View Full Version : Pro Evolution Soccer 2017
Fatal Frame
10-09-2016, 11:16
Vale la pena prenderlo o tenere il 2016 un altro anno ??
Sono scettico visto che tutti gli anni lo trovo uguale se non per qualche miglioria rovinata l'anno dopo, tipo gli arbitri scandalosi nel 2016 ma sempre buoni nelle edizioni passate.
Che novità ci saranno nel 2017 ??
Fatal Frame
12-09-2016, 17:08
Come sono rispetto al 2016:
- gameplay
- licenze
- portieri
- arbitro
Intendo il gioco completo. Forse qualcuno lo ha già trovato ...
tecnologico
13-09-2016, 11:12
provata la demo a me fa cagare. sa di vecchio
Fabio Sky
13-09-2016, 13:59
Non è vecchio ma forse un po' troppo lento e macchinoso...graficamente però meglio di Fifa
Fatal Frame
14-09-2016, 10:47
Solitamente le demo sono diverse dalle versioni complete.
provata la demo a me fa cagare. sa di vecchio
si, se ti fermi ai menù concordo pienamente... è il solito da pes 2008
Come sono rispetto al 2016:
- gameplay
- licenze
- portieri
- arbitro
Intendo il gioco completo. Forse qualcuno lo ha già trovato ...
Prova la demo.
Rispetto al 2016:
- gameplay migliorato con fluidità dei giocatori, IA adattiva, 4 tattiche (2 offensive e 2 difensive) da selezionare per portarsi in partita, è tornata il livello di pressione o difesa della squadra. Migliorato il contrasto a terra. Migliorata la fisica, realistica ora nei cross. Punto debole, cross piu avantaggiato attaccante... vedremo.
-Licenze scarse, forse peggio dell'anno scorso
-Portieri migliorati
-Arbitro nettamente migliorato
Su ps4 poi ritorna il file options da caricare, quindi le licenze si sistemano in un paio di giorni, sia com maglie etc..
Modalità sempre quelle : Master, Diventa un mito, MyClub.
Fatal Frame
14-09-2016, 19:21
Preso. Già trovato in giro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
andreafitta
14-09-2016, 22:14
Io dopo aver provato la demo ho deciso di lasciarcelo (in giro).
Fatal Frame
15-09-2016, 09:04
Io dopo aver provato la demo ho deciso di lasciarcelo (in giro).
Intendi di non comprarlo ?? Tieni conto che la demo è sempre un po diversa dal gioco completo ^^
andreafitta
15-09-2016, 10:38
Certo, ma sia questabche quella di Fifa sono demo e continuò a preferire il secondo, il nuovo motore ha fatto fare un passo avabti ulteriore ad animazioni e giocabilita. E poi di giocare con le rose del paleolilitico non ho voglia.
Riordian
15-09-2016, 11:45
per chi ha ps4 qualcuno di voi ha già cercato qualcosa per l'option file?
Fatal Frame
15-09-2016, 12:16
Certo, ma sia questabche quella di Fifa sono demo e continuò a preferire il secondo, il nuovo motore ha fatto fare un passo avabti ulteriore ad animazioni e giocabilita. E poi di giocare con le rose del paleolilitico non ho voglia.
Le rose le aggiornano stasera
andreafitta
15-09-2016, 12:32
Le rose le aggiornano stasera
Si con meno licenze dell'anno scorso, quando già erano scandalosamente poche.
Il problema di Pes è che è come Sarri, per il quale la tuta non è solo la divisa di ordinanza ma uno stato mentale. Da "porto la tuta perchè ho fatto la gavetta" a "porto la tuta perchè sono meglio di voi". Ecco, a me sta roba da fastidio.
Riordian
15-09-2016, 12:46
Si con meno licenze dell'anno scorso, quando già erano scandalosamente poche.
Il problema di Pes è che è come Sarri, per il quale la tuta non è solo la divisa di ordinanza ma uno stato mentale. Da "porto la tuta perchè ho fatto la gavetta" a "porto la tuta perchè sono meglio di voi". Ecco, a me sta roba da fastidio.
sulle licenze c'è da dire però che competere con la potenza economica di ea è dura.
Fatal Frame
15-09-2016, 12:48
A me interessa il gameplay.
C'è sempre il FO se non si può giocare senza le licenze
Riordian
15-09-2016, 12:52
A me interessa il gameplay.
C'è sempre il FO se non si può giocare senza le licenze
Anche a me interessa più il gameplay, il discorso FO è valido però per ps4 mi pare che per xbox non ci sia la possibilità di importarlo
Fatal Frame
15-09-2016, 13:24
edit
Fatal Frame
15-09-2016, 13:25
Anche a me interessa più il gameplay, il discorso FO è valido però per ps4 mi pare che per xbox non ci sia la possibilità di importarlo
Per PS4 sì, per Xbox forse no, ma non sono informato a riguardo...
Fatal Frame
15-09-2016, 13:35
Rispetto al 2016 come lo trovate ??
Non ho ancora avuto tempo di provarlo purtroppo :(
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa riguardo all'anti-cheat? o forse l'hanno applicato solo alla versione pc?
Fatal Frame
15-09-2016, 20:41
Il FO è facile da mettere ?? Ma come si fa a giocare online con i FO non standard ??
