PDA

View Full Version : Quale case e ventole per questa configurazione?

Miky2147
11-09-2016, 23:11
Salve ragazzi,
quale case mi consigliereste per questa configurazione?

LINK (http://oi65.tinypic.com/15egvlx.jpg)

Entro i 150/200 euro, se possibile.

Ed eventualmente anche delle ventole in più da abbinarci (a seconda della capacità di alloggiamento e di quelle già incluse nel case).
Avrei visto in linea generale le Noctua NF-A14, che mi sembrano tanto decantante. Giusto?

Grazie.

Marco Z.
11-09-2016, 23:54
Personalmente mi piace l'obsidian 750D (primo che mi viene in mente e che c'è nello shop dove hai fatto la config).. ma il case è qualcosa che spesso va a gusti.. c'è a chi piace tamarro e a chi sobrio.

Comunque con il tuo budget prendi case di fascia medio/alta.. difficile sbagliare.

Con le NF-A 14 vai sul sicuro, sono ottime (il 750D ne ha già 3 di serie, te ne basterebbe aggiungere una o due sul TOP).

Miky2147
16-09-2016, 16:59
Personalmente mi piace l'obsidian 750D (primo che mi viene in mente e che c'è nello shop dove hai fatto la config).. ma il case è qualcosa che spesso va a gusti.. c'è a chi piace tamarro e a chi sobrio.

Comunque con il tuo budget prendi case di fascia medio/alta.. difficile sbagliare.

Con le NF-A 14 vai sul sicuro, sono ottime (il 750D ne ha già 3 di serie, te ne basterebbe aggiungere una o due sul TOP).

Sono ancora in fase di decisione per il case... Avresti da consigliarmi altri modelli sempre su quella fascia di prezzo?

E inoltre ho visto che ci sono 3 tipologie di Noctua NF-A14: quale mi consiglieresti?

rebagliatiedilio
16-09-2016, 21:35
Phanteks Enthoo Pro, costa anche meno ma è decisamente valido ;)