PDA

View Full Version : [MI] MacBook Air 3,2 non funzionante


XalienX
11-09-2016, 10:01
Vendo MacBook Air "rotto": più di un anno fa è caduto un bicchiere d'acqua sulla tastiera, è stato spento, fatto asciugare per quasi un mese e poi tentato l'avevo senza successo. Dopo sei mesi si accendeva ma non bootava (fisso su una schemata nera con la mela).

Qui alcune foto:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/1.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/3.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/5.jpg

Queste sono tutte le informazioni che posso dare (non ho altre info su cpu o ram in quanto non posso controllare):
* è sprovvisto del suo disco ssd
* è sprovvisto delle viti che tengono la base attaccata
* è sprovvisto di alimentatore e scatola
* la scocca è in condizioni discrete con qualche segno principalmente QUI (https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/2.jpg) e QUI (https://dl.dropboxusercontent.com/u/698883/air/4.jpg)
* è un modello A1369 e presumibilmente 13" (dimensioni circa 325mmx225mm) quindi dovrebbe essere un MacBookAir3,2


PREZZO
Non avendo la minima idea del valore in queste condizioni accetto offerte sensate per eventuale utilizzo come pezzi di ricambio


RULEZ
Se vedete prezzi fuori regolamento o c'è qualcosa che non va per favore non inquinate il 3d, ditemelo in pvt
Pagamento anticipato anche su postepay
Spese di spedizione non incluse
Precedenza agli acquisti in blocco o consegna a mano dove specificato
Consegna a mano solo zona Parabiago e linea Rossa Metro Milano (tra Molino e Conciliazione)

VirtualT.
11-09-2016, 12:33
Ciao, caratteristiche?
Prezzo?
Se mi contatti in privato, possiamo parlarne...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XalienX
11-09-2016, 18:14
Ciao, caratteristiche?
Prezzo?
Se mi contatti in privato, possiamo parlarne...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so altro oltre a quello che ho scritto, a meno non si possano evincere da qualche seriale sulla macchina non ho modo di indagare non potendolo accendere.

VirtualT.
13-09-2016, 01:19
Mi manderesti altre foto del Mac in versione integrale?
Per sapere il prezzo come devo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scruffy
13-09-2016, 14:54
ciao se scrivi il prezzo potrei essere interessato. ovviamente devi calcolare il prezzo del non funzionante e di eventuali altri componenti possibilmente danneggiati ecc ecc... cavi lcd (se è così va scollato schermo ecc ecc) webcam tastiera mainboard hard disk.

tokio70
14-09-2016, 06:35
Avrei alcune domande:
l'hd lo hai venduto a parte? Il pc fa il boot ugualmente senza?
Che riparazioni sono state tentate e da chi?
Grazie

XalienX
14-09-2016, 09:00
Venduto!