Riordian
16-09-2016, 09:42
Il FO è facile da mettere ?? Ma come si fa a giocare online con i FO non standard ??
Se segui una guida è facile, lo ho installato ieri.
Per l'online quello che ti cambia l'fo sono solo gli aspetti grafici, maglie nomi squadre etc ma la forza dei giocatori e delle squadre ovviamente no.
Anche quest'anno vado di pes, è inutile... Ho provato la demo di pes appena uscita, ho provato la demo di fifa ma trovo più bello il gameplay di pes. Non penso sia solo una questione di abitudine, ma sinceramente fifa mi sa sempre di finto, troppo frenetico e poco reale. La cosa che manca in pes sono i particolari grafici, le scene di transizione perfettamente integrate e le licenze di fifa. Però quello che a me interessa è divertirmi mentre gioco, e anche quest'anno con pes mi diverto. Per le licenze menomale ci sono gli FO. Da domani inizia la customizzazione, che FO avete preso?
Fatal Frame
18-09-2016, 14:33
È consigliato la v2 di pesfan
Ma è già uscita?
Sino a venerdì non ho visto nulla...
Fatal Frame
18-09-2016, 16:32
Ma è già uscita?
Sino a venerdì non ho visto nulla...
Si
Ma poi giocando online crea dei problemi?
Riordian
19-09-2016, 07:04
Ma poi giocando online crea dei problemi?
Per ora non me ne ha creati, modifica solo aspetti grafici
Installata ieri sera, beh adesso è più carino dai, una volta sistemate le squadre al 100% non ha nulla da invidiare alle licenze di fifa.
Mi iscrivo, arriva domani e scarico all'istante il FO PESTEAM per sistemare nomi e maglie :D
In mezz'ora oggi ho sistemato tutte le competizioni.
Su my club che giocatore siete riusciti a vincere con gli special agent in omaggio?
Sapete se c'è un modo per cambiare le maglie tipo all'Inter o Milan?
Mi dice che non è possibile.
Sapete se c'è un modo per cambiare le maglie tipo all'Inter o Milan?
Mi dice che non è possibile.
non vanno bene quelle del FO pesfan?
antocomo
23-09-2016, 20:45
che giocone quest anno
non vanno bene quelle del FO pesfan?
Quelle del pesfan modificano solo la Juventus e il Sassuolo.
Come posso importarle? Ho già i kit pronti però non so come applicarli
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v2-pes-2017-ps4.19042/
Io ho installato questo e mi pare sia completo, anche perché ci ha messo un po'...
Basta seguire la guida e sei apposto ;)
Naturalmente ho dato per scontato che lo hai per PS4 :D
Inviato dall'iPhone 6
Esiste già il v3, che sistema la serie b. In ogni caso se leggi i dettagli non parla di divise di serie a (eccezzion fatta per juve e Sassuolo).
Vanno bene anche quelle attuali, però non è possibile in quanto hanno la licenza. :(
Fatal Frame
29-09-2016, 12:04
FO consigliato per aggiornare tutto ?? Nomi maglie stemmi ecc senza avere problemi di crash del gioco poi.
Senza usarlo, mancano tantissime licenze rispetto a Fifa ??
FO consigliato per aggiornare tutto ?? Nomi maglie stemmi ecc senza avere problemi di crash del gioco poi.
Senza usarlo, mancano tantissime licenze rispetto a Fifa ??
io ho usato il pesfan v2 senza alcun problema nè in installazione nè in-game...ho visto che è uscita anche la v4 ma non so dirti in termini di stabilità e di praticità di installazione, anche se penso non abbiano problemi.
Senza FO è una "tragedia", mancano troppe squadre :muro:
Fatal Frame
01-10-2016, 14:13
Fatemi capire. Il FO è quasi completo e non crea nessun problema col gioco, tipo crash ??
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v4-pes-2017-ps4.19735/
Fatal Frame
01-10-2016, 16:29
Altra cosa... non ho capito cosa fare con gli Aggiornamenti Live.
Cioè prima devo fare l'aggiornamento Live, poi installare il FO, e alla fine disattivare l'aggiornamento Live per sempre con R3 prima della selezione squadra ?? Oppure ho capito male io ?!
Altra cosa... non ho capito cosa fare con gli Aggiornamenti Live.
Cioè prima devo fare l'aggiornamento Live, poi installare il FO, e alla fine disattivare l'aggiornamento Live per sempre con R3 prima della selezione squadra ?? Oppure ho capito male io ?!
devi fare prima l'aggiornamento live, che sistema gli ultimi trasferimenti del calciomercato, poi applichi il file opzioni.
In seguito puoi anche evitare di effettuare l'aggiornamento live, che tanto regola solo gli stati di forma dei giocatori.
Quando giochi le amichevoli disattiva l'aggiornamento live con R3 altrimenti trovi le squadre tedesche del FO sballate
Altra cosa che ho scoperto ieri, se giocate un amichevole con un vostro amico in locale. Ricordate di collegare il secondo joypad e fare il login come guest solo quando nel gioco vi fa scegliere se giocare in casa o fuori. Ovviamente disattivate gli update, altrimenti non vi applica le modifiche alle squadre e campionati.
Ma non esiste un tread per PES 2018? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.