View Full Version : office su siti internet
ciccioz1
11-09-2016, 12:11
Volevo sapere se avete informazioni riguardo ai programmi in vendita su ebay.
Negli annunci che ho visionato c'è la dicitura "Licenza usata e dismessa dal precedente proprietario ai sensi della legge C.E. C-12"
Sono venditori con moltissimi feed positivi, rilasciano fattura con indicazione del product key. Sono licenze valide? Sono vendute con prezzi decisamente inferiori a quanto chiesto dallo store Microsoft
Argomento che non conosco, ma dando un'occhiata in giro sembra dipenda dal tipo di licenza e dalle condizioni di vendita
http://answers.microsoft.com/it-it/msoffice/forum/msoffice_install-mso_other/vendita-licenza-office-pro-plus-2010-2013/9dd298ce-5d18-42d9-ba68-e40a35c33ced
tallines
11-09-2016, 18:32
Volevo sapere se avete informazioni riguardo ai programmi in vendita su ebay.
Negli annunci che ho visionato c'è la dicitura "Licenza usata e dismessa dal precedente proprietario ai sensi della legge C.E. C-12"
Sono venditori con moltissimi feed positivi, rilasciano fattura con indicazione del product key. Sono licenze valide? Sono vendute con prezzi decisamente inferiori a quanto chiesto dallo store Microsoft
La questione è sempre un pò complicata....si c'è stata la sentenza della Corte europea ....però poi la licenza viene attivata dalla Microsoft, mica dalla Corte europea...
Basta che venga attivata la licenza e che non abbia limitazioni nelle attivazioni e meglio ancora se acquisti la confezione + la licenza, alias il product-key .
In teoria le licenze Retail sono rivendibili, le OEM....... office 2016 l' ho trovato addirittura a 11,50 euro.....per me c'è qualcosa di strano sotto, poi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.