PDA

View Full Version : [PR+sped] Samsung S6 32gb scambio solamente


battalion75
11-09-2016, 12:43
Salve a tutti

causa regalo non gradito scambio sti bei cipolloni con cellulari di fascia media/ medio-alta in garanzia italiana quindi non proponete rottami oldities o roba in garanzia asiatica/spedizione cina etc e nemmeno roba da millemila euri...

preferisco android quindi al momento no windows mobile e nemmeno Ios

telefono con scontrino euronics di pochi giorni fa,telefono nemmeno aperto,colore bianco e uno blu...si avete capito bene...me ne hanno regalati 2 siccome avendo il note3 pensavano apprezzassi s6...regolarmente scontrinati etc...fate veloci che altrimenti provo a chiedere il rimborso :muro:

non posto le foto in quanto posterei foto di box non aperti...fate le vostre proposte corredate di scadenza garanzia e foto stato /pellicole/cover etc

NON VENDO,chiaro? :stordita:

solite regolette...

OGGETTI IN scambio ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA

1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento
3 precedenza a blocchi di maggior valore
4 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
5-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione

battalion75
11-09-2016, 20:51
uppando allegramente

PS preferisco telefoni 3/4gb di ram 62/64gb di rom

per favore postate qui che ho la casella piena...ho aperto appositamente il post

PPS uno dei due lo scambio domani a mano in base al telefono che mi porta un conoscente quindi al momento nessuno ha diritto alla coda visto che non avete proposto o formulato bene la proposta

salud

bb75

battalion75
12-09-2016, 13:06
Scambiati fuori dal forum

Potete chiudere grazie

Salud
Bb75