View Full Version : Hotline Client
FabioD77
28-06-2002, 17:23
Qualcuno sa come funziona?
Re_Lizard
28-06-2002, 19:30
Originariamente inviato da FabioD77
[B]Qualcuno sa come funziona?
Io una volta ho provato a usarlo... e se stiamo parlando della stessa cosa :p ricordo che funzionava come un motore di ricerca: aprivo una pagina web e digitavo quello che volevo trovare e scaricare e questo sito me lo cercava, dopodichè una volta trovato e cliccato mi si apriva l'hotline client e mi si connetteva con l' ip del possessore di quello che cercavo e il download iniziava.
Se non hai almeno l'adsl te lo sconsiglio però in quanto a me andava abbastanza lento :)
Spero di esserti stato utile ;)
...purtroppo non riordo assolutamente il sito dove fare le ricerche :rolleyes:
ciao!
FabioD77
02-07-2002, 09:42
Grazie delle info. Ma non mi sembra semplicissimo fare il download a causa delle regole che impongono sui server...
[B]Qualcuno sa come funziona?
Non ho potuto rispondere prima perchè non riuscivo a collegarmi al forum.
Qualche mese fa ho provato a usare Hotline per qualche giorno e avevo scaricato una guida in inglese con tutti i trucchi per usarlo, se ti interessa posso mandartela, è un file di testo di pochi KB.
FabioD77
04-07-2002, 15:53
Ora il prblema è che non trovo molti server italiani. C'è qualche sito alternetivo a www.tracker-tracker.com?
la mia mail è
[email protected]
Ciao
Anche io ho provato ad usarlo, ma com'è gia stato detto poco prima, le regole imposte sui server sono molto difficili...
Se però conoscete qualche server italiano.... ve ne sarei grato ;)
FabioD77
05-07-2002, 11:12
mi sono riconvertito a direct connect. Hotline per me fa schifo!
[B]mi sono riconvertito a direct connect.
Bravo, vieni anche tu qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=275524
Più siamo, più scarichiamo ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.