PDA

View Full Version : Consiglio su LG Smart TV OLED 3D Fullhd 55 Curvo

cambiamento
11-09-2016, 15:04
Salve a tutti!
Ho visto in rete che c'è un'offerta su questa tv (modello esatto 55EG910V)
a 1.190€.

È sicuramente migliore del mio attuale Samsung che mi aggiorna la smarthub 7 volte al giorno :D

Però mi perplime il fatto che un 55' sia in offerta a così poco, e se non erro gli Oled hanno la tecnologia del nero profondo. Ma effettivamente ste tv curve sono migliori? Voi lo prendereste?

Ho Netflix :)

Sono abbastanza ignorante in materia.

cambiamento
12-09-2016, 09:40
up :)

cambiamento
12-09-2016, 17:40
Io ce l'ho ed è di gran lunga il miglior TV che puoi comprare per quella cifra, nonché il miglior TV full hd di sempre. La curva non è né meglio né peggio, semplicemente non la noti in visione normale ma rende migliori i contenuti 3D. Se al momento non ti interessa il 4K prendilo, è un affare.

Stai attento che non sia na sola però, il prezzo è sospetto :asd:

il sito è affidabile ci prendo tecnologia da mesi, ho preso anche un'altra tv per i miei :D

Perseverance
22-09-2016, 20:08
I primi modelli di quel TV erano difettosi, la lg ha impazzito parecchio con varie revisioni per arrivare ad una rev abbastanza stabile ed elettronicamente funzionante. Finché sei coperto dalla garanzia non hai di che temere. Cmq ricordo che i primi modelli erano molto plasticosi. Se ne hai la possibilità fai il giro di qualche grande magazzino che lo ha in esposizione così vedi e valuti.