo regalano lo riflashio con una MIUI ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.